Su Italia 1 potremo seguire uno dei film sui motori più amati di tutti i tempi e cioè Fast and Furious, pellicola che ha anche aperto una remunerativa, in senso di numeri, saga. Sicuramente saranno in molti a seguire questo film, soprattutto quelli che all’uscita erano ragazzi e ora da adulti avranno grandi ricordi nel ripensare a quando esattamente sedici anni fa questo film usciva nelle sale. Già dal trailer, clicca qui per guardarlo, si può capire che ci troviamo di fronte a un film molto rapido e dal ritmo sostenuto. Staremo a vedere se sui social network il pubblico commenterà in tono entusiasta come accade spesso per la messa in onda di film del genere. Sarà possibile seguire il film in televisione su Italia 1 o anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Su Italia 1 andrà in scena il film Fast and Furious del 2001 che ha aperto una serie davvero molto prolifica soprattutto per il cinema commerciale. In questa serie di film si è scoperta inoltre la stella di Paul Walker che ha però poi perso la vita non potendo partecipare all’ ultima pellicola. Il regista del film del 2001 è Rob Cohen, ma quello che ha diretto più capitoli è Justin Lin regista di Taipei che ha diretto i capitoli Tokyo Drift, Solo parti originali, 5 e 6. Il secondo capitolo del 2003 ”2 Fast 2 Furious” invece è stato diretto da John Singleton. La scelta più curiosa invece è arrivata con il settimo episodio con la regia di James Wan che fino a questo momento avevamo visto confrontarsi con film horror. L’ultimo film uscito è l’otto che ha diritto F. Gary Gray. (agg. di Matteo Fantozzi)
Fast and Furious è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, venerdì 14 aprile 2017, in prime time. Una pellicola d’azione che è stata diretta da Rob Cohen, e con il soggetto che è stato scritto da Ken Li e Gary Scott Thompson mentre la sceneggiatura è stata curata da David Ayer ed Erik Bergquist. Nei titoli di coda del film è presente una straordinaria scena in cui Dom percorre alcune strade del Messico con la sua Chevelle rossa pronunciando una delle frasi più famose del film in questione ovvero “Vivo la mia vita a un quarto di miglia alla volta, non mi importa nient’altro, per quei dieci secondi io sono libero.
, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21:10. Questa pellicola è la prima della saga, uscita nel 2001 e diretta da Rob Cohen, nel cast sono presenti tra gli altri, da Paul Walker, Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Il primo sequel di Fast and Furios è stato realizzato nel 2003. Entro il 2017 uscirà invece Fast and Furious 8. In una delle scene girate all’interno dell’abitazione di Toretto, sul televisore presente in salotto s’intravedono alcune scene del film Dragon – La storia di Bruce Lee, pellicola diretta da Rob Choen, lo stesso regista del film. Rob Chen appare anche in Fast and Furious nei panni di una fattorino delle pizze. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
L’agente Brian O’Connor, interpretato da Paul Walker, inizia a seguire un caso caratterizzato da una lunga serie di furti compiuti da una gang, che, a bordo di tre Honda Civic, rapinano autotreni pieni di merce di gran valore. Il primo sospettato è Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel. L’agente O’connor lo pedinava da tempo recandosi ogni giorno nel locale di proprietà del malvivente e cercando di sedurre la sorella, Mia (Jordana Browster). Dominic Toretto è molto noto nell’ambiente criminale di Los Angeles come organizzatore di gare automobilistiche illegali. Così O’Connor si recherà lì in incognito e deciderà di prendere parte alla gara per entrare a far parte del mondo delle gare clandestine ed acquistare la fiducia di Toretto. In questo modo riuscirà a scoprire se effettivamente Toretto è il mandate dei furti degli autocarri. Durante la gara, O’Connor scommette il libretto di circolazione della sua automobile ma la corsa viene vinta da Toretto. Al termine della gara la polizia fa il suo ingresso e Toretto scappa con la speranza di sfuggire alla cattura. Sarà O’Connor a salvarlo facendolo salire a bordo della sua auto. I due iniziano così a diventare amici e dopo essere scampati ad un attacco da parte di una gang asiatica Toretto invita O’Connor ad un party durante il quale rimprovera Leon, Vince e Jesse per non essere andati in suo soccorso durante l’inseguimento della polizia. Il gruppo criminale capitanato da Toretto non sopporta il suo nuovo amico ma nonostante ciò O’Connor oltre a flirtare con sua sorella Mia aiuterà la banda a creare una nuova auto per le gare clandestine, la Toyota Supra. L’automobile servirà per partecipare alla Race Wars.