Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: il preferito di Raz Degan è… – Nella nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi (che vedremo in onda sabato 22 aprile) a grande sorpresa Maria De Filippi ha ospitato come quinto giudice il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan. Nel corso delle varie prove che hanno visto alla prova gli allievi della squadra Bianca e quelli della squadra Blu, il regista israeliano ha fatto ben capire di avere un suo preferito. Stando infatti alle anticipazioni che circolano sul web, Raz Degan ha fatto grandi complimenti ad Andreas Muller (che si è esibito in ben 4 prove), dicendogli che a suo parere è già un ballerino professionista. Sicuramente una grande emozione per il ballerino della squadra Blu, che ha rischiato di rimanere da solo nella sua categoria nel corso della registrazione, visto che Cosimo è andato al ballottaggio. 



Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news:  Shady e Mike in lacrime – Cosa è accaduto dopo l’ultima puntata del serale andata in onda sabato scorso? L’atmosfera e gli umori nelle due casette sono nettamente differenti. Tra i Blu c’è grande felicità per la doppia vittoria portata a casa. Elisa si reca infatti nella casetta nel post puntata e si complimenta con la sua squadra per il risultato. Dall’altra parte invece i ragazzi attendono l’arrivo di Morgan che non c’è. Mike e Shady sono molto provati e continuano a chiedersi come sia potuto accadere di perdere per ben due volte. Shady è in lacrime così come Mike quando in casetta torna Oliviero per salutare tutti. Il ballerino rientra per salutare i suoi ormai ex compagni. “Mi mancherete tanto“, afferma allora triste, mentre Sebastian gli chiede “Non puoi dormire qua stanotte?“, ma la risposta appare essere negativa. Il morale è purtroppo a terra e solo col successivo arrivo di Emma si risolleverà.



Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: cast incompetente? Scoppia la polemica – La scelta di sostituire Emma Marrone a Morgan continua a dividere il pubblico, così come continua a dividere il fatto che siano state Emma ed Elisa a scegliere che nella nuova registrazione nessuno dovesse essere eliminato. Il “potere” dato alle due cantanti in questo caso è poco piaciuto in quanto messo a paragone con quello di cui è stato accusato Morgan e per il quale è stato poi “allontanato” dal programma. Ecco perchè sul web si scorgono commenti come questo: “L’abilità di un grande personaggio come Morgan è quella di rappresentare non solo il mondo dell’arte, della musica, ma anche della cultura. Persone che lo identificano “ciarlatano” (Zerbi, per esempio) evidentemente non colgono/codificano il suo linguaggio e i suoi pensieri. Il vero artista è in grado di individuare ogni piccola emozione e trasformarla in spettacolo. Quindi voi che vi lamentate del suo saper parlare e della sua professionalità dovreste solamente prendere esempio ed inchinarvi”. 



Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: Mike Bird salvo, perchè? – La registrazione della quinta puntata del serale di Amici 2017 è stata priva di polemiche. Complice l’amicizia che lega Emma Marrone ed Elisa, tutto si è svolto senza intoppi anche se le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News hanno scatenato la reazione dei fans che non hanno gradito la decisione di non eliminare nessuno (leggete in basso) e sono sempre più convinti che Mike Bird non meriti di restare in squadra. Tra gli allievi della squadra bianca, Mike è sicuramente quello che gode di minor fiducia da parte del pubblico e dei giudici. Durante la registrazione della quinta puntata che andrà in onda sabato 22 aprile, Mike non ha portato a casa i punti che tutti speravano avendo perso, ancora una volta, la sfida contro Riccardo. A a scatenare le critiche dei fans, però, non sono state le sue esibizioni ma la scelta di Emma Marrone di salvarlo dalla sfida finale per l’eliminazione. Oltre a Sebastian, in proposta di eliminazione sono finiti Thomas e Mike. Shady si è salvata a causa di un problema alla voce che le impediva di cantare. A sorpresa, Emma Marrone ha scelto di salvare proprio Mike con i professori che sono stati poi costretti a salvare Sebastian, unico ballerino della squadra bianca, lasciando Thomas in proposta di eliminazione. Una scelta che non è piaciuta a nessuno dal momento che Thomas viene considerato da tutti uno dei veri talenti di Amici 2017. Mike Bird, dunque, si è salvato ancora una volta?

Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: i fans contro Emma ed Elisa – I fans di Amici di Maria De Filippi si schierano con Morgan e attaccano Emma Marrone ed Elisa. Dopo la pubblicazione delle anticipazioni sulla registrazione della quinta puntata del serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile, sui social è scoppiata una nuova polemica. I fans puntano il dito contro Maria De Filippi e la produzione di Amici, ree di lasciare ad Emma ed Elisa carta bianca. Le due cantanti, nel corso dell’ultima registrazione del serale di Amici, hanno chiesto a Maria De Filippi di non eliminare nessun allievo. In ballottaggio erano finiti Thomas e Cosimo, due degli allievi considerati più meritevoli. La richiesta è stata immediatamente accettata e sulla pagina Facebook di Morgan sono tantissimi i fans che si sono schierati con l’ex coach con l’hashtag #iostoconMorgan. “A questo punto decidono Emma ed Elisa quello che si fa nel programma ovvero se eliminare o no qualcuno. Ma daiii poi giudicavate Morgan…Morgan non vi stava bene perché lui di musica ne capiva e fin troppo!”, “Morgan rilassati, avevi già capito tutto Grandissimo”, “Davvero credono che siamo così sciocchi??? Dall’incoronazione di Emma all’accordo finale della puntata tra le due amichette??? Il tutto sempre più ridicolo. Grande Marco, ‘unica positività in tutto questo inciucio è vedere quanto siano nelle sabbie mobili ogni giorno di più.. Ci hanno provato anche modificando il nome dell’ospite a sorpresa! Ridicoli!”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici serale 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: Emma Marrone perde consensi, le accuse dei fans – Non si placano le polemiche per la decisione di Maria De Filippi di richiamare Emma Marrone come coach del serale di Amici 2017 dopo l’addio di Morgan. La cantante salentina è stata la protagonista della registrazione della quinta puntata del serale di Amici 16. Sotto la guida di Emma, i ragazzi della squadra bianca sono apparsi più sicuri e determinati ma ciò non basta per cancellare le polemiche. Molti fans di Amici si sono schierati con Morgan accusando Maria De Filippi ed Emma Marrone di essersi accodate prima ancora dell’addio di Marco Castoldi. A molti non è andata giù la presenza di Emma nella puntata durante la quale Morgan è stato messo al rogo. Il popolo dei social è convinto che Morgan sia caduto nella rete della produzione di Amici di Maria De Filippi che, secondo i fans, aveva deciso di fare fuori Morgan per riprendere Emma Marrone per la legge dello share. Tante le critiche che sta ricevendo la Marrone che, secondo quanto scrivono gli utenti del web, non avrebbe dovuto accettare l’offerta di Maria De Filippi al punto che la cantante salentina è stata costretta a chiarire la sua posizione durante una diretta su Instagram in cui, come ha svelato Urban Post, ha detto: “Sono lì per lavorare con la musica, per fare quello che ho sempre fatto. Io lì sto bene, mi diverto. Non devo giustificare a nessuno la mia scelta”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: Thomas a rischio per colpa di Morgan, i fans all’attacco – Nel giorno di Pasqua, è stata registrazione la quinta puntata del serale di Amici 2017, la prima senza Morgan. Con Emma Marrone alla guida della squadra bianca, è tornato il sereno tra i coach e le polemiche hanno lasciato spazio all’ironia, a volte pungente all’indirizzo di Morgan (leggete in basso). Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, sappiamo che non è stato eliminato nessun allievo su richiesta di Emma ed Elisa ma la presenza di Thomas al ballottaggio ha fatto infuriare il pubblico. Tra tutti gli allievi della squadra bianca, Thomas era il preferito di Morgan che vedeva in lui un vero talento. Pensiero condiviso anche dalla giuria del serale di Amici 2017 che, anche durante la registrazione del quinto serale, ha assegnato il punto a Thomas ogni volta che si è esibito. Sui social, tuttavia, si sta diffondendo la convinzione che, a rischiare di lasciare il serale possa essere davvero Thomas e non perché sia il meno talentuoso ma perché era entrato nelle grazie di Morgan ed è stato l’unico a non lamentarsi mai dei modi di fare dell’ex coach della squadra bianca. Se così fosse, tuttavia, il serale di Amici 2017 perderebbe un vero talento, forse l’unico in gradi di cantare, ballare ed entusiasmare pubblico e giuria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017, anticipazioni registrazione 22 aprile e news: Raz Degan in studio, i bianchi stupiscono tutti – Una regsitrazione molto particolare quella di Amici 16 fatta nel giorno di Pasqua. È tornata la calma e l’intesa tra i due direttori artistici, Emma Marrone ed Elisa, cosa palesatasi con l’accordo finale tra le due che ha portato ad evitare la quinta eliminazione. Le sfide susseguitesi in studio sono state molto apprezzate dai giudici, come la corale della squadra Bianca che ha cantato “A modo tuo” di Elisa, sorprendendo anche la rivale nonchè autrice della canzone. Ospiti i The Kolors che si sono esibito con Andreas che non è però riuscito a conquistare il punto, e Fiorella Mannoia che ha cantato “Che sia benedetta” con Federica Carta e Thomas. Grandi sorprese quella che vedremo nel corso della puntata di sabato prossimo, come l’arrivo in studio di Raz Degan come quinto giudice e oltre a dire la sua sulle prove dei ragazzi, parteciperà anche ad alcuni giochi in studio con Maria De Filippi.

La nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi sarà anche l’occasione per alcuni giudici di esibirsi accanto ai ragazzi. In particolare ascolteremo Ermal Meta esibirsi con la sua “Vietato morire” accanto a Sebastian dei Bianchi, che si esibisce in un ballo sul tema del bullismo. Davvero rinata la grinta della squadra Bianca, tutti infatti a turno sono riusciti a portare alla propria squadra almeno un punto, con grande soddisfazione di Emma Marrone che ha mostrato di saper fare il suo mestiere di coach anche entrando in corsa. Non sono mancate frecciatine all’indirizzo di Morgan. Come svela il Vicolo delle News, è stata proprio Emma a sottolineare alcuni aspetti della “vecchia gestione” dei Bianchi facendo dell’ironia, così come Luca e Paolo – come sempre ospiti nella parte finale della puntata – hanno cantanto una nota canzone di Nek rivisitandola, ovveri “Morgan non c’è”.