Su Amici 2017 si è allungata l’ombra del complotto e delle bugie. Mai come quest’anno il programma è finito nel mirino e le cose non fanno che peggiorare. Oggi, all’indomani della registrazione di ieri, non si parla d’altro visto che Emma ed Elisa si sono ritrovate ad affrontarsi al serale l’una contro l’altra fininendo con due ragazzi allo scontro ovvero Thomas, dei bianchi, e Cosimo dei blu. Fin qui tutto normale se non fosse che hanno rimandato tutto alla prossima puntata chiedendo a Maria un po’ di stabilità adesso che tutto è cambiato. La scelta delle due fa discutere in rete visto che la stessa decisione poteva essere presa domenica scorsa con Oliviero e Sebastian, e allora perchè solo da questo serale? Solo per salvare Cosimo che sarebbe sicuramente uscito contro Thomas o solo per un altro motivo? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate.
E’ stata una settimana molto movimentata per i fan e i ragazzi di Amici 2017 e mentre c’è chi grida al complotto (Morgan usato da Maria De Filippi?), c’è chi è pronto a ricostruire e sperare che da adesso in poi le cose vadano meglio non solo per i bianchi ma per la competizione in generale. La prima registrazione senza Morgan è andata in scena ieri sera e al posto dell’artista c’era Emma Marrone alla guida della squadra bianca per la gioia dei presenti che hanno avuto modo di vedere fuori dagli studi la salentina a fine registrazione. Emma è stata immortalata da e con i fan del programma che dopo la puntata hanno atteso la loro beniamina per incoraggiarla e supportarla. Ecco qui alcuni scatti che i fan hanno fatto ad Emma all’uscita dalla registrazione numero 5 di questa fase serale. Con Emma sarà davvero tutto diverso? .
Colpo di scena nella nuova registrazione di Amici! Partiamo infatti svelando che non c’è stato alcun eliminato in questo quinto serale. Stando alle anticipazioni rilasciate da il Vicolo delle News, al ballottaggio finale si sono ritrovati un Bianco e un Blu e per la precisione Thomas per i primi e Cosimo per i secondi. Emma ed Elisa, dopo aver parlato tra loro, hanno però proposto a Maria De Filippi – visto il cambio di coach e tutto ciò che è accaduto – di non eliminare in questa nuova puntata. Pur non volendo creare un precedente, la De Filippi ha accettato la proposta e per questa puntata (in onda sabato 22 aprile) non c’è un eliminato. Altro colpo di scena è il giudice speciale di questa settimana: a dispetto delle anticipazioni circolate sul web nelle ultime ore, a gran sorpresa a sedere sulla poltrona rossa è Raz Degan!
Quest’anno Maria De Filippi sceglie di puntare sui talenti dello spettacolo e soprattutto del cinema italiano in quanto a ospiti ad Amici. Finora l’unico giudice speciale internazionale è stato Matt Dillon, poi su quella poltrona si sono susseguiti finora Luca Zingaretti, Marco Bocci, Luca Argentero e ultimo arrivato in questo quinto serale Stefano Accorsi. Tutti attori e molto noti del panorama italiano e non solo. Una scelta che si ripercuote anche nella giuria scelta quest’anno, visto che Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato a parte, per quest’anno Maria De Filippi ha messo in giuria due attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Finora – Morgan a parte – la conduttrice del talent Amici non si è mai pentita delle sue decisioni in campo di ospiti, direttori artistici e giudici che si sono invece sempre dimostrati dei veri e propri successi; si ripeterà anche in questa edizione?
C’è grande attesa per la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi che si sta concludendo proprio in questi minuti. Emma ed Elisa si stanno giocando il tutto per tutto in questo quinto serale che potrebbe far iniziare a comprendere chi saranno i finalisti di questa edizione. Stando alle preferenze del pubblico e a quelle mostrate finora dai professori e dai giudici, pare certo che un posto in finale sarà di Federica Carta, cantante della squadra Blu. Certo pare anche l’arrivo all’ultima puntata di Riccardo Marcuzzo, altro cantante della squadra Blu; è poi a questo punto che si aprono numerosi scenari. Potrebbero infatti arrivare due ballerini, Sebastian Melo e Andreas Muller, o un solo ballerino (vincitore quindi della categoria danaza) con uno dei tre cantanti rimasti nella squdra Bianca. E visto che una delle rivelazioni di questo serale è stata Thomas, potrebbe toccare proprio a lui l’ultima maglia rimasta della finalissima.
Le due manche del quinto serale di Amici di Maria De Filippi si stanno concludendo proprio in questi minuti. Emma ed Elisa sono tornate ad essere rivali nella guida delle squadre Blu e Bianca e sono previste esibizioni di grande livello in questa nuova registrazione che vede Raffaella Mennoia, che probabilmente si esibirà con i Bianchi, e i The Kolors che potrebbero invece esibirsi con i Blu, squadra di cui fecero parte e con la quale vinsero proprio sotto la guida di Elisa (alla sua prima esperienza come coach). Non sono stati ancora resi noti gli allievi che si trovano in ballottaggio, ma in questa puntata potremmo trovarci di fronte ad uno scontro tra un ballerino e un cantante, probabilmente proprio un cantante dei Bianchi e un ballerino dei Blu. Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni.
