Venerdì 21 aprile 2017 andrà in onda il quarto appuntamento con L’Onore e il rispetto 5, giunto a metà della sua programmazione (sono otto infatti, le puntate dell’ultimo capitolo). Cosa succederà nel corso del nuovo episodio? La trama e le anticipazioni del quarto appuntamento, ci parlano di un viaggio in Svizzera molto fruttuoso per Tonio Fortebracci. Il tesoro della mafia è nuovamente suo dopo aver ricordato il codice di accesso. Per il mafioso quindi, si apriranno le porte degli incontri con banche e politica. Ettore De Nicola e Rosalinda sempre più uniti, salderanno il loro patto d’alleanza e cercheranno anche di introdursi all’interno degli affari puliti dei notabili del paese. Nel frattempo Daria, poliziotta e amica di Tonio, farà in modo di poterli catturare e, ad un soffio dallo scoprire tutte le terribili trame che si nascondono, la sua squadra verrà colpita anche mortalmente. Tonio intanto, preparerà la sua personale guerra privata mentre incontrerà anche la donna della sua vita senza – apparentemente – accorgersene… Se vi siete persi la terza puntata andata in onda ieri sull’ammiraglia di Casa Mediaset, potete recuperarla cliccando qui per visionarla in replica streaming da Personal Computer ma anche da tablet e smartphone di ultima generazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Bene ma non benissimo per Gabriel Garko e la terza puntata de L’Onore e il rispetto andata in onda ieri. Tonio Fortebracci con le sue nuove dinamiche mafiose, ha concluso la serata con 2.981.000 spettatori, 13,9 % di share, in calo rispetto alla precedente puntata. Come sono andate le cose per gli altri canali? Bene il Rito della Via Crucis di Papa Francesco su Rai 1 con 3.863.000 spettatori, 16,8 % di share. Il film dal titolo “Vita di Pi” su Rai2, ha concluso con 1.902.000 spettatori, 8,9 % di share. Molto bene invece la prima semifinale di Italia’s Got Talent, in onda su TV8 e condotta da Lodovica Comello con 1.352.000 spettatori, 6,6 % di share. Su Italia 1, Fast and Furious invece, si è portata a casa 1.295.000 spettatori, 5,9% di share. Rete4 con Suspect – Presunto colpevole, 875.000 spettatori, 4,3 % di share. Rai3 con I soliti ignoti, 864.000 spettatori, 3,8 % di share. La7 con Totòtruffa ‘62, 688.000 spettatori, 3,2 % di share. Nove con I migliori Fratelli di Crozza, 574.000 spettatori, 2,5 % di share.
Per molti telespettatori, la fiction con protagonista Gabriel Garko è da considerare un vero flop anche per colpa della recitazione forse poco convincente: come andrà a finire? L’atmosfera pre-pasquale ha sicuramente giocato a sfavore di Tonio che, in occasione delle altre puntate andate in onda, si è portato a casa picchi di 4 milioni che, comunque, confrontati con gli ultimi risultati delle fiction Rai, non sono certo numeri soddisfacenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il prossimo venerdì, andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con l’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto, giunto alla sua quinta stagione. Così come dichiarato da Gabriel Garko, questa sarà davvero la serie conclusiva: “Sto pensando ad altri progetti per la tv, anche molto diversi. Mi sto anche preparando a un film, “Lazarat”, un thriller, una produzione internazionale. Ma certo, se me lo chiedessero e ci fossero le condizioni… Quando una cosa la vuoi ancora, se la interrompi ci sarà un bellissimo ricordo. Se invece vai avanti, se esageri, rischi l’indigestione”, ha confidato su LaStampa.it, per poi parlare anche di Bo Derek, sua amante in questa ultima stagione: “Era un mito della mia giovinezza. È ancora bellissima. Lavorare insieme è stato emozionante”.
