Mai come quest’anno al Trono Classico Tina Cipollari e Gianni Sperti appaio molto “divisi”. Non stiamo parlando di rapporti personali, ma di opinioni mostrate all’interno dello studio. Quando si parla di corteggiatori e tronisti, i due mai come questo trono stanno mostrando infatti opinioni del tutto differenti. Per quanto riguarda Luca Onestini e Marco Cartasegna, infatti, Tina propende per il primo e Gianni per il secondo; stessa cosa per Rosa Perrotta e Desirée Popper visto che la Cipollari propende per Rosa e Gianni per la Popper. Ma la storia si ripete anche per corteggiatori e corteggiatrici: Gianni Sperti ha attaccato in più occasioni nel corso delle ultime puntate Giulia Latini che è invece molto apprezzata da Tina che non apprezza invece Soleil al contrario di Gianni Sperti. Disaccordi evidenti insomma quelli tra Tina Cipollari e Gianni Sperti che stanno creando in questo Trono Classico un bel pò di “movimento” in studio.
Il percorso di Rosa Perrotta a Uomini e Donne non ha avuto inizio col piede giusto. Critiche e segnalazioni sono stati per lei all’ordine della puntata, tanto da scatenare molto malcontento nella tronista che, tuttavia, nelle ultime puntate sta acquistando parecchio gradimento tra il pubblico dello show di Maria De Filippi. Se all’inizio l’ago della bilancia per quanto riguarda l’apprezzamento del pubblico si muoveva verso Desirèe Popper, ad oggi è Rosa a risultare la preferita tra le due troniste e questo perchè sono in molti a trovare in lei un comportamente più veritiero. Qualcuno inizia a non credere al perenne sorriso e all’ingenuità della Popper soprattutto se confrontati con le battute pungenti che spesso sfociano nell’insulto proprio nei confronti di Rosa. Che siano semplicemente due facce della stessa medaglia? Intanto Rosa continua il suo percorso a Uomini e Donne manifestando già qualche prima preferenza per Alex e Pietro. (Agg. di Anna Montesano)
La prossima registrazione del Trono Classico potrebbe essere davvero decisiva per il percorso di Luca Onestini. Il suo percorso dembra infatti essere arrivato ad una svolta, partita con l’arrivo in studio di Cecilia Zagarrigo. La bella mora potrebbe sbaragliare tutta la concorrenza nonostante sia arrivata solo due settimane fa e le altre siano ormai da mesi in studio. Soleil Sorgè e Giulia Latini sono infatti molto preoccupate, soprattutto la seconda corteggiatrice rischia davvero di ricevere una brutta delusione. Stavolta Giulia rischia davvero di essere eliminata da Luca, ormai sempre più lontano da lei e vicino a Cecilia. Ecco perchè nella prossima registrazione del Trono Classico potrebbe esserci addirittura l’annuncio di una scelta!
I protagonisti del trono classico di uomini e donne, nelle ultime ore, hanno condiviso i loro messaggi di auguri direttamente sui social, dove molti fan hanno fatto sentire la loro presenza ricambiando con affetto i loro auguri. Fra questi c’è anche Giulia De Lellis, che in viaggio per raggiungere la sua famiglia, ha lasciato ai suoi follower un pensiero davvero speciale: “Buongiorno e buona Pasqua a tutti di cuore Io con un’ora di sonno, direttamente dalla Sicilia, mi sto imbarcando per andarmi a intrufolare nel lettone dove dorme beato il mio amore. Quando dorme poi sembra un angelo ( quando dorme ). Passate questo giorno con le vostre amate persone, la vostra famiglia.. Io vado dalla mia”. Le sue parole, condivise sui social, accompagnano uno scatto che, in poche ore, ha collezionato oltre 46 mila like. Cliccate qui per visualizzare gli auguri di Giulia De Lellis direttamente su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Per Clarissa Marchese, protagonista del trono classico nella prima parte di questa edizione di Uomini e Donne, il 2017 si è aperto nel migliore dei modi. Per lei, ex miss Italia dalla bellezza travolgente, un nuovo amore, Federico Gregucci, e una ribalta mediatica che le ha permesso di conquistare in breve tempo migliaia di fan. A quattro mesi dalla scelta che li ha uniti, la coppia appare più serena che mai e oggi, in occasione delle festività pasquali, l’ex tronista è tornata sul suo profilo ufficiale assieme all’ormai inseparabile fidanzato per lasciare ai suoi follower i suoi migliori auguri. I festeggiamenti, però, per Clarissa non finiscono qui: oggi, infatti, è il suo compleanno. “Happy easter and happy bday to me”, scrive infatti l’ex miss nella didascalia di una foto pubblicata nelle prime ore di oggi sui social. E, attraverso una serie di Hashtag, svela anche la sua attuale posizione: Porto Cervo. Federico Gregucci? Naturalmente è al suo fianco. Per visualizzare la loro ultima foto sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Luca Onestini, Desireè Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna torneranno in studio per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, salvo cambiamenti dell’ultima ora, martedì 18 aprile. Si tratta di una delle registrazioni più attese dal pubblico di Uomini e Donne che attende di conoscere la data della scelta di Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, sarà il primo a fare la sua scelta essendo rimasta solo con Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e, forse, Giulia Latini. Sulla presenza di Giulia alla prossima registrazione c’è un grosso punto interrogativo. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, infatti, Luca Onestini ha chiaramente fatto capire a Giulia di essere molto più interessato a Soleil e a Cecilia. La Latini che ha più volte ribadito di non riuscire ad esprimere tutte le proprie emozioni in puntata, sui social si sta mostrando molto malinconica. La corteggiatrice, dunque, non tornerà in trasmissione?
Se così fosse, la scelta di Luca potrebbe essere più vicina del previsto. Di Soleil, Onestini ha ormai capito tutto anche se continua a non fidarsi totalmente di lei per le sue amicizie famose. Con Cecilia, invece, la conoscenza è solo agli inizi ma i due sembrano viaggiare a grande velocità. Oltre ad essersi già scambiati il primo bacio, Luca e Cecilia sono uniti da un grosso feeling che cresce ogni giorno di più. Con la Zagarrigo, inoltre, non c’è solo un’attrazione fisica ma anche mentale. Su Instagram, infatti, Cecilia continua ad esprimere tutta la felicità per il percorso che sta facendo a Uomini e Donne e i fans di Luca sono sempre più convinti che possa essere davvero lei la sua scelta.