La Pasqua potrebbe essere stata per Gemma Galgani una giornata doppiamente speciale. Oltre ai tipici festeggiamenti della festività, sappiamo infatti che la dama di Uomini e Donne aveva in progetto di recarsi da Marco Firpo. I due, probabilmente assieme ad altri amici, avrebbero infatti trascorso insieme questo giorno di festa, ecco perchè sono in molti a chiedersi come sia davvero andata e se si siano realmente incontrati. L’ultimo post social della Galgani risale a questo pomeriggio, quando la dama ha fatto a tutti gli auguri; da allora più nulla. Questo potrebbe quindi farci intendere che sia molto impegnata e probabilmente proprio in dolce compagnia di Marco. Il cavaliere, nell’ultima registrazione, ha infatti confessato di aver ceduto al fascino di Gemma e di essere pronto ad impegnarsi; che la Pasqua insieme sia quindi stata la coronazione di questo momento d’amore?
Confessioni davvero sorprendenti quella fatte da Sossio Aruta nel corso di una recente intervista. Il cavaliere di Uomini e Donne è da molti mesi uno dei veri protagonisti del Trono Over, ma è solo in questi giorni che arriva una dichiarazione mai fatta prima d’ora che riguarda Gemma Galgani: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. – confessa il cavaliere in un’intervista a DiPiù – Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”. Una dichiarazione shock, che continua con l’ammissione di Sossio che la dama lo interessi ancora e, a quanto pare, anche molto: “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”. La Galgani ci farà un pensierino?
Giuliana Brasiello, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare del rapporto con Sossio Aruta nel corso di una video-intervista a IsaeChia. “Ultimamente guardo Uomini e Donne e seguo spesso anche Sossio che mi ha menzionato tantissime volte e sorrido quando penso a lui e proprio questo suo menzionarmi mi ha fatto riflettere, probabilmente ho tratto delle conclusioni troppo affrettate su di lui. – esordisce la Brasiello, che poi svela – Ho osservato anche il suo percorso e mi ha fatto capire che il comportamento che aveva adottato con me era nettamente diverso da quello che invece ha portato avanti in tutto questo anno di Uomini e Donne. – poi annuncia che tra loro ci sono ancora rapporti, ma solo di amicizia – Noi non siamo riusciti a staccarci totalmente, ci sentiamo tantissimo, lo abbiamo fatto anche questa mattina. Abbiamo anche lavorato insieme, siamo rimasti amici anche perchè in questo momento non può esserci altro perchè viviamo due realtà diverse – lui a Uomini e Donne io nella vita reale – e più volte mi ha chiesto di andare a corteggiarlo ma non è un ruolo che mi appartiene” conclude.
Una domanda, in occasione di queste festività pasquali, continua a tormentare i tanti fan del trono over: Gemma Galgani, dopo i numerosi inviti ricevuti da Marco Firpo, si trova in compagnia del cavaliere? Nelle prime ore di oggi, diversamente dal solito, la dama non ha salutato i suoi numerosissimi follower sui social; tuttavia, nella tarda serata di ieri ha condiviso un messaggio con il quale è apparsa particolarmente di buonumore: “Ma quante colombine voleranno domani? Quanto cioccolatino verranno mangiati? Ma soprattutto quanta felicità nell’aria ci sarà????? Lo scopriremo domani…. buonanotte care amiche.A domani… bacini!!!!”. Gemma Galgani, con il suo post, ha dato appuntamento a oggi, ma per il momento tutto tace. Potrebbe essere in viaggio verso la meta suggerita da Marco Firpo per tentare ancora una volta di conquistare il suo cuore o sceglierà di dare forfait? Cliccate qui per visualizzare il suo messaggio. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
– Tina Cipollari è la grande protagonista delle puntate del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista non perde mai l’occasione per punzecchiare Gemma Galgani con la quale dà sempre vita ad accese discussioni. Nonostante le critiche che riceve da parte del pubblico e che preferirebbero vedere un’altra opinionista al suo posto, Tina Cipollari non solo resta attaccata alla sua poltrona da opinionista del trono over e classico di Uomini e Donne ma è pronta a tornare in tv anche in un altro programma. A maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il reality di Simone Ventura che aiuta le persone a riconquistare fiducia in se stesse migliorando il proprio aspetto fisico. Proprio a Selfie – Le cose cambiano Tina Cipollari potrebbe ritrovare il marito Kikò Nalli.
Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, Kikò Nalli potrebbe essere uno dei nuovi mentori di Selfie. Per la nuova edizione, infatti, Simona Ventura ha in mente numerosi cambiamenti e tra questi potrebbe esserci proprio il marito di Tina Cipollari che, dopo l’addio a Detto Fatto, ha trovato posto nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Il famoso hair stylist, però, potrebbe essere anche il professionista scelta da Simona Ventura per completare la squadra dei mentori. Sempre il settimanale Nuovo, poi, non esclude che il marito di Tina Cipollari possa partecipare anche a qualche puntata di Uomini e Donne. Come reagirà Tina Cipollari di fronte a quest’invasione di campo?