Teresa Cilia è finita al centro delle polemiche a causa di un like su Instagram. “Una ca*ata pazzesca” è il commento in questione, riferito alla puntata speciale “Maschi contro femmine” di Uomini e Donne andata in onda mercoledì. Come svela il Vicolo delle news, è stato quindi segnalato il like in questione, cosa che ha portato a credere in una rivalità tra l’ex tronista e la redazione di Uomini e Donne; questo fino a quando la Cilia ha deciso di smentire tutto proprio alla fonte prima citata, che quindi svela: “Abbiamo parlato con Teresa che si è dimostrata dispiaciuta per quanto accaduto, non è stata lei a mettere il mi piace in oggetto ma un membro del suo staff che l’aiuta nella gestione dello stesso e che è molto dispiaciuto dell’accaduto, appena se ne è accorta lo ha rimosso in quanto non condivide assolutamente il contenuto del messaggio al quale era stato apposto”. 



Cos’hanno in comunque Desireè Popper e Marco Cartasegna? La rivalità con gli altri tronisti. Se, infatti, Desirè continua ad essere protagonista di accese discussioni con Rosa Perrotta, Marco Cartasegna non nasconde la sua antipatia nei confronti di Luca Onestini con il quale non scorre buon sangue. E non solo per la presenza di Soleil Sorgè che, pur piacendo ad entrambi, ha scelto di continuare a conoscere solo Luca Onestini, prossimo alla scelta. Desireè, così si gode il suo momento di gloria. Dopo la nuova segnalazione su Rosa Perrotta (leggete in basso), la brasiliana non nasconde la sua contentezza. Era, infatti, stata Rosa Perrotta a puntare il dito contro Desireè tirando in ballo il suo presunto matrimonio con un facoltoso imprenditore e, così, di fronte alle nuove polemiche che hanno coinvolto la salernitana, la Popper non può che essere felice. Discorso analogo per Marco Cartasegna che si diverte nel vedere la reazione furiosa di Soleil Sorgè e Giulia Latini ogni volta che il tronista si avvicina a Cecilia Zagarrigo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Rosa Perrotta non trova pace. La tronista salernitana di Uomini e Donne, dopo essere finita al centro delle polemiche prima per una segnalazione secondo la quale sarebbe ancora fidanzata e poi per la pregressa conoscenza con Alex Adinolfi, torna al centro dell’attenzione per il corteggiatore Pietro che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha attirato le sue attenzioni. L’indiscrezione è emersa nel corso dell’ultima registrazione quando è venuto fuori che i due si sarebbero scambiati dei messaggi sui social. La nuova segnalazione su Rosa Perrotta ha letteralmente scatenato una nuova polemica con i fans di Desireè Popper pronti ad attaccare la salernitana. Tra la brasiliana e Rosa, infatti, non scorre buon sangue. La Perrotta è stata colei che ha portato in trasmissione la segnalazione sul presunto matrimonio di Desireè. Ora, però, emerge un nuovo rumor su Rosa e la cosa non è passata inosservata ai fans della Popper, pronte a puntare il dito contro la salernitana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nonostante i due abbiano annunciato la rottura, molti fans sperano ancora nel ritorno di fiamma tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ma a quanto pare i due non torneranno insieme. Il vicolo delle news, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui Fabio è stato beccato alla stazione centrale di Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne, probabilmente, è in partenza per le vacanze pasquali ma con lui non c’è Nicole Mazzocato. La coppia di Uomini e Donne, dunque, non è più tale. Dopo quasi due anni d’amore, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno ormai deciso di separarsi. Una segnalazione che spezza definitivamente i sogni di vedere l’ex tronista e l’ex corteggiatrice nuovamente insieme. Tuttavia, i fans sperano ancora di poterli vedere insieme ma, per il momento, non ci sono indizi che facciano pensare ad un immediato ritorno di fiamma. L’affetto e il rispetto tra i due, però, resta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sembrava destinato ad essere il grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne e, invece, dopo alcune settimane, Mattia Marciano si ritrova in panchina. Dopo aver scelto di corteggiare Desireè per paura di restare scottato dalla conoscenza con Rosa Perrotta, Mattia che, nonostante la scelta, ha sempre mantenuto una porta aperta per Rosa, rischia di restare a mani vuote. La tronista brasiliana, infatti, è sempre più vicina a Mariano Catanzaro mentre la 28enne salernitana, dopo il feeling nato con Alex Adinolfi, si è avvicinata pericolosamente a Pietro per il quale ha ammesso di provare una forte attrazione. Una situazione che Mattia rischia di non controllare. Il corteggiatore non nasconde i suoi malumori ma, non potendo fare nulla per far cambiare effettivamente le cose, in attesa di tornare in studio, si consola con l’unica donna che non lo tradirà mai, la mamma. Su Instagram, il corteggiatore ha così pubblicato una foto in cui abbraccia la donna più importante della sua vita sperando di poterne avere presto un’altra al suo fianco. Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Latini sembra ormai essersi rassegnata all’idea di dover dire addio a Luca Onestini che è sempre più vicino a Cecilia Onestini e che non nasconde di provare una profonda attrazione per Soleil Sorgè. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultima registrazione ha ammesso di avere difficoltà ad aprire il suo cuore davanti alle telecamere, si è resa conto di non essere la scelta del tronista. Consapevole di aver fatto tutto ciò che era nelle sue corde per conquistare Luca, Giulia non ha alcun rimpianto o rimorso. La Latini, infatti, è tornata a scrivere sui social spiegando come non sia necessario cambiare per farsi volere bene dalle persone. “Per caso o per sbaglio basta essere se stessi per ricevere affetto senza chiederlo”, scrive Giulia accanto ad una foto in cui appare insieme a Giorgia Pisana, la corteggiatrice di Marco Cartasegna con cui è nata una splendida amicizia. Luca, dunque, sta cercando scuse per giustificare il suo atteggiamento nei confronti di Giulia? I fans pensano di sì. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è aperta con Rosa Perrotta per poi proseguire con Desirèe Popper così come si legge sul VicoloDelleNews. Le esterne della modella brasiliana si sono aperte con Mariano Catanzaro, tornato alla corte di Queen Mary dopo la precedente esperienza con Valentina Dallari. Il ragazzotto tutto muscoli, in esterna gli ha però portato la famosa fotografia insieme all’ipotetico marito sessantenne. Desirèe ha spiegato che si tratta solo del suo ex fidanzato con il quale ha convissuto per due anni e mezzo. La nuova parentesi con Mariano quindi, non si è di certo conclusa positivamente e la tronista ha fatto notare molti aspetti che non gli sono andati bene.

Di seguito, spazio per Mattia Marciano e le due esterne: un litigio-chiarificatore e un momento di serenità guardando un film. Di ritorno in studio però, si scopre che Desirèe ha voluto portare fuori Pietro, new entry di Rosa Perrotta che pare avere immediatamente conquistato l’attenzione della modella napoletana. Durante la loro chiacchierata però, Pietro ha ribadito più di una volta di avere accettato l’invito della Popper solo per educazione in quanto, il suo interesse è esclusivamente nei confronti di Rosa. Di seguito, si è aperta la piccola parentesi dedicata a Luca così come descritto attraverso i precedenti focus e, dalle anticipazioni, è emersa una Soleil Sorge letteralmente inviperita: colpa dell’esterna tra Luca e Cecilia? Probabilmente sì. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con le recenti dinamiche di Rosa Perrotta. La tronista napoletana, ha aperto le danze con l’esterna insieme a Luca ma, nonostante il feeling tra i due, la modella ha deciso di eliminarlo. Di seguito, è partito in studio anche il “polpettone” di Gianni Sperti, sulle ipotetiche frequentazioni dei tronisti e sulla conoscenza pregressa tra Rosa e Alex. Così come si legge sul VicoloDelleNews quindi, è stata mandata in onda proprio l’esterna tra i due che si è conclusa con un romantico ballo. Successivamente tornando in studio, Gianna attacca nuovamente la tronista per il video con Fabrizio Corona, considerato troppo “bollente” per la descrizione portata in studio da lei, che si considera una donna all’antica. Rosa però, ha spiegato che in quel caso si trattava di lavoro, cosa ben diversa dai valori esternati durante il corso della famosa presentazione. L’esterna più bella e passionale però, Rosa l’ha regalata al pubblico quando ha incontrato Pietro, la new entry che ha fin da subito catturato la sua attenzione. In tanti si aspettavano anche il bacio che, a quanto pare, non è arrivato giusto per pochissimo. In studio, ancora una volta Gianni ha puntato il dito contro la Perrotta per un passato scambio di messaggi Facebook proprio con il corteggiatore che però, senza alcuno scheletro nell’armadio, ha considerato questo solo come un segno del destino. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne, sono ritornati in pista ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma. Nonostante le dinamiche si siano aperte con Rosa Perrotta e Desirèe Popper, il programma ha dedicato le ultime battute finali al trono attualmente più interessante: quello di Luca Onestini. Maria infatti, ha voluto mandare in onda l’esterna tra il tronista e Cecilia e, secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews e le attente talpe del web, pare proprio che Onestini voglia eliminare Giulia Latini. La ragazza infatti, è stata più volte presa di mira dal tronista che l’ha accusata di insultarla sui social.

