E’ un giorno di riflessioni per Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone, alle prese con dei pensieri particolarmente profondi. Dopo avere letto le parole della showgirl argentina, che non intende ascoltare le critiche altrui (vedi sotto) anche il pilota della MotoGp esprime il suo punto di vista scrivendo: ‘Quello che conta è sapere chi sei …#maniac #ai29‘ (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti completi). Ma quali sono le ragioni di questi post? Entrambi dichiarano di non essere interessati alle critiche? La sensazione è proprio questa, tenendo conto che gli haters di entrambi sono spesso molto duri contro di loro. Andrea ha le idee molto chiare, mentre Belen vuole essere libera da se stessa e dai preconcetti. E’ questa una chiarissima dichiarazione? I fan ne sono certi, come riportano molti dei commenti pubblicati sul web in risposta a queste parole della coppia più chiacchierata del momento: ‘Libera proprio per niente…sei stupenda… ma schiava di te stessa di quello che sei o sei diventata. Schiava del tuo personaggio, schiava dei social, schiava di tutto ciò che circonda la tua persona ed il tuo lavoro…di libero e naturale hai ben poco…neanche te stessa!!’ (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Belen Rodriguez è sempre molto attiva nei social network dove tiene costantemente informati i fan pubblicando foto sola o in compagnia della sua famiglia, o dedicandosi a quale post rivolto ai suoi sostenitori. Qualche ora fa, la modella argentina ha confermato questa piacevole abitudine, scrivendo quanto segue nei suoi profili Facebook e Instagram: ‘Liberi di noi stessi, liberi dei banali preconcetti, liberi del giudizio e del giudicare, liberi di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli, ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita. Belen @mefuireal’. Il tutto accompagnato da una foto nella quale appare in costume da bagno attorniata da alcuni alberi. Ma perché Belen vuole essere libera dai preconcetti e dai giudizi altrui? Il riferimento alle critiche che le vengono costantemente rivolte dai social network e dalla carta stampata è inevitabile. Qualche articolo o commento l’ha colpita in maniera particolare? Clicca qui per vedere la foto in questione e le conseguenti reazioni dei fan. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Pasqua in Toscana per Belen Rodriguez e la sua famiglia. La showgirl argentina ha infatti deciso di trascorrere lì in quelle splendide campagne queste vacanze insieme alle persone a lei più care: i genitori, la sorella Cecilia, il figlioletto Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Come sempre nonna Veronica Cozzani ha documentato diversi momenti della vacanza sulla sua pagina Instagram con video e foto. Vediamo quindi un ritratto della mamma di Belen in questo rifugio di “pace e amore”, gli splendidi paesaggi delle colline attorno alla tenuta dove i Rodriguez hanno trascorso la Pasqua, le prelibatezze che hanno gustato, l’affascinante facciata della villa ricoperta di meravigliosi fiori gialli. Come tutte le nonne Veronica va pazza per il suo nipotino e infatti Santiago è l’altro grande protagonista dei contenuti multimediali. In un video lo guardiamo mentre assaggia il mate, bevanda tipica argentina, per poi cercare l’attenzione della mamma per farle vedere cosa beve (clicca qui per vedere il video). Un altro video ce lo mostra mentre fa il bagno con nonno Gustavo e zia Cecilia: quest’ultima gli raccomanda di tenere la bocca chiusa per non bere ma lui pensa solo a stringersi al nonno, a cui è aggrappato (Clicca qui per vedere il video). Infine lo vediamo in un altro momento di gioco in piscina con il nonno, mentre Veronica li guarda ridendo e li riprende, stando al “gioco” scelto dal bimbo. Clicca qui per vedere il video.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."