Malena, bellissima e in splendida forma, è stata la protagonista della puntata odierna di Verissimo. Dimenticato il flirt con Moreno Donadoni e digerito il due di picche ricevuto da Simone Susinna che, anche nelle ore successive al ritorno in Italia ha ribadito di non aver mai avuto intenzione di avere una storia con lei, è pronta a tornare nel suo mondo a luci rosse dove è diventata la nuova musa di Rocco Siffredi. Dopo aver abbandonato il suo lavoro e la sua Puglia, Malena si è tuffata nel mondo dei film a luci rosse trovando il suo posto al sole accanto a Rocco Siffredi. Dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi ed essersi riconciliata con la sua famiglia, Malena dirà addio ai film a luci rosse? Assolutamente no. Malena, infatti, ha già dichiarato di non avere alcune intenzione di cambiare vita e si prepara a tornare sul set (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 ci sarà anche Malena. Sarà certamente interessante, per chi ha seguito l’Isola dei famosi 2017, sentire la sua versione dei fatti su alcuni fatti. All’inizio del programma, infatti, era sembrato che ci fosse qualcosa tra lei e Moreno. Tuttavia le attenzioni della donna si sono spostate su Simone Susinna, il quale ha però voluto chiarire che tra loro non c’è stato nemmeno un bacio. Cosa avrà da dire in proposito Malena? Sarà appunto interessante scoprirlo. Intanto dalla pagina Facebook di Verissimo vediamo che è arrivata nello studio della trasmissione con un sorriso raggiante. Clicca qui per guardare la foto. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Malena, insieme al resto del cast de L’Isola dei Famosi 2017, sarà una delle protagoniste del nuovo appuntamento di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio. Cosa accadrà a breve? Tra poco, nel salotto televisivo della compagna di Pier Silvio Berlusconi, si avrà modo di fare una sorta di “Raz Degan contro tutti” e, tra gli altri, forse anche Malena dirà la sua. E così, mentre Simone Susinna ha rivelato a TgCom24 che con l’ex naufraga non c’è stato neppure un bacio, la musa di Rocco Siffredi dopo essere tornata a casa ha parlato nuovamente del suo lavoro: “È un lavoro come tutti gli altri”.
Come riporta FanPage, Malena ha affermato di non sentirsi affatto un cattivo esempio: “Anche se mi espongo in una determinata maniera, e quando si parla di lavoro c’è sempre dignità. Io non obbligo a guardarmi per forza o a condividere la mia scelta. Viviamo ancora in un mondo un po’ troppo bigotto, soprattutto per noi donne. L’uomo che fa un mestiere del genere viene visto come un idolo, mentre la donna viene screditata”. Proprio riguardo Simone inoltre, afferma di non essersi sentita sedotta e abbandonata, anche se: “Se ha giocato con me, vuol dire che si è perso una donna più matura. Io ho 35 anni, lui 20: l’età un po’ conta. Mi sono lamentata del comportamento di Simone dopo la nomination. Lui ha nominato me e io ho nominato lui, perché non mi aspettavo che lui avesse quella reazione in Palapa e, in un certo senso, rinnegasse il nostro rapporto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tra poche ore va in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova e scoppiettante puntata del rotocalco televisivo Verissimo condotto come di consueto da Silvia Toffanin. Nel salotto televisivo faranno la loro comparsa diversi ospiti illustri tra cui l’attrice hard Malena reduce dall’esperienza nel reality l’Isola dei Famosi. Un’esperienza molto positiva per la pugliese che ha visto accrescere la propria notorietà nei confronti del grande pubblico riuscendo a raggiungere una finalissima sulla quale nessuno avrebbe scommesso alla vigilia. Nello specifico Malena ha ottenuto il quinto posto frutto di un percorso contraddistinto da grande spirito di sacrificio ed un modo di porsi che è piaciuto al pubblico del reality. Inoltre, ha molto fatto parlare di se per presunti flirt con altri concorrenti di questa edizione dell’Isola ed in particolare prima con il rapper Moreno Donadoni e quindi il modello siciliano Simone Susinna.
Nelle ultime settimane si è molto parlato di Malena per via del presunto flirt di cui sarebbe stata protagonista in questa edizione de l’Isola dei famosi con il modello siciliano Simone Susinna. A dire il vero è stata maggiormente l’attrice ad avvicinarsi a Susinna che dal proprio canto non ha mai dato l’impressione di voler ricambiare le sue attenzioni. Una vicenda che al termine del programma ha visto lo stesso Susinna chiarire ogni cosa nel corso di una piccola intervista riportata dal portale web Nanopress.it e nella quale ha sottolineato: “Tra me e Malena non è successo nulla al di fuori di un’amicizia forte. Ho sempre messo i puntini sulle i quando ho capito che stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia da parte sua. Nelle ultime puntate mi sono pure innervosito perché ha detto cose che mi spiazzavano. Ma al di là di questo non c’è mai stato nulla. Come hanno detto in studio, secondo me era un gioco che ha portato avanti Malena, non so per quale motivo. Inizialmente stavo bene con lei, come tutte le donne dell’Isola”.