Non mancano le proteste e una sana rivalità nella nuova puntata di Furore, che eccezionalmente sta andando in onda nella domenica di Pasqua. Per ora non c’è scampo per la squadra degli Uomini, composta da Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi, che perde per 3 punti a 5 contro quella delle donne, composta da un gruppo molto agguerrito con Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica. Sembrano proprio queste affascinanti donne le possibili vincitrici di questa terza puntata di Furore, che torna con Alessandro Greco supportato dal duo comico Gigi & Ross, uno schierato dalla parte delle donne e uno dalla parte degli uomini.
Una sfida divertente ma anche molto accesa quella che si sta giocando all’interno dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano quella di Furore, con Alessandro Greco e Gigi & Ross. Momentaneamente in svantaggio c’è la squadra degli Uomini, che vede schierati Biagio Izzo, Filippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi. È proprio il campione di nuovo nonchè fidanzato di Federica pellegrini a pubblicare un selfie che ha raccolto in poco tantissimi like e che lo vede sorridente accanto agli altri elementi di questa scoppiettante squadra (clicca qui per vederlo). Una puntata davvero divertente, questa terza di Furore, che va in onda eccezionalmente questa sera, domenica 16 aprile, su Rai 2 e che per ora vede gli uomini in svantaggio. La gara è però ancora aperta e può accadera ancora qualsiasi cosa!
Dopo 20 anni Furore torna in tv e con il suo conduttore Alessandro Greco. In una recente ospitata a Tv Talk, quest’ultimo ha detto la sua sul ritorno dell’amatissimo music game di RaiDue, non tralasciando una piccola frecciatina: “Con Furore è tornato il capostipite. Soprattutto di recente sono stati fatti molti programmi che si sono ispirati. – dichiara il conduttore, che spiega – Così il pubblico ha ripreso a chiederne il ritorno a gran voce e questa voce è stata accolta da Rai 2… […] Furore, è la storia di un grande amore col pubblico italiano e guai a chi glielo tocca…”. Quando si chiede a Greco cosa però avrebbe cambiato svela “Abbiamo cambiato, c’è la presenza di Gigi e Ross. Forse avrei voluto maggiore interattività, non escludo di provarci.. Non sono operazioni nostalgia, ma operazioni che celebrano questi programmi..”.
Dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, in via Mecenate, va in onda la nuova edizione di Furore, condotta da Alessandro Greco con il supporto del simpatico duo Gigi & Ross. Ma ricordiamo qual è il format del programma: due squadre, una degli uomini e una delle donne, composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web si sfidano su giochi musicali. Molti sono “storici”, altri sono invece stati ideati proprio per questa nuova edizione: ritroviamo quindi giochi come “Il karaoke arcobaleno” e “La canzone interrotta” e ancora “Il ballo della scopa” o i medley di “Tutti ballano Furore” che coinvolgono l’intero studio. In studio non mancano le tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze che supportano le due squadre e cercano di “infastidire” i rivali.
Il nuovo appuntamento con Furore, famoso quiz game musicale condotto da Alessandro Greco, torna in onda eccezionalmente nella sera di Pasqua alle 21.10 circa su RaiDue. Una puntata speciale, quindi, quella di questa sera che vede ancora una volta schierate due squadra – le donne da una parte e gli uomini dall’altra – per una lotta a colpi di musica. Con Gigi e Ross al fianco delle due squadre, questa sera nello show tornato dopo 20 anni di assenza su RaiDue, troviamo un’agguerritissima squadra delle Donne composta da Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Anna Falchi, Platinette e Aida Yespica, mentre la determinata squadra degli uomini sarà composta da Biagio Izzo, Flippo Magnini, Guillermo Mariotto, Giorgio Mastrota e Gabriele Rossi. Ospiti musicali della serata, invece, saranno: Valeria Rossi e Adriano Pappalardo.
Furore è tornato sul piccolo schermo per i suoi 20 years, ma lo scorso venerdì i telespettatori che aspettavano con trepidazione la terza puntata – e una nuova sfida – sono rimasti a bocca asciutta. La trasmissione si è fermata per lasciare spazio alla Via Crucis presieduta da Papa Francesco, trasmessa su Rai 1. Il terzo appuntamento in scaletta, dunque, verrà recuperato oggi, domenica 16 aprile 2017: Alessandro Greco tornerà al timone al fianco del mitico duo Gigi & Ross, pronto a dare il via alla gara che vede contrapposta la squadra delle donne e quella degli uomini. Come saranno organizzate le compagini? Per la controparte femminile, sono pronte a scendere in campo l’attrice e volto televisivo spagnolo Laura Barriales, la bellissima Anna Falchi e la conduttrice Elenoire Casalegno, reduce della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A completare il team, saranno pronte a fare capolino anche Platinette, che conquisterà tutti come sempre con il suo brio, e Aida Yespica.
Se da una parte, a Furore, si schiera la squadra delle donne, dall’altra invece scendono in campo gli uomini: la sfida è pronta, e il pubblico ha ormai preso confidenza con le varie prove che – minuto per minuto – caratterizzano il confronto. Spazio agli attori anche per quanto riguarda il tram maschile: proprio come succede dall’altra parte, anche in questo caso ci sarà un ex volto che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi. Insieme a lui un altro volto – proveniente dal mondo dello sport, questa volta – che abbiamo visto di recente impegnato in una competizione: tra i fornelli, per la precisione. Ci stiamo riferendo a Filippo Magnini, concorrente della prima edizione di Celebrity MasterChef. Andando avanti, non mancheranno il giurato di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto, insieme a Giorgio Mastrota e a Biagio Izzo. Quale sarà la squadra vincitrice?
Due gli ospiti annunciati per la terza puntata di Furore in programma proprio in questa domenica di Pasqua: si parte con Valeria Rossi, cantautrice di Tripoli conosciutissima specialmente per il tormentone “Tre parole” dell’anno 2001. Insieme a lei, sul palco guidato da Alessandro Grego e Gigi & Ross, farà capolino anche il grande Adriano Pappalardo, artista di Copertino lanciato nel mondo musicali da altri due pilastri come Mogol e Lucio Battisti. Il divertimento e le emozioni saranno ancora una volta gli ingredienti principali della serata: chi non se la perderà? Ricordiamo infine che gli appuntamenti con Furore in scaletta sono 4: il prossimo venerdì 21 aprile 2017, dunque, andrà in scena l’ultima puntata.