Com’è cambiato Tonio Fortebracci e come invece Gabriel Garko? “Cambiati insieme. Ma non mano nella mano: che pessima persona è. Io sono diventato più saggio e meno impulsivo, più diplomatico anche nella gestione degli imprevisti. Anche lui per un po’. Ma dopo la perdita di memoria è come se fosse rinato”. Venerdì 21 aprile, la pericolosissima passione tra Ettore De Nicola e Rosalinda si evolverà a discapito di Tonio. Daria Bertolaso nel frattempo, cercherà proprio di incastrare la pericolosa coppia insieme ad altri colleghi e, proprio alcuni di loro perderanno la vita. Fortebracci invece, cercherà di recuperare la memoria in toto e potersi vendicare del suo nemico: ci riuscirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo il precedente focus, prima di darvi tutte le informazioni legate agli ascolti TV e cosa poter fare per vedere L’Onore e il rispetto 5 anche in replica streaming, eccovi tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio che vedremo su Canale 5 il prossimo 21 aprile 2017 a partire dalle 21.25 circa. Cosa accadrà a Tonio Fortebracci? Il temibile mafioso interpretato da Gabriel Garko, si ricorderà finalmente il codice per il conto svizzero di cui è depositario e così, potrà riconquistare il tesoro della mafia. Nel frattempo, Ettore De Nicola e Rosalinda sanciranno un vero patto di sangue verso la scalata al potere. Proprio De Nicola infatti, metterà in piedi un vero attentato per distruggere definitivamente il nemico di sempre. Ettore inoltre, sarà circondato da due donne molto pericolose: da un lato Rosalinda e dall’altro Suor Lucia, sempre più gelosa. Tonio però, scampato all’attentato riuscirà a recarsi in Svizzera per mettere le mani sul suo tesoro. Nella prossima puntata, Tonio sul tetto del mondo sarà all’oscuro della sempre più grande alleanza che unisce De Nicola e Rosalinda. Daria in ultimo, dovrà mettere a rischio la sua intera squadra, qualcuno sarà ad un passo dalla morte? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’attesissima quarta puntata de L’Onore e il rispetto 5, la fiction tv con protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci: cosa è successo? L’uomo sta cercando di pianificare al meglio la sua vendetta e, tutto questo si vedrà nella trama del 21 aprile che andrà in onda venerdì sera come sempre a partire dalle 21.25 circa, subito dopo un nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci. Nel frattempo, eccovi a seguire le anticipazioni. Pianificando il tutto, Tonio si troverà faccia a faccia con le donne della sua vita mentre Ettore De Nicola e Rosalinda proveranno l’ardua scalata verso il successo e il potere e così, la loro inedita unione si farà anche decisamente pericolosa. Tonio finalmente ha ricordato in maniera chiara il suo codice di accesso della banca in Svizzera e così, è tornato ad avere in pugno il grande tesoro della mafia, di cui era primo depositario. A questo punto per Fortebracci, inizieranno gli incontri importanti del mondo bancario e della politica nazionale. Ettore De Nicola e Rosalinda invece? La coppia ha stipulato un patto di amore e sangue, come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Siamo quasi arrivati a metà stagione de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo. Tonio continua a meditare vendetta e si è appena ricordato di come poter rimettere le mani sui 50 miliardi che aveva depositato su un conto cifrato in Svizzera. Le anticipazioni sulla quarta puntata della fiction di Canale 5 dicono che Fortebracci riuscirà a entrare in possesso di questa somma che potrebbe permettergli di contrastare più seriamente Ettore. Il quale, probabilmente, dovrà fronteggiare i tentativi di Trapanese di impedire che si sposi con Rosalinda. De Nicola, però, potrebbe dover fare i conti con una suor Lucia non proprio lucida e che è ossessionata dall’idea di sposarlo. Come se non bastasse, per tanti possibili matrimoni in arrivo ce n’è uno che sembra non poter sciogliersi: quello di Maino, la cui moglie pare determinata a non lasciargli vivere la sua nuova storia d’amore con Daria. La Bertolaso, tra l’altro, farà delle scoperte molto importanti su Ettore e Rosalinda e questo mettere in serio pericolo qualcuno. Le anticipazioni dicono però qualcos’altro di davvero interessante. Tonio, infatti, incontrerà una donna che sarà destinata a diventare davvero importante per lui. E a quanto pare noi l’abbiamo già vista, seppur di sfuggita, nella terza puntata.