La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio ripartirà dalla situazione tesissima in ospedale, dove Eric sarà ricoverato in seguito all’emorragia cerebrale. Le colpe rimbalzeranno da un parente all’altro: Pam sarà ancora sconvolta per l’errore commesso. Avrebbe dovuto essere presente al matrimonio del cognato, evitando di andarsene non appena i nipoti l’hanno chiamata. In questo modo Eric non si sarebbe sentito tradito da tutta la famiglia, come invece è successo. Ma anche se la sorella di Stephanie farà un passo indietro, Steffy non avrà nessuna intenzione di cambiare idea: secondo lei, infatti, la persona che ha scatenato tutti i recenti avvenimenti, compresa la malattia di Eric è la sola Quinn Fuller. Lo scontro tra suocera e nuora sarà molto duro e a nulla serviranno le ennesime dichiarazioni della gioielliera nei confronti del marito. E questo amore sarà decisamente ricambiato, considerando che le prime parole del patriarca al suo risveglio saranno proprio rivolte alla moglie.



Le puntate americane di Beautiful di inizio settimana continuano a concedere ampio spazio alle vicende relative alla sfilata della Spectra Fashions con tutte le conseguenze del caso. I giovani Forrester dovranno fare i conti con la loro delusione per il comportamento di Coco e Sally: nel suo duro scontro con quest’ultima, Thomas l’ha chiamata ‘ladra’ esprimendo tutta la sua rabbia per quanto accaduto. Ma RJ a breve non se la passerà molto meglio, subendo i duri rimproveri di Steffy e di tutto il resto della famiglia. Eppure in questo complicato trambusti, ci sarà una persona che sembrerà persino disinteressata alle ultime novità: in tempi normali Ridge sarebbe corso alla casa di moda rivale per mettere le cose in chiaro con Sally e Shirley ma questa volta lascerà alla figlia il compito di chiarire la situazione. Lo stilista, infatti, avrà ben altro a cui pensare, a partire dalla pericolosa scoperta di Brooke: il bacio scambiato tra Ridge e Quinn continuerà ad essere un segreto, ma ancora per quanto? Insieme alla madre di Hope, anche Katie sarà a conoscenza dei recenti sviluppi, preparando una contromossa che possa volgere la situazione a suo favore. Cosa avrà in mente?



Il comportamento di Ridge nelle ultime puntata di Beautiful non sta proprio andando giù ai fan italiani. Lo stilista ha proibito a Quinn di vedere Eric nel suo letto d’ospedale, accusandola per quanto accaduto e non rendendosi conto di avere commesso dei gravi errori. Anche il padre di Steffy e Thomas ha la sua bella parte di colpa e l’interpretazione di Thorsten Kaye, tanto diversa da quella del predecessore Ronn Moss, non fa altro che accrescere questo senso di insofferenza. Nei social network, infatti, sono molti i fan che ritengono ridicola questa trama, al punto che Ridge, con il suo comportamento, avrebbe favorito in tutti i modi l’avvicinamento tra il padre e Quinn, portando la coppia alle nozze (avvenute proprio per opporsi al volere dei parenti, primo fra tutti Ridge). I commenti contro quest’ultimo, infatti, sono davvero molto numerosi: ‘ Ma come si permette Ridge di impedire a Quinn di entrare e darle la colpa, quando quello che sicuramente non dovrebbe entrare e il principale responsabile della situazione é lui’ , ‘Sono d’accordo con tutte voi. Ridge chi si crede di essere!’



Dopo l’interruzione avvenuta il giorno di Pasquetta, Beautiful tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Tutti i Forrester si troveranno in ospedale al capezzale di Eric, ancora in coma dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito. Mentre tutti si interrogheranno sulle cause di questa tragedia, Quinn continuerà a dichiarare il suo amore per il marito e si dirà preoccupatissima per le sue sorti. Ma i figli e i nipoti dello stilista saranno molto duri nei suoi confronti (soprattutto Steffy e Ridge) al punto da arrivare a proibirle di stare al fianco di Eric in questo difficile momento. Dal suo letto di ospedale, però, il patriarca darà finalmente un piccolo segno di ripresa: si riprenderà per qualche istante, pronunciando il nome della sua sposa. Quinn, sorridente, correrà da lui ma non farà in tempo ad arrivare. Pochi istanti dopo, infatti, Eric ricadrà nel suo sonno profondo, perdendo nuovamente i sensi e confermando i sospetti dei medici: la situazione del malato sarà ancora molto grave!

La sfilata della Spectra Fashions è stata un durissimo colpo per Thomas. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, il rampollo Forrester aveva deciso di essere presente all’evento anche se la sua storia d’amore con Sally era giunta al termine. Voleva, infatti, essere al fianco dell’amata, sostenendola in un giorno tanto importante per complimentarsi con lei dei suoi grandi progressi. Ma di fronte ai modelli Forrester, il mondo gli è caduto addosso! Uno sguardo felice si è trasformato in pochi istanti in vera e propria delusione, alla quale ha fatto seguito un duro scontro con la rossa. E Sally non ha potuto negare l’inevitabile! Mentre Thomas ha cominciato a pensare di essersi sbagliato pensando che tra lui e la Spectra fosse possibile avere un futuro insieme, proprio i pensieri di quest’ultima sono improvvisamente cambiati: ha fatto la cosa giusta rubando i modelli della Forrester Creations? Il successo lavorativo purtroppo non segnerà la sua felicità, al contrario: quello della sfilata sarà per lei un giorno molto triste…