È appena iniziata la nuova registrazione di Amici, in onda sabato 22 aprile, pronta a regalarci grandi emozioni. Le prime indiscrezioni lanciate da TvBlog iniziano a svelarci gli ospiti e il giudice speciale di questo quinto serale: si tratta di Stefano Accorsi, noto attore italiano, che arriverà in studio con la terza prova dal punteggio secretato. Gli ospiti musicali che si esibiranno accanto ai ragazzi in studio sananno invece la seconda classificata del Festival di Sanremo 2017, Fiorella Mannoia, e la band vincitrice di Amici, The Kolors. Un grande ritorno per entrambi i due ospiti musicali, visto che proprio durante la fase del pomeridiano la Mannoia si è esibita proprio con alcuni ragazzi della scuola. Chi la spunterà in queste quinta e agguerrita sfida? L’ago della bilancia per ora propende dalla parte dei Bianchi…
C’è tantissima attesa per la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi, che si farà questa sera ma che andrà in onda il 22 aprile su Canale 5. L’attesa è dovuta al fatto che sarà la prima di questa edizione don Emma Marrone al posto di un Morgan non proprio contento di aver “dovuto” abbandonare lo show. Questo cambio potrebbe però essere una vera scossa per la squadra Bianca e in primis per Mike Bird, che potrebbe stavolta far ricredere i giudici. Nella classifica personale di questi infatti Michele Merlo sembrana essere all’ultimo posto, ma con l’arrivo di Emma tutto potrebbe cambiare e portare Mike ad assicurarsi anche un posto in finale. Intanto la Marrone è pronta a tornare a sedere sulla poltrona bianca di fronte all’amica ma ancora “rivale” Elisa, che stasera potrebbe vedersela davvero brutta! (Aggiornamento di Anna Montesano)
I Bianchi “rinati” pronti a vincere con Emma Marrone – Cosa capiterà nella nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi? Siamo arrivati al quinto serale e si cambia totalmente aria con l’arrivo di Emma Marrone. Un cambio che potrebbe essere “deleterio” per i Blu, che troveranno una squadra rinata e pronta a mostrare di che pasta è fatta. Bianchi e Blu sono pari, quattro contro quattro, e quella che verrà registrata domani sarà una sfida forse per la prima volta sera e davvero ad “armi pari”. Emma ed Elisa sappiamo bene quanto sono amiche, e questo gioverà ai ragazzi in gara e anche ai giudici che in più di un’occasione si sono lamentati per l’atmosfera pesante e sempre pregna di tensione. Ma chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria in uno scenario tanto cambiato? È chiaro che in questo caso la bilancia pende per i Bianchi che finalmente potranno mostrare “se stessi” con canzoni adatte alla loro personalità, al loro talento ma soprattutto – come spesso si è detto in studio – alla loro età.
Grande attesa per la registrazione della quinta puntata serale di Amici 2017. In questa domenica di Pasqua, la squadra bianca e la squadra blu di Amici 16 tornano in studio per la nuova registrazione durante la quale verrà annunciato ufficialmente anche il nome del nuovo coach della squadra bianca. Sarà davvero Emma Marrone a prendere il posto di Morgan? Dalle indiscrezione che circolano sul web e riportate da Blogo sembra di sì. L’attesa più grande, però, è per la sfida tra i ragazzi ancora in gara. Dopo l’eliminazione di Oliviero, chi sarà il prossimo allievo ad essere eliminato? Sono due i concorrenti a rischio. Nella squadra bianca, ad essere in pericolo è Mike Bird, atteso al varco dopo la sua ribellione nei confronti di Morgan. Mike Bird, infatti, ha sempre dichiarato di non essere riuscito a dimostrare il proprio talento per le assegnazioni musicali di Morgan. Con il nuovo coach dovrà dimostrare di avere ragione. Ci riuscirà? Nella squadra blu di Elisa, invece, a rischiare l’eliminazione è Cosimo Barra ma solo per esclusione. Federica Carta e Andreas Muller sono considerati dei cavalli di razza mentre Riccardo Marcuzzo, nonostante non sia il preferito di tutti i giudici, sembra comunque destinato a conquistare la finale. L’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 2017, dunque, sarà tra Mike Bird e Cosimo Barra?
Chi sarà il quinto giudice della quinta puntata serale di Amici 2017? Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon, Marco Bocci e Luca Argentero, chi arrivare ad affiancare i quattro giudici ufficiali di Amici 2017? A giudicare le esibizioni degli allievi saranno Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini. A sfidarsi nelle due manche della nuova sfida a squadra saranno Cosimo Barra, Federica Carta, Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo nella squadra blu di Elisa, Mike Bird, Sebastian Melo, Shady e Thomas nella squadra bianca alla cui guida dovrebbe esserci Emma Marrone. La quinta registrazione del serale di Amici 2017, senza la presenza di Morgan, dovrebbe essere una puntata più tranquilla e senza polemiche. Sarà davvero così?