Amici 2017, anticipazioni: grandi emozioni per Emma Marrone grazie alla lettera di Maria De Filippi – Dopo una settimana molto complicata fatta di polemiche, malcontento, critiche e liti, l’arrivo di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi pone le basi per il ritorno alla serenità. Maria De Filippi decide di sancire questo cambiamento con una lettera dedicata alla sua ex allieva, nonchè vincitrice del talent e ormai sua amica e scrive per Emma Marrone una bellissima e commovente lettera, che ascolteremo nel corso della puntata in onda sabato 22 aprile. Ormai gli spezzoni alla “C’è posta per te” all’interno di Amici sono sempre più frequenti (basti pensare alla prova “Questo sono io” introdotta proprio quest’anno), e stavolta tocca ad Emma commuoversi ascoltando la ben nota voce di Maria. Non è però la prima volta che la Marrone siede al centro dello studio per ascoltare una lettera tutta per sè: lo scorso anno, nel giorno del suo compleanno, Maria De Filippi la stupì proprio allo stesso modo. 



Amici 2017, Morgan è un genio: il commento di Belen Rodriguez – Mentre Morgan ha deciso di restare in silenzio dopo il polverone che si è alzato in seguito alle sue accuse ad Amici 2017, a commentare la situazione sono i vip della televisioni italiana. Dopo il commento di Ambra Angiolini (leggete in basso), a dire la sua sull’argomento più spinoso della tv italiana degli ultimi anni è Belen Rodriguez che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha parlato dei talent. “Io penso che a volte, purtroppo, la tv non sia riuscita a educare, è un problema culturale. Spesso non sono d’accordo con gli applausi e i fischi senza senso del pubblico, devi metterti nei panni di chi è sul palco e fare due passi con le sue scarpe pesanti per capire che è facile applaudire il vincitore e linciare il nemico, ma non è da coraggiosi, è da ipocriti” – ha dichiarato la showgirl argentina che poi è entrata nello specifico – “Morgan, nello specifico, ha sbagliato nei toni, per me è un genio e lo sarà sempre, ma non sono d’accordo con certi suoi atteggiamenti e la macchina televisiva, purtroppo, porta a decisioni che sono inevitabili quando si supera il limite. Per me è un peccato, è una perdita, ma sono d’accordo con Maria”.



Amici 2017, aperti i casting per la prossima edizione: l’annuncio di Rudy Zerbi – Mentre continuano le polemiche per l’addio di Morgan e il ritorno di Emma Marrone nella scuola di Amici 2017 come coach della squadra bianca, la produzione ha già dato il via ai casting per la prossima edizione del talent show. Rudy Zerbi, in particolare, è pronto a selezionare i nuovi talenti della scuola di Amici. Per la prossima edizione, i casting saranno anche itineranti. La prossima tappa sarà Milano come ha rivelato l’insegnante della squadra blu di Amici 2017. Nel frattempo, gli allievi ancora in gara continuano a preparare le esibizioni per la prossima puntata del serale di Amici 2017. Con il ritorno di Emma Marrone nella scuola, il clima nella casetta bianca è tornato ad essere sereno. La cantante salentina sta lavorando a stretto contatto con Boosta per preparare al meglio i ragazzi e stupire i giudici. Con Emma come coach, Shady e Mike Bird, in particolare, sembrano aver ritrovato la determinazione che avevano perso durante le prime settimane del serale di Amici 2017. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Amici 2017, il messaggio di Emma Marrone e Boosta alla squadra bianca – L’era Emma Marrone alla guida della squadra bianca del serale di Amici 2017 è ufficialmente partita. La cantante salentina è tornata a ricoprire il ruolo di coach dopo l’addio di Morgan. Il primo incontro di Emma con i ragazzi, trasmesso nell’appuntamento pomeridiano di oggi, è stato all’insegna della chiarezza. La cantante salentina, infatti, ha subito messo in chiaro alcune cose come il voler portare avanti un lavoro già iniziato cercando di mettere davanti a tutto e a tutti il bene dei ragazzi. Ad aiutarla ci sarà Boosta che, contrariamente a quanto accadeva con Morgan, godrà di maggiore libertà. Emma, infatti, ha annunciato ai ragazzi che tutto ciò che Boosta deciderà di assegnare, compresi tagli e basi per le canzoni, non verrà approvato da lei ma passerà direttamente a loro. Un gioco di squadra quello che vuole portare avanti Emma che piace anche a Boosta che, prima di lasciare i ragazzi, ha detto poche ma incisive parole: “Mi piace il fatto che siamo passati dall’io al noi. Detto questo, vi dico quello che vi ripeto dal primo giorno, divertiamoci un po’”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017, l’addio di Morgan suscita ancora polemiche: le parole di Ambra Angiolini – Mentre Morgan resta in silenzio dopo le polemiche degli ultimi giorni scaturite dal suo addio ad Amici 2017, Ambra Angiolini dice la sua sulla questione. Il giudice del serale di Amici 2017 ha commentato il divorzio tra Morgan e Amici ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Ambra rivela di aver già previsto un epilogo simile ma aggiunge che spesso si è trovata d’accordo con Morgan soprattutto con i suoi tentativi di mettere in riga i ragazzi per evitare che si sentissero già arrivati. Essendo diventata famosa da giovanissima, Ambra è consapevole che le telecamere possano farti perdere il contatto con la realtà. Secondo Ambra, Morgan ha tentato di evitare che ciò accadesse ai ragazzi della squadra bianca anche se poi il suo essere sempre a mille gli ha giocato un brutto scherzo. “Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che si sentissero già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. […] Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti”, ha dichiarato l’attrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017, Oliviero Bifulco incontra i fans dopo l’eliminazione – La quarta puntata del serale di Amici 2017, oltre ad essere stata l’ultima con Morgan alla guida della squadra bianca, ha decretato l’eliminazione di Oliviero Bifulco, il ballerino della squadra bianca che ha perso la sfida finale contro il compagno di squadra, Sebastian Melo. E’ stata un’eliminazione dolorosa che anche Eleonora Abbagnato non ha digerito considerando sia Oliviero che Sebastian, due dei migliori ballerini della scuola. Smaltita la delusione per l’addio al talent show, Oliviero Bifulco è pronto ad incontrare i fans. Giovedì 20 aprile, Oliviero parteciperà al concorso di Vodafone Unlimited e saluterà i fans a Milano. Per vincere una cena con Oliviero, i fans potranno iscriversi al sito www.unlimitedaccess.it, e partecipare al gioco a vincita istantanea. All’interno del sito ci sono due sezioni: la prima è denominata “Partecipa al tour”, la seconda “Vinci la cena”. Nella prima sezione ci sono tutte le informazioni per partecipare al tour che vede come protagonisti gli eliminati da Amici, nella seconda sezione, invece, si partecipa al gioco. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2017, Morgan in silenzio per via della querela? – Le prime ore post “addio” ad Amici 2017, Morgan ne ha dette e ne ha fatte di tutti i colori e adesso? Il mutismo più assoluto. A quanto pare la liason tra lui e Maria De Filippi non è durata molto e adesso i due non solo sono “nemici giurati” ma legati anche da avvocati e ripicche. Come ben sapete, dopo le continue accuse e dichiarazioni di Morgan, Mediaset ha pensato bene di querelare l’artista per via di quello che ha detto, e lui? Il silenzio. Morgan si è limitato a commentare l’ultimo serale che lo ha visto protagonista insinuando che quello che è andato in scena è un vero e proprio complotto che mirava al suo allontanamento e al ritorno di Emma Marrone all’ovile per la gioia dei presenti in studio, che l’hanno acclamata a gran voce per tutta la serata, e anche di quelli a casa stufi della noia che Morgan ha portato nel programma tanto da permettere a Milly Carlucci di battere la De Filippi sabato scorso. Cosa succederà adesso?

