La discussione impazzerà nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, vedremo tutti i Forrester riuniti nella casa di moda dove Eric avrà per loro durissime parole, accusandoli di non avere ricambiato tutto l’amore che lui ha sempre dato a loro. In quegli stessi istanti anche Wyatt si recherà in visita dalla madre, per parlare insieme a lei della sua decisione di non partecipare alle nozze. Lo Spencer si confermerà un debole manichino nelle madre di Steffy, confermando di avere evitato la cerimonia per non fare ulteriormente arrabbiare la moglie. Spiegherà alla madre le cause del boicottaggio da parte dei Forrester, ricordando come in passato abbia dato tutta se stessa per mettersi in cattiva luce ai loro occhi. Sarà un colloquio chiarificatore nel quale Wyatt, seppure ancora molto arrabbiato per le recenti vicissitudini, dimostrerà il suo punto di vista: se non fosse stato per Steffy, lui sarebbe andato alle nozze! Da qui alla pace con la madre, il passo sarà breve?
Nelle puntate americane continuerà il gemellaggio tra le famiglie Forrester e Spectra, grazie ai sentimenti provati da quattro rappresentati delle allegre brigate. Da un lato ci saranno i sentimenti di Thomas per Sally: lo stilista ha ammesso senza troppi misteri di essersi innamorato, anche se la Spectra è stata costretta a porre fine alla loro relazione, consapevole delle inevitabili conseguenze che avrà presto la sfilata della sua casa di moda. Se tra questa coppia è già arrivato il giorno della rottura (con Wyatt pronto a colpire!), tutto sembra andare per il meglio tra Coco e RJ. I due giovanissimi collaboratori, che si sono già scambiati qualche bacio, saranno ancora molto uniti, tanto che il figlio di Ridge e Brooke dichiarerà di fidarsi completamente della propria collega. Non si potrà dire certo la cosa da parte degli altri Forrester: saranno soprattutto Zende, Nicole e Maya a tenere gli occhi aperti verso colei che molto presto sarà costretta a rendersi conto di essere stata usata dalla sua stessa famiglia. Clicca qui per vedere la foto di queste due belle coppie.
Sarà una discussione davvero molto dura quella che avrà luogo nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio. In essa infatti Eric esprimerà tutto il suo disappunto per non essere stato sostenuto dai familiari durante le sue nozze con Quinn: le sue parole colpiranno nel segno e quasi tutti i Forrester si scuseranno con lui per non essere stati al suo fianco, ricambiando il comportamento del padre in passato. Purtroppo però il senso di colpa non sarà per tutti: Ridge (e in misura minore anche Steffy) continueranno ad essere molto duri nei confronti del patriarca, dimostrando di non sapere perdonare. La signora Spencer non ne avrà tutti i torti, ma Ridge perché continuerà ad essere così ostile? Ignari di come questo rancore porterà presto a gravi problemi di salute per Eric, in quegli stessi istanti anche Quinn e Wyatt si incontreranno per discutere delle ultime novità. Tra loro invece la situazione sarà particolarmente tesa anche se il figlio di Bill avrà una sola idea in mente ovvero compiacere la sua bella mogliettina…
Brooke potrà restare a lungo senza un uomo al suo fianco? I fan di Beautiful la conoscono da trent’anni ormai e sanno bene che la fine della sua relazione con Ridge potrebbe sancire fin da subito l’inizio di una nuova avventura al fianco di un altro uomo. E anche se Forrester continuerà ad insistere per essere da lei perdonato, la mente e il cuore della Logan la porteranno in breve tempo tra le braccia di un’altra persona: avete già capite di chi stiamo parlando? Vi abbiamo segnalato una piacevole sopresa che la madre di Hope avrà in serbo molto presto per Bill e che dimostrerà come i suoi sentimenti per lui non siano mai svaniti. Ma ora possiamo darvi maggiori dettagli su questa idea: una foto che circola sul web (cliccate qui per vederla) lascia davvero pochi dubbi sulle intenzioni della vamp di Beautiful che si presenterà al cospetto del ricco editore niente meno che vestita… da dollari! Avete proprio capito bene, la Logan non si smentirà, rendendo il suo nuovo uomo più felice che mai. Quale sarà la reazione dello Spencer?
Eric contro Forrester! Ecco il tema della puntata di Beautiful di oggi nella quale la complicata famiglia, simbolo del sogno americano, sarà non troppo felicemente riunita nella propria casa di moda. Saranno tutti presenti a partire dai combattivi Ridge e Steffy, ma anche dai ‘pentiti’ Rick e Maya, Felicia, Zende, Thomas, Charlie e Pam. I rimproveri di Eric, deluso per l’assenza di tutti alle sue nozze, colpiranno nel segno: gran parte dei suoi familiari gli chiederanno scusa per essersi comportanto in questo modo sentendosi in colpa per le durissime parole del patriarca. Lui in passato li ha sostenuti in ogni loro scelta, dandogli anche una vita più che decorosa, un luogo di lavoro di tutto rispetto e soprattutto l’amore di un padre e di un nonno. In risposta loro avrebbe dovuto sostenerlo, ma si sono tirati indietro nel primo momento di difficoltà. Non tutti però saranno dalla sua parte: Steffy e soprattutto Ridge non faranno marcia indietro e la discussione finirà per degenerare, fino a quando Eric si sentirà male, cadendo a terra privo di sensi…