Il Raz VS tutti è iniziato nello studio di Verissimo. Vestito come Indiana Jones, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe. L’israeliano sta rispondendo a tutte le domande dei suoi compagni d’avventura che, ancora una volta, lo stanno accusando di aver reso pesante l’atmosfera sull’Isola. Se, tuttavia, con gli altri naufraghi, da Eva a Nancy, Raz è pronto a siglare la pace, non è così con Moreno Donadoni con il quale c’è ancora molto risentimento. Raz, infatti, non ha ancora mandato giù le parole del rapper che lo ha accusato di aver insultato la moglie di Massimo Ceccherini. Nello studio di Verissimo, Raz non ha assolutamente cambiato idea sui compagni d’avventura al punto che, alla domanda di Malena che gli ha chiesto se si sia pentito di non aver fatto qualcosa, ha risposto: “Non avervi legato ad un albero”. Chi è d’accordo con il pensiero di Raz è Nathalie Caldonazzo che si è detta dispiaciuta di non aver potuto vivere neanche due giorni con Raz sull’Isola. “Mi ritrovo molto nelle cose che sta dicendo Raz e sono totalmente d’accordo con lui. Anch’io mi sono sentita emarginata e fuori dal gruppo”, ha dichiarato la Caldonazzo. Se Nathalie, dunque, non fosse stata eliminata durante le prime settimane, Raz avrebbe avuto un’alleata contro il gruppo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Anche la puntata di Verissimo di oggi, sabato 15 aprile, è stata aperta da un protagonista de Il Segreto, la soap opera spagnola che continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, oggi ha parlato Alvaro Morte, l’amatissimo Dottor Lucas Moliner che ha annunciato il suo addio alla soap opera. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Sol Santacruz, Lucas lascerà definitivamente Puente Vejo nei prossimi mesi anche se il suo sarà un addio aperto. Al momento, Alvaro Morte si sta dedicando alla sua famiglia ma anche ad altri progetti professionali. Con la sua compagnia teatrale, debutterà tra un mese con uno spettacolo tutto nuovo mentre in tv sta interpretando un nuovo personaggio che si chiama “Il professore” che muove tutti i fili di una rapina e che, in Soagna, andrà in onda in prima serata. Un attore a 360° che continua ad essere amatissimo in Spagna e che il pubblico italiano si augura di rivedere presto sul piccolo schermo con un personaggio diverso da quello del dottore di Puente Vejo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La puntata di Verissimo di oggi, 15 aprile, sarà un vero e proprio speciale Isola dei Famosi, una sorta di Raz Degan contro tutti che, però, si aprirà come sempre all’insegna de Il Segreto. I fan della soap spagnola non rimarranno delusi o a bocca asciutta visto che l’ospite di oggi sarà Alvaro Morte. L’attore spagnolo che ormai da quasi due anni presta il volto al dolce dottore del paese, Lucas, sarà in studio non solo per parlare della sua vita privata rivelando nuove curiosità ma anche per parlare della soap e del momento d’oro vissuto dal suo personaggio. Lucas ha evitato il peggio quando un’epidemia di morbillo è arrivata in paese e, come se non bastasse, è riuscito a sposare Sol. I due sono in dolce attesa e il momento non potrebbe essere più felice, ma questo bambino nascerà davvero o un nuovo lutto attende i fan de Il Segreto? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. (Aggiornamento Scalise Piera)



