La programmazione di Una vita subirà diverse modifiche nei prossimi giorni. Si partirà proprio da domani, quando la telenovela spagnola tornerà ad occupare la graditissima fascia pomeridiana del sabato al termine di Beautiful. Non è prevista invece la puntata in occasione della Pasquetta: in tale circostanza le vicende di Acacias 38 e di Beautiful andranno in pausa, mentre Il Segreto cambierà orario e verrà trasmesso a partire dalle ore 18:45 e fino alle ore 20:00. Domani si tornerà a parlare delle sorti di Mauro, che attraverserà un momento particolarmente ricco di complicazioni: non solo Peirò lo solleverà dalle indagini sull’attentato, ma dovrà anche subire i rimproveri di Leonor che lo accuserà di non avere fatto nulla per salvare la vita a Maximiliano. E se i problemi ancora non bastassero, si aggiungeranno i sospetti di Teresa che informerà Cayetana di avere visto l’ispettore insieme a Teresa. Dalle loro parole non ci ha messo molto a capire l’esistenza di un vero sentimento tra loro.
La storia d’amore tra Mauro e Teresa è ancora top secret nelle puntate italiane di una vita. Anche se Celia e Felipe hanno dei sospetti su questa coppia, i loro sentimenti non sono mai diventati di dominio pubblico, tenendo conto che l’ispettore era ufficialmente fidanzato con Humilidad. Dal momento in cui quest’ultima ha deciso di prendere i voti, però, le cose potrebbero cambiare! In attesa di scoprire se davvero tutto andrà per il meglio tra questa coppia, ci sarà qualcuno che comincerà a sospettare che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà Fabiana ad ascoltare di nascosto la conversazione tra i due innamorati e a rendersi conto che tra loro c’è del tenero. Poco dopo, riporterà questa notizia a Cayetana, nella speranza di convincere la figlia a non fidarsi della donna che le ha salvato la vita. Ma ancora una volta, Cayetana sembrerà essere convinta che Teresa sia una brava persona della quale fidarsi ciecamente…
Arrivano buone notizie per i telespettatori di Una vita, che potranno seguire le vicende della loro telenovela preferita anche domani, a partire dalle ore 14:10 circa. In tale appuntamento sarà tutto pronto per i funerali di Maximiliano, morto durante l’attentato che ha devastato il quartiere di Acacias 38. Leonor e Rosina non si daranno pace per quanto accaduto e durante la cerimonia accadrà qualcosa di sorprendente che vedrà coinvolta la moglie di Pablo: quando vedrà Mauro avrà un crollo emotivo e lo accuserà di non avere fatto nulla per evitare che l’attentato venisse pianificato. L’ispettore, che aveva cercato di convincere Peirò ad indagare su un possibile piano anarchico, non potrà fare altro che tranquillizzare Leonor, pur consapevole di avere la sua parte di colpa. Poco prima, però, lo stesso San Emeterio consiglierà a Peirò di proseguire le indagini a partire dalle domestiche di Acacias 38: in soffitta qualcuna di loro potrebbe nascondere importanti notizie. E come ben sappiamo si tratterà proprio di Casilda!
Le brutte notizie non arriveranno da sole nella puntata di Una vita, trasmessa su Canale 5 domani pomeriggio. In essa, infatti, Leonor e Rosina saranno ancora molto provate per la morte di Maximiliano e avranno un duro confronto con Mauro durante il funerale. Ma ci sarà anche altro da temere: Felipe, infatti, informerà Celia di un terribile errore (o presunto tale…) di Maximiliano poco prima della sua morte. L’uomo aveva infatti investito tutto il suo denaro per acquistare un terreno lontano da Acacias 38 e apparentemente privo di valore. La vedova e la figlia del defunto si troveranno presto sul lastrico, non avendo nessun altro mezzo di sostentamento ad esclusione dei lavori pubblicati da Leonor. Ma davvero Felipe farà bene ad essere così negativo nei confronti del’amico appena morto? Vi invitiamo a non perdere di vista questa vicenda che nelle prossime settimane potrebbe riservare importanti novità per le due donne. Il dolore lascerà presto lo spazio ai sorrisi?