Una telefonata di Camila nella prossima puntata de Il Segreto spagnolo eviterà ad Hernando di cedere alla tentazione con Lucia. Quest’ultima, in assenza di Camila, continuerà a circuire Dos Casas per cercare di allontanarlo definitivamente da Camila. La moglie di Hernando, tuttavia, con una telefonata eviterà il peggio annunciando il suo ritorno a Puente Vejo. Tornata dal suo viaggio, Camila scoprirà quanto accaduto tra il marito e l’amica? Dalle prime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna sappiamo che tra Hernando e Camila, proprio grazie a Lucia, tornerà momentaneamente il sereno. Camila sarà così grata all’amica considerandola la responsabile della sua ritrovata serenità con il marito, ma davvero Camila non sospetta nulla? Lucia continuerà a comportarsi da buona amica alla presenza di Camila per cercare di non destare sospetti ma fino a quando resisterà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I sensi di colpa tormenteranno Hernando nella puntata de Il Segreto spagnolo in onda domani, mercoledì 19 aprile. Dos Casas, infatti, si sentirà tremendamente in colpa per aver baciato Lucia, l’amica cubana di sua moglie Camila, durante l’assenza di quest’ultima. Nonostante il pentimento, però, Hernando ci ricascherà. Dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna, infatti, sappiamo che Lucia, determinata a rovinare il matrimonio di Hernando e Camila, lo trascinerà verso il letto dove, i due, consumeranno il tradimento. Cosa succederà dopo l’incontro intimo tra Hernando e Lucia? Dos Casas si sta innamorando dell’amica di sua moglie o Lucia è solo una distrazione? Dietro l’intento di separare Hernando e Camila, tuttavia, Lucia sembra nascondere altro. Cosa sarà? La donna, nelle prossime puntate de Il Segreto, sarà sempre più perfida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sarà una puntata intensa quella che il pubblico spagnolo de Il Segreto vedrà domani, mercoledì 19 aprile. Cristobal, continuerà ad essere ossessionato dalle sue allucinazioni. La situazione peggiorerà ogni giorno di più. Il dottore consiglierà all’uomo riposo e di distrarsi un po’ ma una passeggiata in paese non farà che aumentare la tensione. Cristobal sarà ossessionato da qualcosa che continuerà a vedere solo lui ma un sospetto comincerà a frullare nella testa di Mauricio e Carmelo. Dietro le allucinazioni di Cristobal si nasconde Donna Francisca? Quest’ultima, pur essendo alle prese con il recupero di Raimundo che, dopo l’attentato, sarà sempre più violento, non dimenticherà di sistemare la situazione con Cristobal. Le allucinazioni di cui continuerò a soffrire l’uomo saranno, dunque, opera della spietata e vendicativa mano di Donna Francisca Montenegro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le incomprensioni saranno all’ordine del giorno nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani in Spagna. In essa, infatti, Matias sarà alla disperata ricerca di Beatriz, sconvolta dopo essere venuta a sapere che lui sposerà presto Marcela. E’ stata proprio quest’ultima a dare la sua versione dei fatti, non dando al suo futuro sposo nessuna possibilità di chiarire i motivi che lo spingeranno ad un simile definitivo passo. Ricordiamo, infatti, che la giovane Dos Casas non sospetterà che il ragazzo sia spinto solo dal desiderio di adempiere al suo dovere prima che la verità della gravidanza diventi di dominio pubblico. Mentre Don Anselmo sarà alle prese con le pratiche di questo matrimonio senza amore (i tempi dovranno essere molto brevi se tutte le persone coinvolte vorranno preservare l’onore di Marcela), per Beatriz e Matias non sembrerà esserci più nessuna speranza per un futuro felice insieme. Riusciranno a rassegnarsi definitivamente al loro triste destino?

Saranno tempi duri quelli che attenderanno Raimundo e Donna Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le gravi conseguenze dell’attentato hanno reso il padre di Emilia particolarmente violento, al punto che domani lo vedremo muoversi costantemente, provando persino a scendere dal letto. Donna Francisca sarà molto preoccupata per quello che potrebbe accadere nel caso in cui il fidanzato dovesse ritrovare le forze, riuscendo a muoversi liberamente, e non si sbaglierà: non appena l’uomo si sentirà meglio, si trasformerà in una vera e propria furia e si dirigerà verso la Montenegro colpendola violentemente. Le sorti saranno appese ad un filo, le darà il colpo di grazia? Mentre alla villa le cose si metteranno male per Donna Francisca, alla Miel Amarga Cristobal non se la passerà molto meglio: dopo avere sentito il pianto di un bambino proveniente da una stanza non accessibile, il perfido uomo chiederà che esso venga abbattuto per capire cosa si nasconda dietro di esso. Troverà le domande cercate?

I problemi saranno solo all’inizio per Camila e Hernando nella puntata spagnola de Il Segreto di domani. Dos Casas, infatti, si sentirà profondamente in colpa per il bacio scambiato con Lucia durante l’assenza della moglie e vorrà mettere in chiaro la situazione: le dirà che nulla di tutto questo dovrà succedere, confermando l’assoluta fedeltà nei confronti di Camila. Lucia cercherà di sminuire la situazione e affermerà che in effetti si è trattato soltanto di un bacio tra loro. Ma sarà questo soltanto l’inizio della strategia della terribile cubana: quando Camila chiamerà di casa per parlare con il marito, la sua amica distoglierà l’attenzione di Hernando, affermando di essere rimasta vittima di un piccolo infortunio. Poco dopo, confesserà all’uomo di essere rimasta colpita da lui fin dall’inizio ma di essere consapevole dei veri sentimenti che lui prova per Camila. A queste parole però non faranno seguito i fatti: passerà solo qualche ora e Lucia si presenterà nella stanza di Dos Casas, con le peggiori delle intenzioni.