Tra gli ospiti di questa nuova puntata del rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ci sarà anche l’attore israeliano Raz Degan fresco vincitore della dodicesima edizione del reality l’Isola dei famosi. Stando alle anticipazioni riportate da vari portali in rete come nel caso di TvZap.Kataweb.it, Degan ha parlato nel salotto della Toffanin anche e soprattutto della propria ex compagna Paola Barale: “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”. Insomma, Degan ha riservato a Paola Barale delle parole al miele che in effetti sembrano dare confermare alle voci che parlano di un ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Grande attesa per la puntata di Verissimo, in onda oggi alle 16.10 su canale, dedicata ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Ai microfoni di Silvia Toffanin, si racconteranno i finalisti del reality show che si è chiuso con la vittoria del grande protagonista Raz Degan. Oltre alle parole del vincitore, Silvia Toffanin raccoglierà anche le emozioni degli altri concorrenti, Simone Susinna in primis, diventato insieme a Raz uno dei naufraghi più amati del reality. Simone Susinna rivelerà così la verità sul suo rapporto con Malena. Il modello siciliano racconterà che con l’attrice di film a luci rosse c’è stata solo una bella amicizia. Tra i due, infatti, pare non ci sia stato neanche un bacio, ma sarà vero. Pronta a ribattere alle parole di Simone sarà Malena, presente in studio insieme a Nancy Coppola ed Eva Grimaldi. Ancora non si sa, poi, se nello studio di Verissimo andrà in onda una specie di tutti Vs Raz. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, approfitteranno delle telecamere di Verissimo per puntare, ancora una volta, il dito contro Degan? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Silvia Toffanin è pronta a tornare al timone di una nuova puntata di Verissimo tutta dedicata ai protagonisti dell’Isola dei Famosi 2017. Ospite del suo salotto, nell’appuntamento di oggi, il vincitore del reality Raz Degan, che tornerà sul piccolo schermo per  parlare della sua avventura honduregna e per raccontare gli ultimi sviluppi della sua storia d’amore con Paola Barale. Le sue emozioni saranno supportate da una serie di servizi che ripercorreranno tutta la sua avventura a Cayo Cochinos, ma non mancherà la pagina dedicata alla sua vita privata, con un focus sulla storia d’amore più seguita delle ultime settimane.  Ad annunciare la presenza dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 nel salotto di Silvia Toffanin è stata la fan page del programma, che con un breve messaggio sui social network ha dato appuntamento a tutto il suo pubblico: “Sabato, a #Verissimo, lo speciale #isola! Con tutti i protagonisti!”. Se vi siete persi il post, potete visualizzarlo cliccando qui

Fra i tanti naufraghi dell’Isola dei Famosi che oggi pomeriggio avranno la possibilità di dire la loro nella puntata speciale di Verissimo,  ci sarà una protagonista che di certo ha avuto un ruolo fondamentale nelle tante dinamiche honduregne, stiamo parlando di Samantha De Grenet. La “regina”, così come è stata definita dagli altri naufraghi, raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin per svelare al pubblico la sua verità, e per la prima volta avrà modo di rispondere alle parole di chi, in queste ultime settimane, l’ha accusata di aver messo in piedi una serie di strategie per arrivare alla vittoria. L’ex naufraga, direttamente dal suo profilo social ufficiale, qualche giorno fa ha dato appuntamento a tutti i suoi fan anticipando quella che, a tutti gli effetti, si preannuncia una puntata da non perdere: “…quasi pronta per Verissimo… Sabato super puntata #isoladeifamosi … #verissimo”. Per visualizzare il suo post potete cliccare qui.

Alvaro Morte, l’amato Lucas de Il Segreto, sarà il protagonista della prima parte di questa puntata di Verissimo, che anche oggi aprirà le porte al mondo delle soap con una serie di interviste e filmati in esclusiva. L’affascinante medico di Puente Viejo, infatti, raggiungerà lo studio di Silvia Toffanin per raccontare al pubblico tutte le novità legate al suo personaggio, ma soprattutto per ripercorrere i momenti più belli del suo percorso nella celebre soap opera spagnola. Non mancherà, come sempre in questi casi, un focus sulla carriera dell’attore, dai primi passi nel mondo dello spettacolo fino al successo degli ultimi anni, ma verrà dato ampio spazio anche alla sua vita privata, con un occhio di riguardo a quello che potrebbe  essere il futuro del suo personaggio nell’amatissima telenovelas di Canale 5. Appuntamento fra poche ore, come ogni sabato, con i protagonisti del rotocalco più seguito della tv.