L’amore tra Beatriz e Matias non è mai venuto meno nelle puntate spagnole de Il Segreto eppure la coppia sarà chiamata ad una lunga separazione. La notizia della gravidanza di Marcela non è ancora diventata di pubblico dominio, ma molto presto il matrimonio dovrà essere celebrato e anche Beatriz sarà costretta ad apprendere la sorprendente verità. Lei e Matias non potranno avere futuro, in quanto la loro vita dovrà affrontare il più grande degli ostacoli. Per ora la giovane Dos Casas si trova lontana da Puente Viejo, in quanto in viaggio in compagnia di Camila. Ma cosa accadrà al suo ritorno? In Spagna i fan de Il Segreto si dicono certi che Marcela, che fino a questo momento appare una brava ragazza, in realtà sia una persona alla ricerca di un giovane da spennare. L’opinione comune è che sia stata già incinta, prima di incontrare Matias. Ma davvero andranno così le cose?
La presenza dei rivoluzionari anarchici non è passata inosservata nelle recenti trame de Il Segreto e nelle prossime puntate, nel celebre paesino iberico, saranno gli uomini ad avere le conseguenze maggiori di ciò che è successo. Nella puntata in onda ieri, infatti, la guardia civile ha fatto irruzione a Puente Viejo per portare via tutti gli abitanti di sesso maschile senza dare alcuna spiegazione in merito, ma questo gesto ha gettato nello sconforto le donne, che brancolando nel buio dovranno prendere una decisione molto importante. In particolare, sarà necessario chiedere l’aiuto di qualcuno di molto potente, su chi ricadrà la scelta finale? Naturalmente su Donna Francisca, che per una volta dovrà decidere se dare una mano ai suoi paesani. Possiamo anticiparvi che la donna, raggiunta da Emilia e Dolores, per una volta metterà da parte tutto l’astio dovuto ai recenti contrasti e si metterà subito in moto per ottenere tutte le informazioni necessarie. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano).
La storia d’amore tra Hernando e Camila potrebbe arrivare alla fine nelle puntate spagnole de Il Segreto. E’ noto, infatti, Lucia riuscirà a sedurre il padrone di casa, approfittando dell’assenza dell’amica. Con qualche bicchiere di troppo in corpo, Hernando cederà alle moine della cubana, trascorrendo con lei dei momenti di passione. Il tutto accadrà proprio quando Camila si preparerà a fare ritorno a casa, decisa a salvare il suo matrimonio. Ma i pensieri di Hernando saranno ormai lontanissimi: anche se le intenzioni della Valdesace saranno delle migliori, il marito non sarà più lo stesso. Penserà continuamente a Lucia, provando un forte seno di colpa verso la moglie: sarà solo l’ammissione del proprio errore o comincerà a provare dei veri sentimenti nei confronti di Lucia? Il sospetto che Lucia non sia disposta a concludere la sua strategia di conquista non manca! Quale sarà la sua prossima mossa?
Il Segreto non conosce pausa nella sua programmazione e torna oggi, giorno di Pasquetta, anche se in un orario diverso dal solito. Le vicende di Puente Viejo, infatti, oggi andranno in onda a partire dalle ore 18:45 e fino alle ore 20:00, quando lasceranno spazio al Tg 5. Sarà un appuntamento davvero ricco di suspense, a causa del rapimento degli uomini del paese ad opera dei soldati. Mentre Donna Francisca cercherà di contattare le sue potente conoscenze per trovare una soluzione a quanto accaduto, farà il suo ingresso in paese, il nuovo sovrintende Cristobal Garrigues. Si tratterà di un uomo losco, decisamente crudele e autoritario, che in pochissimi giorni si farà temere da tutti gli abitanti di Puente Viejo. Non ne sarà da meno Donna Francisca, che non si spiegherà per quale motivo il potente personaggio non si recherà da lei per fare la sua conoscenza. Sarà forse portatore di un grande segreto relativo al suo passato?