Valerio Morigi, l’attore che ne L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo veste i panni di Ettore De Nicola ha condiviso ieri uno scatto di scena della fiction in cui si vede il suo personaggio aggiustarsi baffi e barba con una forbicina. Il protagonista ha colto al volo l’occasione per augurare a tutti i followers una buona Pasqua, e dare appuntamento al prossimo venerdì, quando la seria andrà in scena con la quarta puntata. Il giro di boa per Tonio Fortebracci e tutti i suoi nemici e più vicino che mai: tra qualche giorno andrà in scena la puntata centrale, e sono attesi nuovi colpi di scena. Per quanto riguarda Ettore in particolare, le anticipazioni rivelano che il suo legame con Rosalinda si rinsalderà ancora, e i due inizieranno a costruire, e ad infiltrarsi in nuovi affari… Di che cosa si tratterà? Clicca qui per vedere il post di Valeria Morigi direttamente dalla sua pagina social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



La fiction “L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo” tornerà sul piccolo schermo questo venerdì, con la quarta puntata in onda come di consueto in prima serata su Canale 5. La serie che vede protagonista Gabriel Garko nei panni dell’ormai celebre Tonio Fortebracci è prodotta dalla Ares Film e proprio sulla pagina Facebook della casa di produzione troviamo un video che ci mostra una “papera” dell’attore piemontese. Girando una delle scene, Garko entra in auto e deve dire all’autista, che gli chiede dove vuole essere portato, la meta dove intende essere condotto. L’attore la legge su un fogliettino ma la “Rue de Frosinone” menzionata non è in realtà il luogo dove Fortebracci deve andare e dopo pochi secondi ascoltiamo il regista correggere in cuffia quanto detto dall’attore: a chi ascolta non può che sfuggire una risata nel sentire che “anche Gabriel Garko (Tonio Fortebracci) si impappinò”: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)



Uno dei grandi protagonisti de “L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo” è Rosalinda, che ha ormai stretto un sodalizio d’amore e non solo con Ettore De Nicola. La ragazza ha dimostrato di sapere il fatto suo: è stata lei a chiedergli di sposarla, dimostrando di avere ben chiaro ciò che desidera. Tra i due è divampata la passione ma la loro unione è anche politica. Come sappiamo dalle anticipazioni della prossima puntata, la quarta in onda il 22 aprile, Rosalinda ed Ettore cercheranno di ottenere sempre più potere nell’organizzazione criminale: ci riusciranno? La coppia ha un alto potenziale e Rosalinda è sicuramente pronta a tutto. Nello scorso episodio ha fatto capire a tutti di che pasta è fatta anche nel confronto con la monaca, che ci viene ricordato in un post pubblicato su una fanpage di Facebook dedicata alla fiction: “Non ci conosciamo, ma sono sicura che voi conoscete chi ha perso questa!”. La foto di Rosalinda ha fatto incetta di like e nei commenti i fans hanno lasciato i loro complimenti per il personaggio interpretato da Giulia Petrungaro: clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)



Tonio Fortebracci ha fatto un accordo con Daria: ne L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo il personaggio interpretato da Gabriel Garko ha ricordato i numeri per accedere al conto in Svizzera, corrispondenti alla data di nascita della madre. È pronto per mettere le mani su un bel gruzzolo, che gli permetterà di proseguire con il suo piano di vendetta. Con la poliziotta, Tonio è stato chiaro: dopo averle confessato che all’interno del suo commissariato c’è una talpa, ha chiesto di fingere che fosse morto nell’agguato a Dagò, in modo da poter agire il più possibile indisturbato. È stata Michela a procurargli una pistola e a salvarlo ancora una volta, pagando con la vita: ma la stata presa sembra essere quella giusta.

La terza puntata della fiction è andata in onda lo scorso venerdì: il prossimo appuntamento è invece fissato per il 21 aprile, e le anticipazioni rivelano che il viaggio che Fortebracci sta affrontando sarà i grado di mettersi in vantaggio, tra risorse e incontri potenzialmente fruttuosi. Per il protagonista de L’onore e il rispetto 5, però, sembra in vista anche un nuovo amore: Tonio incontrerà infatti una donna, ma di chi si tratta? Naturalmente, andranno avanti anche le mosse di Rosalinda e Ettore De Nicola, che sembrano più vicini che mai. La giovane gli ha rivelato quel che Trapanese aveva in mente, ed è intenzionata a sposarlo. Quali altri colpi di scena ci saranno?