E’ tutto pronto per una nuova avvincente puntata de Il Segreto che anche oggi tornerà su Canale 5 per deliziare i suoi inseparabili appassionati. Gli incubi di Beatriz proseguiranno, così come il desiderio della ragazza di scoprire qualcosa in più del suo passato. Camila sarà al suo fianco, convinta che il marito non sia la causa dello shock infantile della giovane Mella. Ma allora, cos’è accaduto tanti anni prima? Per sapere qualcosa di più, Camila deciderà di rivolgersi all’unica persona in grado di aiutarla, ponendo fine ai tanti misteri. Si rivolgerà proprio a Hernando, al quale chiederà di parlarle della sua famiglia e dei tristi avvenimenti che avevano sconvolto la sua vita. Ma ancora una volta non ci sarà alcun sviluppo degno di nota: Hernando rifiuterà, aumentando i dubbi della stessa Camila. E in tutta questa confusione, la padrona di casa troverà sostegno nella sua amica cubana, alla quale scriverà, raccontandole di tutti i suoi problemi. E come vedremo in seguito (vedi puntate spagnole), commetterà un gravissimo errore!

Succose anticipazioni giungono dalle puntate spagnole de Il Segreto in marito a quanto accadrà la prossima settimana. Donna Francisca, venuta a sapere che Cristobal Garrigues ha organizzato l’attentato in cui Raimundo ha rischiato di morire, sarà alla ricerca di una strategia di vendetta. Per questo proseguirà la sua alleanza con Carmelo, cercando di salvare Adela dai ricatti, e proseguendo il suo piano per incastrare il figlio illegittimo di Salvador. Secondo quanto riportano le prime anticipazioni, Mauricio informerà la sua padrona parlandole delle strane apparizioni che si sono verificate alla tenuta e la riempirà di soddisfazione, annunciandole che Cristobal ha perso il controllo, non trovando una giustificazione a quanto accaduto. Proprio in quella circostanza, la persona incappucciata vista alla Miel Amarga apparirà alla villa: di chi si tratterà? Avrà proprio a che fare con la Montenegro (sarà forse Fè?) o sarà collegata al ritorno di Severo? La speranza che Santacruz possa rivedersi in quel di Puente Viejo non manca…

Hernando Dos Casas è entrato in scena da pochi mesi nelle puntate italiane de Il Segreto ed è riuscito a conquistare in pochissimo tempo l’affetto dei telespettatori. Tutti gli altri personaggi maschili sono stati messi in secondo piano dal suo fascino, dal mistero che porta con sé e della sua complicata storia d’amore. Nel corso dei prossimi mesi, Hernando riuscirà finalmente a trovare un po’ di felicità (durerà???) al fianco di Camila ma avrà anche un altro legame che lo riempirà di soddisfazione. Si tratterà della bellissima amicizia che nascerà tra lui e Nicolas, tornato a Puente Viejo dopo la morte di Mariana. I due uomini diventeranno inseparabili e il fotografo inizierà a lavorare a Los Manantiales, diventando un punto fermo nella vita degli abitanti della tenuta. L’amicizia, che renderà Nicolas una delle poche persone a non fidarsi di Lucia, andrà però oltre le riprese della soap. Ce lo conferma la foto recentemente pubblicata su Instagram dall’attore Angel De Miguel (Hernando) in compagnia dell’amico e collega Alejandro Siguenza (Nicolas). Il commento conferma come entrambi gradiscano trascorrere il loro tempo insieme, amitandosi e ammirandosi: ‘Amigo mío, “Se imita a quién se admira”. Y te aseguro que eres grandísimo ejemplo, y ese tiempo compartido, todo un regalo. Sí #muy #casual muy #todo pero creo que pasamos mucho tiempo juntos querido compañero’. Clicca qui per vedere la foto.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Matias ha chiesto a Marcela di sposarlo, prendendosi la sua responsabilità. Paco, il padre della ragazza, e i Castaneda si sono già accordati su tutti gli aspetti delle nozze, che dovranno essere celebrate quanto prima per evitare lo scandalo. In tutto questo trambusto però ci sarà un piccolo particolare da non sottovalutare: Beatriz non è ancora stata informata della novità e continuerà a credere che tra lei e Matias ci siano delle speranze di riconciliazione. Per confessarle tale errore che segnerà la fine del loro amore, il giovane Castaneda fisserà un incontro nel quale Beatriz si presenterà con il massimo dell’entusiasmo. Penserà infatti che Matias voglia tornare da lei, ma sarà costretta a ricredersi velocemente: anche se il ragazzo non troverà le parole giuste, sarà Marcela a presentarsi senza invita annunciando le loro imminenti nozze…

Non ci sarà un solo giorno di pausa nella programmazione settimanale de Il Segreto, che tornerà anche oggi a partire dalle ore 15:00 circa. In tale episodio si tornerà a parlare delle sorti di Beatriz, ancora molto scossa dai terribili incubi degli ultimi giorni. Matias cercherà di capire cosa le stia accadendo, per aiutarla come l’amica aveva fatto in precedenza per i suoi problemi ma la giovane Mella non si aprirà con lui. Sarà compito di Camila trovare una soluzione a questi terribili sogni che preoccuperanno tutti gli abitanti di Los Manantiales, restando senza un’apparente giustificazione. Per questo rivelerà alla sua protetta di avere in mente un piano per scoprire la verità, ma che avrà bisogno del suo aiuto per giungere ad una soluzione. Camila sarà disposta ad aiutarla? I problemi alle sorgenti riguarderanno anche il difficile rapporto tra Hernando e Severo: quest’ultimo sarà pronto alla sua vendetta, dopo aver scoperto che Dos Casas era a conoscenza dell’attentato che lo aveva ferito.