Nelle puntate americane di Beautiful la sfilata della Spectra Fashions è stata un grande successo, ma allora per qualche motivo Sally sarà ancora profondamente turbata? Il motivo non sarò molto difficile da scoprire, considerando che la rossa è stata duramente rimproverata da Thomas a causa dei bozzetti rubati. Le parole del bel Forrester saranno molto dure e toccheranno i punti giusti, a partire dall’amore che Thomas provava per lei e la grande delusione per questo terribile affronto. Sally si è avvicinata a lui e lo ha usato fin dall’inizio? Stando alla reazione di quest’ultima, sembra proprio che le cose andranno diversamente: la giovane Spectra sarà profondamente amareggiata provando un forte senso di colpa per le sue azioni. Dunque avrebbe dovuto pensarci di più, prima di fare del male a Thomas e alla sua famiglia? Potrebbe però essere troppo tardi per il pentimento…



Le conseguenze della sfilata della Specta Fashions continueranno ad essere grandi protagoniste anche nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani negli Stati Uniti. In essa infatti Steffy deciderà di convocare una riunione di massima urgenza per capire chi abbia causato questa fuoriuscita di informazioni. Non sarà difficile addossare le colpe di questo boicottaggio a Coco, di cui pochi si fidavano fin dall’inizio. Nicole, Maya e Nicole avevano dichiarato in varie occasioni di temere che la Spectra fosse degna erede di Sally Senior e avevano espresso la propria intenzione di tenere gli occhi aperti. Non si parlerà soltanto di passato ma anche di futuro: i modelli progettati per la presentazione della nuova collezione della Forrester Creations non potranno più essere utilizzati. Per questo sarà necessario pensare ad una nuova strategia in tempi rapidissimi. La casa di moda riuscirà a risollevarsi da questo ennesimo affronto?



Domani a Beautiful si tornerà a parlare dei colpevoli del boicottaggio ai danni della Forrester Creations e non sarà difficile addossare le colpe a Coco e alla sua famiglia. Ma chi ha permesso che le Spectra si insinuassero così tanto nella casa di moda rivale? Steffy avrà due nomi che saranno inevitabilmente vittime dei suoi rimproveri. Thomas e RJ hanno creduto nella buona fede di Sally e Coco e hanno commesso un grave errore: per questo la CEO sarà molto arrabbiata con i suoi fratelli, ai quali chiederà di porre fine a frequentazioni di ogni tipo con le due Spectra. Nulla di tutto questo dovrà infatti ripetersi d’ora in avanti! I figli di RJ, a loro volta molto scossi per quanto accaduto, faticheranno ad ammettere i propri sbagli limitandosi a precisare che mai si sarebbero aspettati un simile comportamento da Coco e Sally. Chiuderanno i ponti con loro una volta per tutte?

Leggi anche

Beautiful, anticipazioni puntate americane/ Hope e Carter pronti a vendicarsi dei Forrester