I fan di Emma Marrone sono in trepidante attesa: lo scorso sabato, durante la nuova puntata del serale di Amici 16, è stato annunciato che sarà lei a prendere il posto di coach della Squadra Bianca all’interno del talent, e ora il pubblico non vede l’ora di ritrovarla sulle scene, al fianco degli allievi Thomas, Shady, Sebastian e Mike Bird. La cantante salentina, durante questi giorni di festa, ha avuto anche qualche occasione di rilassarsi un po’: per fare gli auguri di Pasqua ai followers ha postato su Instagram lo screenshot di una video-conversazione con il padre, e ha aggiunto “Buona Pasqua a tutti… sopratutto a tutta la mia famiglia che amo”. Per l’artista c’è stato anche spazio per una cenetta e per un drink finale, immortalato anch’esso e postato sui social network. “At last” ha commentato soddisfatta Emma Marrone. Le prossime settimane, per il nuovo direttore artistico, saranno impegnative, ricche di lavoro e di sfide: come se la caverà? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Qualche mese fa, quando ancora il serale di Amici 2017 era ancora lontano, si vociferava su una possibile partecipazioni di Emma Marrone in veste di direttore artistico. A pochi mesi dall’inizio dello show, la cantante ha però smentito la sua partecipazione al talenti di Maria De Filippi poiché impegnata, in contemporanea, con la creazione del suo nuovo album musicale. Nella prima fase del talent, in seguito a una serie di vicende assai turbolente, alcune crisi interne hanno portato Morgan, coach della squadra bianca, a lasciare il suo team, e così Emma Marrone, presente nell’ultima puntata in onda su Canale 5, ha deciso di prendere il suo posto per seguire il percorso artistico di Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian. Sarà il prossimo appuntamento serale di Amici a svelare tutte le novità della prima fase del suo percorso, che di certo porterà una ventata d’aria fresca nel talent più amato della tv.



Emma Marrone è tornata nella scuola di Amici come nuovo direttore artistico e, nelle ultime ore, molti fan hanno raggiunto i profili social della cantante per congratularsi e gioire di questo ritorno; qualcuno, però, ha messo in dubbio la genuinità della vicenda, credendo che la sua presenza in studio fosse legata, in qualche modo, al suo ritorno come coach: “Alla fine rimangono gli Amici di Maria: Rudy, Elisa, Emma… e chi non fa come vogliono loro viene buttato fuori. Ma al pubblico non piacciono le scenette, l’arroganza e la finzione. E siamo abbastanza stanchi di vedere sempre gli stessi coach che sono lì perché sono amici di Maria”, “La televisione italiana perché rispecchia chiaramente la realtà sociale! Tu sei un perfetto prodotto commerciale che sta bene nei programmi commerciali, ma non sei un’artista e non sarai mai a livello di Morgan!”. Parole pesanti, quelle lasciate nelle ultime ore dai follower sui social. Emma Marrone replicherà? 

Leggi anche

Emma Marrone senza filtri: “Io femme fatale? Non ci provo neanche”/ “Di un uomo mi seduce solo la testa”