Sarà interessante seguire anche Appuntamento a Tre su La5 film che vede nel cast due personaggi molti amati come Neve Campbell e Matthew Perry noti per diversi motivi. La ragazza ha vestito i fortunati panni di Sidney Prescott nella quadrilogia di Scream mentre il secondo è stato Chandler nella nota serie televisiva anni novanta Friends. Sul web purtroppo non è possibile trovare un trailer della pellicola, ma sicuramente ci troviamo di fronte a una commedia adatta per le famiglie e che vede anche diversi concetti ironici e un sarcasmo molto intelligente. Sarà possibile seguire il film in televisione su La5, ma anche in diretta streaming grazie al portale di Mediaset sui dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Appuntamento a tre va in onda stasera su La5 per la regia di Damon Stantostefano. Nel cast vediamo due attori resi celebri da diversi film lungo la loro carriera, parliamo di Matthew Perry e Neve Campbell. Il primo è conosciuto a tutti per il ruolo di Chandler nella serie divenuta un mito negli anni novanta Friends. Personaggio istrionico e dotato di grande sarcasmo ha in parte però danneggiato la sua carriera, chiudendo il suo volto dietro quell’ingombrante personaggio. La ragazza invece è divenuta nota per la quadrilogia di Scream dove interpretava la giovane Sidney Prescott, vittima degli inseguimenti di un killer tornato dal passato dopo aver ucciso sua madre. Anche per lei sono arrivate delle complicazioni in carriera proprio per questo ruolo che si è portata a lungo dietro. (agg. di Matteo Fantozzi)



, il film in onda su La5 oggi, venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale Three to Tango, nata da una coproduzione australiana – americana del 1999 per la regia di Damon Santostefano. Nel cast sono presenti Matthew Perry, Neve Campbell, Dylan McDermott, Oliver Platt e Bob Balaban. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film narra la storia di un ragazzo di nome Oscar Novak (Matthew Perry) di professione architetto che lavora in società con un suo collega, un certo Peter Steinberg (Oliver Platt) le cui vite si trovano ad un punto di svolta quando conoscono il ricco magnate di Chicago, Charles Newman (Dylan McDermott) che offre loro un’importante opportunità. L’uomo infatti ha intenzione di trasformare un vecchio rudere di Chicago in quella che potrebbe essere la sede della sua fondazione ed ossia un centro culturale molto fastoso ed imponente. Per Peter ed Oscar si tratta dell’occasione che aspettano da una vita ma tuttavia ci sono altri colleghi agguerriti pronti a concorrere per aggiudicarsi l’appalto. Un giorno, Newman, inserisce in una competizione faccia a faccia Peter e Oscar che devono scontrarsi con due colleghi molto esperti e noti, Strauss (John C. McGinley) e Decker (Bob Balaban) ma in qualche modo i due hanno la meglio. Nei giorni seguenti quando Oscar incontra il magnate Newman viene scambiato a causa di un equivoco per gay, quest’ultimo glielo lascia credere soprattutto quando gli chiede di sorvegliare e monitorare la vita e il comportamento della sua amante Amy (Neve Campbell) che è una donna atipica simpatica sì, ma molto impulsiva e che si ritiene un’artista. Frequentando la giovane Amy, Oscar inizia a provare dei sentimenti per lei, che giorno dopo giorno si fanno sempre più profondi. Tuttavia nonostante pensa di essersi innamorato di lei, Oscar continua a non svelare i suoi reali sentimenti facendo credere a tutti di essere gay. La sua paura più grande è infatti quella di raccontare a Newman di non essere gay e di perdere così l’occasione più importante della sua vita, quella cioè di sfondare finalmente e fare carriera.