Raz Degan e Paola Barale, “Grazie a tutti”, il regista rompe il silenzio sui social, ma la sua “bionda” tace – “Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine… #Isola #bionda #Alex #grazie”, con questo messaggio Raz Degan è tornato sul suo profilo social per ringraziare quanti, in queste ultime settimane, hanno supportato il suo percorso sull’Isola dei Famosi 2017. Come si legge anche negli hashtag, il regista israliano non ha dimenticato di menzionare Alessia Marcuzzi, che lui ama chiamare semplicemente Alex, e la sua “bionda” Paola Barale, che sui social prima e in Honduras poi ha supportato il percorso del suo ex con grande entusiasmo. E mentre il messaggio di Raz Degan rompe un silenzio social durato mesi, sul profilo della Barale tutto tace. Per il momento, non è ancora chiaro se i due, dopo il reality, abbiano deciso di proseguire insieme il loro percorso. Ciò che però è noto è che Paola Barale ieri ha annunciato la sua partenza verso quello che ha definito “un nuovo viaggio”. E raz Degan non era al suo fianco. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Raz Degan e Paola Barale, “Il mio contratto finisce qui”, il regista respinge i giornalisti dopo la vittoria – Sui social, nelle ultime ore, si è parlato a lungo del rifiuto che Raz Degan avrebbe riservato ai giornalisti che, a poche ore dalla sua vittoria nell’Isola dei Famosi 2017, hanno provato a interagire con lui al fine di realizzare delle interviste. Secondo un articolo pubblicato da Il Corriere.it, infatti, mentre tutti gli altri naufraghi festeggiavano la fine della loro avventura nel party organizzato dalla produzione, Raz Degan è stato avvicinato, come da prassi, da un gruppo di agenti e giornalisti pronti a ottenere da lui qualche commento sul percorso appena realizzato. Il regista, però, avrebbe tuonato contro i suoi interlocutori con una frase che ha lasciato tutti di stucco: “Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui”. Poco dopo, anche Paola Barale avrebbe cercato di far ragionare Raz Degan, ma di fronte all’impossibilità di riuscire nel suo intento, avrebbe dichiarato rassegnata: “Sono stanca di tentare di farlo ragionare”, lasciando poco dopo gli studi di Mediaset in fretta e furia. Finisce così una delle storie più amate e seguite degli ultimi mesi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Raz Degan e Paola Barale, nozze in vista? Ecco le parole che l’ex naufrago avrebbe sussurrato alla showgirl – L’Isola dei famosi 2017 ha dato modo a Raz Degan e Paola Barale di ritrovarsi. I due si erano lasciati dopo un lungo fidanzamento durato anno e ora sarebbero più uniti che mai. La showgirl è andata a trovarlo in Honduras e poi lo ha baciato nello studio del reality show di Canale 5 ma quello che è davvero interessante è ciò che accaduto dietro le quinte. Testimoni presenti al party che si è tenuto dopo la diretta avrebbero infatti riferito che Raz avrebbe sussurrato alla Barale le fatidiche parole “ti sposerò”: nozze in vista? Di sicuro la lovestory di Degan e Barale andata in scena in queste settimane ha appassionato molto i telespettatori e non sarebbe certo una trovata per incrementare gli ascolti. I loro sentimenti sarebbero più che reali e nella puntata di Verissimo che li vedrà protagonisti vedremo addirittura Paola commuoversi guardando un servizio dedicato al suo Raz.



Raz Degan e Paola Barale, dall’Isola dei Famosi ad un viaggio insieme?  – Raz Degan e Paola Barale sono la coppia del momento. Tutti sembrano pronti ad invitarli nella propria trasmissione o intervistarli ma sembra proprio che per farlo dovranno attendere. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 e la sua biona sono insieme ma sono in fuga. Secondo quanto rivelato dalla stessa Paola Barale sembra proprio che subito dopo la trasmissione e la finalissima, i due si siano diretti all’aeroporto di Linate per iniziare un nuovo viaggio (ecco qui la foto postata dalla stessa conduttrice). In un primo momento avevamo pensato che si trattasse di una sorta di scherzo dedicato proprio ad Alex (Alessia Marcuzzi) ma sembra che così non è. La stessa Paola Barale continua a postare interessanti “spoiler” su Instagram e anche qualche ora fa ha postato un video in cui si mostra in auto, in canottiera, condividendo con i fan il fatto che è in viaggio da pochi minuti ma ha già rischiato la vita tre volte.

La cosa curiosa è che in auto con lei non c’è traccia di Raz Degan ma lei lo ha taggato nel suo messaggio scrivendo: “#nuovogironuovacorsa ????#grazieeeee ???? @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan”. La Barale conclude “senza di voi non sarebbe successo nulla” ma a cosa si riferisce? Davvero con Raz sta per iniziare un altro viaggio che potrebbe vederli protagonisti, mano nella mano, per i prossimi anni? Non ci rimane che attendere la prossima intervista per scoprirlo. Clicca qui per vedere il video postato da Paola Barale