Antonio Palmese ha appena finito di duellare con Anna La Rosa sulla pista di Ballando con le Stelle e ha vinto la sfida. Il concorrente della trasmissione condotta da Milly Carlucci ha fatto faville con la sua partner Samanta Togni, che prima di cominciare aveva preannunciato: “Vogliamo restare in gara e raggiungere le semifinali”. Il balletto è promosso a pieni voti dai giurati. Primi elogi da Roberta Bruzzone: “Avevo delle perplessità all’inizio, poi Antonio ha tirato fuori dei suoi aspetti personali e ha giocato la partita fino in fondo. E’ sempre più convincente per quanto mi riguarda”. Canino: “Ha fatto un passo in avanti. Prima ballava con Samanta, adesso ha fatto dei piccoli assoli”. Selvaggia Lucarelli punzecchia la coppia, buttandola sul Gossip: “Tra qualche anno potreste avere dei figli”. La Togni mette le mani avanti: “Penso che sia più probabile che diventi un grande ballerino”.

La puntata di Ballando con le Stelle è cominciata con lo spareggio tra Palmese, Castrogiovanni e Martina Stella. A superare il turno è la coppia formata da Martina Stellla e Samuel Peron, che avanza con il 37% delle preferenze del pubblico. Milly Carlucci ha ricordato ai telespettatori delle votazioni su Twitter, attive fine alle ore 23.00. Anche Carolyn ha detto di aver votato. Le coppie si esibiscono, nel frattempo arrivano gli auguri di Ibrahimovic, Nainggolan e De Rossi per Castrogiovanni. Alla fine passa Martina Stella, mentre Antonio Palmese e Castrogiovanni si giocheranno la permanenza nel programma durante la puntata di questa sera. “Le due coppie si esibiranno ancora” annuncia la conduttrice Milly Carlucci. Chi riuscirà a proseguire l’avventura sul palco di Ballando con le stelle? Antonio Palmese e Samanta Togni rischiano l’eliminazione.

Antonio Palmese questa sera ritorna a essere protagonista nel talent Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci, al fianco della ballerina professionista Samanta Togni. I due saranno immediatamente chiamati in causa nell’ambito della spareggio che deciderà se potranno continuare la loro avventura all’interno del programma. A tal proposito, a supporto della causa dell’attore italiano sono stati creati alcuni video appelli e pubblicati su Facebook. In particolare Palmese ha condiviso il video di Giancarlo Palmese, suo fratello, nel quale viene ricordato come si possa dare il voto ad appannaggio della coppia attraverso degli sms: “Solo attraverso i vostri SMS potremmo avere la pssibilità di passare alla semifinale di Ballando con le stelle!!! Il televoto è aperto e potete vote fino a sabato sera”. Per visionare il divertente video che di fatto si rifà a una celebre scena di cui è stato protagonista l’indimenticato Antonio De Curtis in arte Totò, clicca qui

La regina del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, è pronta per condurre un nuovo appuntamento del fortunato show Ballando con le stelle 2017. Si tratta dell’ottavo appuntamento stagionale ed è particolarmente importante in quanto verrà svelato l’esito di uno spareggio che vede protagonista la coppia composta dal giovane attore italiano Antonio Palmese e la ballerina professionista nonché volto storico del programma Samanta Togni. Il loro futuro nel format è appeso ad un filo in quanto dovranno avere la meglio nei confronti delle coppie composte da Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira e Martina Stella – Samuel Peron. In attesa di conoscere l’esito della contesa, facciamo un piccolo passo indietro nel tempo per ricordare quanto successo nella puntata trasmessa lo scorso sabato 8 aprile.

Nella puntata di sabato 8 aprile, settimo appuntamento di questa edizione 2017 del talent di Rai 1, la coppia composta dall’attore Antonio Palmese e la ballerina Samanta Togni ha dovuto affrontare una prima manche nella quale tutti i concorrenti maschi hanno dovuto ballare un reggeton. Come spesso succede nella prima manche, si è esibito da solo il personaggio famoso ed in questo caso la Togni è stata a guardare dandogli supporto da un punto di vista morale. Palmese è stato il quinto ad esibirsi per una performance che non ha entusiasmato i giudici che gli hanno tributato voti non proprio alti. Nella seconda manche c’è stata invece una formula basata su sfide a due, con la coppia Palmese – Togni che ha fronteggiato quella composta da Kseniya Belousova – Raimondo Todaro. Una sfida molto equilibrata nella quale tuttavia la giuria preferisce proprio Antonio Palmese. Al termine delle due manche Palmese si è trovato terzo con 84 punti ma il televoto ha sparigliato le carte in tavola facendogli perdere terreno tant’è che l’attore in coppia con la bella Samanta si ritrova allo spareggio.