Amici 2017, Riccardo ha già ottenuto il suo contratto – Tutto è pronto per una settimana insieme ad Emma Marrone e i suoi bianchi che all’orizzonte vedono la rinascita, e non solo. Dopo il serale di sabato che ha incoronato la salentina nuovo coach dei bianchi al posto di Morgan, i pomeridiani in onda da oggi, anche su Canale 5, mostreranno proprio il percorso di Emma ad Amici alla guida della sua squadra. Il primo incontro è già andato in onda sabato sera dopo il serale di Amici e adesso non ci rimane che capire come andrà il lavoro in settimana in vista del nuovo serale registrato già domenica e che ha fatto già discutere. Emma ed Elisa hanno chiesto a Maria De Filippi di non eliminare nessuno fino a quando i bianchi non troveranno la loro dimensione salvando così Thomas e Cosimo arrivati allo scontro finale. Rimane il fatto che i blu continuano ad andare avanti per la loro strada mostrandosi tra i favoriti alla vittoria finale in entrambi i circuiti ma se così non fosse c’è già chi ha ottenuto la sua possibilità. Riccardo e Federica sono tra i più richiesti dalle case discografiche e sembra proprio che il cantante dei blu abbia già firmato per la Warner Bros. Vincere sarà solo un dettaglio per lui.

Amici 2017, Andreas Muller vincerà il circuito danza? Gli indizi della nuova registrazione parlano chiaro – Le registrazioni di Amicivanno avanti e con queste purtroppo anche gli addii degli allievi. Ricapitolando in gara sono rimasti per i Blu: Andreas Muller, Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Cosimo Barra; per i Bianchi invece: Shady, Mike Bird, Sebastian Melo e Thomas Bocchimpani. Ci si inizia a chiedere quindi chi possa vincere il programma ma anche chi possa conquistare il primo posto nel circuito danza. Proprio su questo secondo aspetto, e soprattutto dopo l’ultima registrazione, l’ago della bilancia sembra pendere verso Andreas Muller. Finora è stato l’unico ballerino a non finire al ballottaggio nè tantomeno a rischiarlo. Sempre preservato da Elisa e dai professori, Andreas ha sempre conquistato grandi apprezzamenti da parte degli insegnanti e soprattutto dei giudici del serale.

Proprio nella nova registrazione del serale, Andreas ha ricevuto anche i complimenti di Raz Degan, che ha trovato in lui un ballerino ormai professionista; in più in questa Andreas si è esibito ben quattro volte, più di tutti i compagni della scuola di Amici. Tutti questi aspetti ci portano a sospettare che possa essere destinata proprio a lui la vittoria nel circuito danza di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ricordando anche l’incidente che lo scorso anni gli ha impedito di esordire al serale proprio dopo aver conquistato l’ambita maglia, possiamo dire che anche il pubblico del talent ne sarebbe entusiasta.