L’Isola dei Famosi, dalla sua prima edizione ad oggi, ha avuto ben dodici vincitori ma per Gabriele Parpiglia, il re di tutti i vincitori del reality che, ancora oggi, è definito il più bello della televisione italiana, è sicuramente Raz Degan, definito l’anti concorrente per eccellenza, capace come pochi di mettere d’accordo tutti i telespettatori. “Isola ed ecco il mio vincitore Raz Degan naufrago (il vero naufrago tra tutte le edizioni nel mondo), regista, protagonista, uomo, lupo solitario che dialogava con l’amico immaginario, Raz questa @isoladeifamosi era tua dal ciao. Te la sei presa e costruita non senza difficoltà”, ha scritto il giornalista su Instagram non nascondendo la sua preferenza per l’israeliano. Raz, dunque, è riuscito a mettere d’accordo non solo chi ha visto l’isola da casa ma anche chi ha avuto il piacere di viverla da vicino. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Raz Degan, il vincitore dell’Isola dei famosi 2017, sarà ospite questo pomeriggio della puntata di Verissimo. Previsto per lui uno spazio molto particolare, come è ovvio che sia, in un pomeriggio dedicato al reality di Canale 5 conclusosi mercoledì. Secondo le anticipazioni, l’israeliano manderà un messaggio particolare a Moreno, con cui, ricordiamo, c’è stato uno dei conflitti più aspro nel programma. Raz gli ha voluto ricordare che non bisogna abusare del proprio talento e che prendere delle botte può servire a imparare qualcosa nella vita. Su Stefano Bettarini ha voluto dire che lo ha trovato molto maturato come conduttore. Poi Degan ha spiegato di aver scelto di devolvere metà del montepremi conquistato ai bambini siriani, ricordando di essere cresciuto vicino al confine con quel Paese: una zona dove era impossibile sognare. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Raz Degan oggi ospite di Verissimo per una sorta di “uno contro tutti”, parla ancora del suo rancore verso il resto dei naufraghi di questa 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 che l’ha consacrato come vincitore assoluto. Raz, durante il corso dell’appuntamento di questo pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset, confesserà che i suoi “amici” di avventura non erano facili da digerire: “io ero uno ma voi eravate tanti”. Successivamente, l’israeliano ha spiegato che ogni insulto lo ha reso sempre più forte e, all’inizio del suo percorso in Honduras, aveva anche provato a condividere con loro ogni cosa: “All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità”.
Di seguito, sorridendo ha chiosato: “Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”. Le uniche parole dolci che sentirete uscire dalla bocca di Raz Degan questo pomeriggio, saranno invece unicamente rivolte all’ex fidanzata Paola Barale. Il vincitore de L’Isola ha ringraziato la donna che le ha dato la conferma che il suo percorso stava andando bene: “Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nella puntata odierna del rotocalco televisivo di Canale 5, Verissimo, condotto come consuetudine da Silvia Toffanin è ospite l’attore israeliano Raz Degan reduce dalla vittoria nell’ultima edizione del reality l’Isola dei Famosi. Una vittoria nel segno della polemica giacché l’ex compagno di Paola Barale una volta terminata la diretta ha gelato fotografi e redazione dicendo di no alle rituali foto e quant’altro. L’attore si è rinchiuso nel proprio camerino ricordando come il suo contratto fosse terminato per cui, come riportato dall’edizione online del quotidiano Il Corriere della Sera, “Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui”. Neanche la stessa Paola Barale è riuscita nell’intento di farlo ritornare sulla propria decisione. Tuttavia sembra che il rapporto con la Barale sia ritornato molto buono tant’è che molti parlano di un ritorno di fiamma tra i due, del resto la conduttrice ha dato pieno supporto all’ex compagno durante tutta questa straordinaria avventura mediatica.
La vittoria di Raz Degan nella dodicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi è stata salutata con soddisfazione dal mondo dei social che fin dalle primissime battute aveva eletto l’attore israeliano quale proprio idolo per i suoi modi di fare e di affrontare le questioni ed i battibecchi nati nei caldi mari dell’Honduras. Felicità e soddisfazione per questo risultato è anche arrivato da altri vip tra cui la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che in un’intervista riportata da Donnamoderna.com, non ha nascosto la propria preferenze nei confronti dell’artista israeliano. La conduttrice ha ammesso: “All’inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola. Alla gente è piaciuto, non ho mai visto un concorrente con un consenso così. Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola Barale si è sciolto e l’ha guardata con quegli occhi”.