Vacanze toscane per Belen Rodriguez, che ha deciso di trascorrere questi giorni di Pasqua in Italia. La showgirl argentina gira il mondo per lavoro e per piacere ma il nostro Paese occupa un posto speciale nel suo cuore. Qui ha trovato il successo e qui è nato il suo piccolo Santiago, per metà italiano. Ora Belen non sta più con Stefano De Martino ma anche il suo nuovo amore, Andrea Iannone, è italiano. Con lui la Rodriguez è andata in Toscana anche se la meravigliosa foto pubblicata da Belen nelle scorse ore su Facebook non è opera del pilota di Moto Gp ma della sorellina Cecilia: “Sotto il sole della Toscana• New collection @mefuireal is coming pic by @chechrodriguez”. Lo scatto ci mostra la showgirl argentina mentre posa in costume tra i fiori gialli mettendo in mostra le sue curve scultoree che i fans tanto amano. Il bikini è quello della collezione Me fui che Belen produce insieme alla sorellina Cecilia ma i fans sembrano aver guardato altro, come si legge nei commenti: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato quasi 50mila in poco più di mezza giornata. (Aggiornamento di Linda Irico)



Come sta passando Belen Rodriguez le vacanze di Pasqua? Sui social della showgirl, per il momento, tutto tace e le uniche foto pubblicate sul profilo ufficiale sono quelle dedicate agli auguri ai fan. La prima immagine, postata nella giornata di ieri, ritrae la showgirl seminuda, in penombra, mentre guarda il panorama soleggiato che si scorge dalla sua finestra. “Quanto sei bella Italia #buonapasqua”, scrive Belen, che con la sua immagine, come prevedibile, ha collezionato oltre 130 mila like e un numero spropositato di commenti. A lasciare tutti di stucco, però, è stato un particolare presente nell’immagine: la biancheria di Belen Rodriguez.



La biancheria molto sottile indossata nello scatto dalla showgirl, mette infatti in evidenza le sue forme, e la penombra che la avvolge la fa apparire quasi nuda. Naturalmente, come sempre in questi casi, i pareri si dividono e, accanto ai complimenti di chi è convinto che la showgirl sia sempre più bella, vi sono anche le parole avvelenate di chi è sempre più certo che il suo, sia semplicemente il tentativo di mettersi in mostra. “Sempre più Esibizionista”, “Ma sapete quante italiane sono meglio di Belen”, “Giusto… perché uno si affaccia in reggiseno per dire che bella l’italia”, scrivono gli haters accorsi a commentarle lo scatto. Se volete visualizzarlo sul profilo della showgirl potete cliccare qui.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."