Weekend di Pasqua in famiglia per Samantha De Grenet che, dopo aver vissuto due mesi in Honduras giocando a fare la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, si è rituffata tra le braccia della sua famiglia, suo marito e suo figlio in primis. Bellissima, con un fisico al top della forma e super abbronzata, la showgirl è pronta ad abbuffarsi delle prelibatezze culinarie di questi giorni. Prima di riempire lo stomaco, però, la De Grenet sta riempiendo il suo cuore d’affetto trascorrendo il maggior tempo possibile con le persone più importanti della sua vita. Oggi è toccato a suo cognato a cui la showgirl ha dedicato delle parole speciali sui social. “Il mio super cognatino, ti voglio un mondo di bene”, scrive Samantha pubblicando una foto in cui, senza un filo di trucco, è ancora più bella. L’isola ha fatto davvero bene alla De Grenet che si è rimessa in forma ed è tornata con una pelle talmente abbronzata da poter aspettare in tranquillità l’arrivo della bella stagione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Samantha De Grenet sarà ospite questo pomeriggio della puntata di Verissimo dedicata all’Isola dei famosi. La bella showgirl era già stata nello studio di Silvia Toffanin la scorsa settimana e si era schierata a favore di Raz Degan, che poi ha vinto. Per lei la partecipazione al reality è stata certamente positiva e il pubblico a casa l’ha apprezzata molto, tanto che c’è chi ritiene che lei dovesse essere tra i finalisti. Proprio per questo, forse, Raz ha fatto in modo che venisse eliminata. In ogni caso da quando è tornata in Italia la bella Samantha sta vivendo un gran momento di popolarità. Dal suo profilo Instagram vediamo infatti che in settimana è stata a pranzo insieme a Elenoire Casalegno, anche lei con alle spalle una partecipazione a un talent, il Grande Fratello Vip. Sono stati in tanti a fermarla chiedendole una foto e facendole i complimenti. Clicca qui per vedere la foto. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Samantha De Grenet, dopo aver preso parte al programma della Toffanin da sola, dopo la sua eliminazione, oggi pomeriggio torna a Verissimo insieme al resto dei naufraghi della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017: cosa dirà a breve? Senza ombra di dubbio, così come ha anche dichiarato Alessia Marcuzzi, la showgirl romana si meritava il podio di questa edizione. Fino ad un certo punto inoltre, proprio la De Grenet è stata considerata l’unica in grado di potere battere Raz Degan, conquistando il secondo posto delle preferenze online tra sondaggi e quote scommettitori. Di seguito però, Samantha ha subìto la pesante incursione nel gioco di Rocco Siffredi. L’attore hard infatti, è tornato in Honduras per una intera settimana dove, non ha fatto altro che sminuire Samantha De Grenet e Giulio Base, considerandoli la regina e il re della Roma bene.
Questo opera denigratoria, ha fatto sì che la showgirl venisse massicciamente presa di mira dal pubblico da casa che, dopo averla amata l’ha punita mandandola fuori dal gioco anche per “volere” di Raz Degan che, schierato con Rocco ha voluto farle “scacco matto”. Nonostante l’israeliano le abbia massicciamente remato contro, durante la sua prima ospitata a Verissimo, la De Grenet ha dichiarato: “E’ un ottimo giocatore. E’ stato la persona con cui ho parlato di più durante le prime settimane. E’ stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato bene. Se lui non vince mi arrabbio. Deve vincere!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tra pochissimo sulle frequenze di Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata nella quale verrà dato grande spazio alla dodicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi che ha visto la vittoria dell’attore israeliano Raz Degan. Tra i concorrenti che vi hanno preso parte è in arrivo nello studio della Toffanin, la showgirl Samantha De Grenet che deludendo un po’ le previsioni della vigilia, non è riuscita ad arrivare fino in fondo nell’avventura mediatica. Tuttavia la De Grenet durante le settimane trascorse in Honduras ha dimostrato grande temperamento, affrontando tutte le vicende in maniera decisa senza fare calcoli strategici. Il suo contributo a questa edizione le è stato riconosciuto anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che ha sottolineato in una recente intervista come nel suo podio virtuale alle spalle di Degan ci sarebbero dovuto essere proprio Samantha De Grenet e Eva Grimaldi, in quanto le uniche in grado di contrastare il forte carattere dell’israeliano.
Samantha De Grenet dopo la chiusura della dodicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi che non l’ha vista centrare la finale nonostante fosse tra i favoriti della vigilia, ha voluto ringraziare con un lungo messaggio pubblicato sui social la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il post è stato pubblicato su Instagram ed è incentrato nel riconoscere la centralità del ruolo ricoperto dalla conduttrice: “e poi desidero ringraziare di cuore Alessia Marcuzzi, la vera ed indiscussa regina dell’isola dei famosi 12..”. La De Grenet ha quindi continuato ricordando come nonostante fossero amiche di vecchia data, si sia dimostrata imparziale nel trattamento, utilizzando lo stesso metro messo in atto per altri concorrenti. Infine ha chiosato evidenziato il modo in cui è stata accolta al suo rientro in Italia: “Al mio rientro in Italia però sono stata accolta in studio da un affetto ed un sorriso luminoso e sincero meravigliosi. Grazie Ale e grazie a tutte le persone che hanno lavorato a questo programma in Italia e in Honduras”.