Quale futuro avrà Sossio Aruta nel trono over di Uomini e Donne? Il re Leone, nel corso dell’ultima puntata del trono over, si è scontrato con Nino che lo ha accusato di trattare come delle statuine le donne. I due cavalieri sono arrivati allo scontro dopo che Sossio ha deciso di chiudere la conoscenza con Lisa, rea di aver rifiutato un suo ballo. Sossio si è sentito messo da parte ma sui social le donne si sono scagliate contro il cavaliere che, sin da quando è arrivato nel parterre del trono over, ha spesso chiuso le sue conoscenze per motivi banali. Sossio Aruta, dunque, resterà in panchina ancora per un po’? Con Lisa sembravano esserci tutte le premesse per l’inizio di una bella storia ma è bastata una piccola mancanza di Lisa per far saltare tutto. Sossio, dunque, ha colto al balzo l’occasione per chiudere subito la conoscenza? Il popolo dei social pensa di sì. Il futuro del Re Leone, dunque, potrebbe essere davvero rischio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mentre molti protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono già proiettati verso la pasqua, Michele D’Ambra, anche questa mattina, ha voluto dare il suo buongiorno ai fans con un pensiero molto profondo. Il cavaliere che, chiusa la conoscenza con Gemma Galgani è tornato su piazza, in cerca di donna con cui costruire una storia importante e duratura, ha scritto un messaggio di addio. “Il vero Addio scatta nella mente, è silenzioso…se l’hai salutata dentro, non ti avrà più. Buongiornissimo amici cari”, si legge sul profilo del cavaliere. Una riflessione di vita che, tuttavia, potrebbe riferirsi alla sua conoscenza con Gemma. Inizialmente molto interessato alla Galgani, il cavaliere l’ha totalmente dimenticata dopo essere stato accusato di aver usato il suo nome solo per ottenere un po’ di popolarità. Un’accusa pesante che ha spinto Michele a cancellare totalmente Gemma dalla sua testa. Diversamente dalla Galgani, dunque, Michele non tornerà più alla carica come invece la dama sta facendo con Marco. Il messaggio d’addio di Michele si riferisce proprio a Gemma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
È pronta a spiccare il volo per questa Santa Pasqua? Non lo sappiamo ancora, almeno non per certo. Chi segue Uomini e donne e il trono over sa bene che le intenzioni della dama torinese sono quelle di andare a trovare Marco Firpo a casa sua per passare con lui questo lungo fine settimana, ma sarà davvero così? La dama tace e come sappiamo bene sui social non rivela mai nulla a riguardo ma questo non significa che si dimentichi dei suoi fan, questo mai. Anche poco fa la bella Gemma Galgani è tornata su Facebook per un saluto a chi la segue e la ama e senza postare immagini o canzoni, ha semplicemente scelto di scrivere un messaggio di proprio pugno: “Buongiorno Come state? Manca davvero poco al profumo di tradizione!!!! Oggi ci saranno i vari preparativi… ognuno ha i suoi ricordi.. io ne conservo tanti ma il tempo passa e bisogna abituarsi ai cambiamenti che comunque sono felici…. bacini e buona giornata!!!!!!!” Quali saranno questi preparativi? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. (Aggiornamento Scalise Piera).
Si preannuncia una Pasqua amara per Giorgio Manetti che trascorrerà la festività ancora da single. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non trova pace in amore. Oltre a non riuscire a provare interesse per le dame che si presentano per lui, l’aitante Giorgio è molto infastidito dal ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Una gelosia che il cavaliere giustifica con la voglia di chiarezza da parte di Gemma, non credendo assolutamente nei sentimenti che la dama ha dichiarato di provare per il cavaliere dai lunghi capelli biondi. L’esplosione di rabbia di Giorgio nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, ha riacceso le speranze nei fans che ancora credono in una sua riconciliazione con Gemma. La dura discussione che hanno avuto Giorgio e Gemma a causa di Marco Firpo, infatti, ha tirato fuori vecchi rancori che forse sono indice di un sentimento che non si è ancora spento. La Pasqua che sta per arrivare, dunque, riuscirà a rasserenare il Manetti? I fans sono sicuri di no dal momento che Gemma, probabilmente, trascorrerà qualche giorno con Marco. Giorgio continuerà a pensare a lei? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, ha anticipato i tempi e, in vista del weekend pasquale, per non dimenticare di fare gli auguri ai fans che la seguono sempre con tantissimo affetto, ha deciso di farli già oggi. Sulla pagina Facebook della bellissima dama sono così apparsi degli auguri speciali, ricchi di speranza per tutti coloro che credono in una rinascita sotto tutti i punti di vista. “Buona Pasqua! Indipendentemente dalla propria fede religiosa, credo che l’idea di “risorgere a nuova vita” sia un auspicio per tutti noi, per riscoprire ogni giorno ciò che d’importante abbiamo e talvolta tralasciamo, per rinnovare i nostri occhi alle possibilità che questo cammino ci offre anche quando la strada sembra a senso unico, per metterci in gioco e sentirci vincitori della partita. Questo, per me, è l’augurio più bello!”, scrive la Tedesco che, nella sua vita, ha trovato la forza e il coraggio di rialzarsi e risorgere ritrovando il suo sorriso che la accompagna in tutte le fasi della vita. Superata l’ennesima delusione sentimentale, vissuta con il cavaliere Nino, Anna è pronta a rinascere ancora una volta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Proseguono le dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Giovedì 13 aprile, la corte di Queen Mary ha ospitato nuovamente dame e cavalieri e, le dinamiche di Gemma Galgani sono ritornate in pista con un pesantissimo scontro con l’ex fidanzato Giorgio Manetti: cosa è successo? La dama torinese sta cercando di riconquistare il suo ex fidanzato Marco Firpo che, nonostante la sua indecisione, ha voluto regalare alla donna un nuovo ed appassionante bacio che lui stesso ha definito: “quasi una gastroscopia”. Gemma e Marco infatti, hanno avuto modo di condividere una nuova esterna al lago (“di Lockness”, ha precisato Tina durante la registrazione) e, quando Firpo si è palesato, la dama gli ha confessato di avere scelto un luogo semplice come lui. Evidentemente Marco, da amante del mare, ha considerato il laghetto galeotto e così, ha concluso il suo incontro con la dama con un profondo e appassionante bacio. “Lasciamo fare la destino”, gli sussurra il cavaliere dopo averla baciata.
In studio la “coppia” ha anche avuto modo di ballare una nuova canzone scelta ancora da Gemma che, in veste deejay ha selezionato questa volta “Quando nasce un amore”, brano di Anna Oxa. Durante la nuova danza in pista, Giorgio Manetti (prima di infuriarsi) ha ballato con Tina Cipollari. Gemma ballando con Marco, ha mostrato una insolita euforia che anche Maria evidenzia, mettendola anche a confronto con i balli del passato con Giorgio: con lui non appariva tanto felice, cosa è successo? Questa osservazione però, riaccende la polemica tra gli ex che si accusano reciprocamente. Manetti infatti, non crede che l’interesse di Gemma nei confronti di Marco sia sincero e la invita a non prenderlo in giro. Di contro, dopo queste esternazioni, anche Tinì ha preso parola evidenziando il comportamento un poco geloso del cavaliere che ha chiuso il discorso invitando Gemma e Marco per un weekend d’amore a Firenze interamente a sue spese. Il popolo della rete dopo le anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, si è schierato dalla parte della Cansino: Giorgio si è terribilmente ingelosito! Questa sarà la volta buona per il primo grande passo del Manetti?