Proprio il fratello della corteggiatrice, ha pensato bene di puntare il dito contro i fratelli Onestini apostrofandoli come “viscidi” e, a tal proposito, alcuni giorni fa anche il fratello di Luca, Gianmarco, ha invitato Giulia a mettere la parola fine alle continue frecciatine rivolte al fratello. Gianmarco infatti, ha sollecitato la corteggiatrice ad essere più coraggiosa in trasmissione visto che, sul web appare una vera leonessa. Secondo chi era presente in trasmissione, Luca aveva tutta la volontà di eliminare Giulia ma non trovava il coraggio per poterlo fare: prenderà lei il coraggio definitivo? In molti infatti, credono che la scelta più che scontata: Soleil Sorge. Quello che appare chiaro è comunque un punto, Luca ha eliminato Giulia anche se la tiene ancora in trasmissione, a questo punto, la corteggiatrice dovrebbe sfoderare il solito coraggio che la contraddistingue (anche sul web) e mollare la presa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri sera, i quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne hanno nuovamente raggiunto gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove dinamiche e gli sviluppi sentimentali attualmente in onda. Ecco perché, alla corte della Queen sono prontamente arrivati Desirèe Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Dopo averle messe un poco da parte, le prime dinamiche che si sono sviluppate durante la nuova registrazione, hanno immediatamente tirato in ballo il trono rosa, partendo da Desirèe e proseguendo con Rosa. Successivamente, verso le ultime battute, Maria De Filippi ha dedicato un poco di spazio agli sviluppi di Luca e l’esterna con Cecilia che ha regalato nuovo feeling ritrovato fino a mettere in discussione tutto. Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, prima di terminare la registrazione, Maria ha voluto mandare in onda quella che ha considerato l’esterna più significativa, naturalmente con la nuova arrivata. Luca ha organizzato una esterna con la chiara voglia di volersi raccontare e così, Cecilia ha avuto modo di visionare le sue fotografie da bambino insieme al fratello, i genitori e la nonna. L’esterna si è poi conclusa con un bacio e due mani che s’intrecciano: “Comincio a crederci…” ha sussurrato lei e lui di contro, l’ha incoraggiata: “Fai bene…”. Luca ci crede davvero oppure, di contro, sta solo cercando di mettere del pepe sulle sedie delle sue storiche corteggiatrici? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe dovuto prendere vita direttamente nella giornata di martedì, ed invece… Morgan e la sua “dipartita” televisiva dal serale 2017 di Amici 16, hanno creato il giusto caos necessario da permettere alla redazione di Uomini e Donne, di rimandare la sua nuova puntata nella giornata di ieri: cosa è successo ai quattro tronisti giovani? Come sempre in studio sono prontamente tornati Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirèe Popper e, in attesa di poter scoprire anche le nuove dinamiche dei ragazzi, concentriamoci sulle news e le anticipazioni utili attorno al trono di Rosa Perrotta e Desirèe Popper, le due donne sono nuovamente in competizione? A quanto pare potrebbe nuovamente accadere… scopriamo a seguire cosa è successo durante il corso della nuova registrazione di ieri, mercoledì 12 aprile 2017. Presso gli Studi Elios, le danze si sono aperte proprio con le nuove esterne di Rosa alle prese con i suoi corteggiatori preferiti.

Pietro è arrivato da poco ma, il suo look e il suo sguardo che ricordano moltissimo Mariano Di Vaio, pare già avere fatto colpo sulla modella napoletana. Proprio Pietro però, è stato invitato in esterna per un aperitivo anche da Desirèe Popper ma, in puntata il ragazzo ha spiegato solo di avere accettato l’invito per pura cortesia ed educazione. Di seguito, in riferimento a questo aspetto, occhi tutti puntati contro Mattia Marciano, il corteggiatore della Popper reo di avere iniziato il suo percorso televisivo uscendo con entrambe e venendo massicciamente conteso. Di seguito, la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è conclusa lasciando un piccolo spiraglio alle ultime dinamiche di Luca Onestini, l’ex Mister Italia sempre più vicino alla scelta finale. Il tronista, deluso dalle continue critiche ricevute da Giulia Latini sui social, sembra visibilmente intenzionato a mettere la parola fine al loro percorso e, dopo un nuovo bacio con Cecilia ha evidenziato l’enorme feeling che si è venuto a creare. Giulia, dal canto suo, ha spiegato di avere difficoltà a parlare con Luca durante le puntate in studio. Maria De Filippi quindi, ha sollecitato la ragazza a scrivergli una lettera: lo farà?