Barbara D’Urso non sarà in onda oggi, sul piccolo schermo di Canale 5, con una nuova puntata di Pomeriggio 5: ma la conduttrice della rete ammiraglia Mediaset non smette di tenersi in contatto con i fans tramite i suoi profili social. Questa mattina è intervenuta su Instagram pubblicando un suo primo piano: “Buongiorno e buona Pasquetta! Grazie per tutti quelli che a Pasqua hanno seguito le repliche di Domenica Live!” ha esordito “Che fate oggi? Com’è andata la Pasqua? #Pasquetta #buongiorno #colcuore”. I followers hanno come sempre risposto con una grande ondata di calore, e l’attesa ora è tutta rivolta al nuovo appuntamento di domani. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset è abituato alla compagnia di Barbara dal lunedì al venerdì, e anche la domenica: dopo una pausa di ben tre giorni, presumibilmente, gli argomenti di cui discutere saranno numerosi. Da che cosa ripartirà la presentatrice? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Piccola pausa anche per Pomeriggio 5: la trasmissione pomeridiana guidata da Barbara D’Urso si ferma oggi, lunedì 17 aprile 2017, giorno di Pasquetta e lunedì dell’Angelo. Già prima del weekend la conduttrice del contenitore della rete Mediaset – che spazia sempre tra cronaca, spettacolo, attualità e gossip – aveva dato appuntamento a domani, senza dimenticare la puntata di Domenica Rewind che ha tenuto compagnia ai telespettatori la domenica di Pasqua. I palinsesti di Canale 5 si sono dunque dovuti riorganizzare: a partire dalle 16.15, più tardi, andrà in scena il film “Quando meno te lo aspetti”, una commedia diretta da Garry Marshall con Kate Hudson e John Corbett. A seguire, un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto.
I dati di audience sono sempre molto buoni per il programma guidato da Barbara D’Urso: lo scorso venerdì, nella prima parte di messa in onda, Pomeriggio 5 ha superato il milione e mezzo di telespettatori con il 18.8% di share: per scoprire di quali novità ci si occuperà dopo lo stop, non resta che sintonizzarsi domani – martedì 18 aprile – su Canale 5 a partire dalle 17.00 circa. Curiosi?