Bentrovati con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento a ciò che andrà in onda mercoledì 19 aprile 2017: quali le trame del nuovo appuntamento con gli amici di Puente Viejo? Camila e Beatriz provano a studiare un piano per poter “incastrare” Hernando e scoprire qualcosa in più sul suo passato: quali segreti nasconde l’uomo? Approfittando della sua assenza, le due continuano ad indagare… Francisca nel frattempo, non vede l’ora di scoprire i veri intenti di Cristobal e, mentre continua a seguire da molto vicino ciò che fa Severo, proprio Cristobal fa una proposta ad Onesimo: lavorare sottobanco per potergli passare tutte le informazioni utili che potrebbero servirgli. Camila e Beatriz, approfittando della lontananza di Hernando, indagano sul suo passato recandosi anche a Cerceda, il suo paese di origine: come finirà? La Montenegro nel frattempo, è in un profondo stato di allerta dopo essere stata informata da Raimundo: Cristobal vuole farle del male? La matrona, continua astutamente anche a sostenere Severo ma si rende conto che qualcosa è cambiato: cosa è successo a Santacruz? Proprio la Montenegro, si recherà a breve dal magistrato che si sta occupando della faccenda Severo-Hernando: quali sono i reali intenti della donna? Cristobal, sta acquisendo potere in paese chiedendo a Onesimo di fare la spia per lui in municipio. L’uomo accetta considerando la richiesta di Garrigues come una “promozione”: come se la caverà l’uomo di fronte alla perfidia di Cristobal? Lo scopriremo a breve!
Ancora grandi emozioni per gli amici di Puente Viejo: cosa succederà mercoledì 19 aprile 2017 quando andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto? Ecco a seguire le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento dell’ammiraglia Mediaset. Camila e Beatriz hanno pensato che sia arrivato il momento di sfuggire da Los Manantiales per scoprire il passato di Hernando: cosa nasconde? Sol nel frattempo riesce a far ragionare Severo e lo convince nuovamente a mettere la sua famiglia al primo posto. Camila intanto riesce a riavere una intesa con Hernando ma scopre che l’uomo ha acquistato del cianuro e quindi si confida con Don Anselmo. Hernando confida alla moglie di essere in partenza verso un viaggio d’affari che lo porterà fuori da Puente Viejo per circa una settimana. Camila e Beatriz a questo punto, si rendono conto che sia arrivato il momento di indagare sul conto di Hernando per via del suo impegno fuori città. Donna Francisca però, non riesce a darsi pace: come mai Cristobal non viene in Villa a conoscerla? Severo si reca proprio dalla matrona del paese per spiegarle che non intende più vendicarsi di Hernando. La Montenegro visibilmente preoccupata, decide di chiedere aiuto ai suoi contatti per capire cosa stia succedendo. Dopo la partenza di Hernando però, Camila e Beatriz verranno fermate dall’intervento subdolo di Elias e, proprio l’uomo, riuscirà a scoprire moltissime cose sul conto del passato di Hernando.
L’attenzione del momento per i fan de Il Segreto è tutta diretta verso Cristobal. Il nuovo personaggio di Puente Viejo rimarrà in città per molto tempo, provocando, come abbiamo visto in precedenza, paura fra tutti i cittadini. Sarà tuttavia Donna Francisca a farne le spese, soprattutto quando cercherà di entrare in contatto con il funzionario. La matrona de Il Segreto non accetterà che Cristobal non voglia vederlo, non sapendo che il funzionario ha puntato gli occhi proprio su di lei. Un oscuro passato, infatti, lega i due a filo doppio: quali saranno le intenzioni del militare? Le anticipazioni delle future puntate della soap ci rivelano che Ramiro scoprirà il vero piano di Cristobal, che nel frattempo sarà al centro dei sospetti di Raimundo. Il nuovo pericolo in arrivo permetterà ad Ulloa ed alla Montenegro di confessare finalmente i loro reciproci sentimenti? Abbiamo visto in precedenza come sia Raimundo che Francisca siano sempre attenti a ciò che accade all’altro, ma finora nessuno dei due ha voluto compiere il primo passo. Cosa succederà?
La coppia che non ti aspetti potrebbe formarsi presto a Puente Vejo. Nessuna nuova storia d’amore per i protagonisti de Il Segreto ma un’alleanza che rischia di far vacillare gli equilibri di una famiglia. Severo Santacruz è sempre più complice di Donna Francisca al punto da fidarsi totalmente della sua parola. Nella puntata che andrà in onda tra poco su canale 5, infatti, Severo si fiderà ciecamente della Montenegro che ha rivelato a Santacruz il coinvolgimento di Hernando Dos Casas nell’attentato a Miel Amarga. Furioso per quanto scoperto, Severo comincerà a pensare d’intervenire contro Dos Casas provocando la dura reazione della sua famiglia. Sia Candela che Carmelo, infatit, non vedranno di buon occhio l’alleanza tra Severo e Francisca credendo che la Montenegro stia tramando qualcosa. La più furiosa, però, sarà Sol che, di fronte al nuovo atteggiamento del fratello, deciderà di sfidarlo lasciando Miel Amarga con Lucas. Come reagirà Severo di fronte all’abbandono dell’amata sorella? Deciderà di agire ancora contro Hernando o la decisione di Sol lo farà desistere? A godere delle difficoltà familiari di Severo sarà proprio Francisca.
Puntata speciale per Il Segreto che non è andato in onda domenica sera per via della festività di Pasqua, ma andrà in onda oggi, 18 aprile, con una maxi puntata in prime time da non perdere. Non solo la soap tornerà dopo gli eventi della scorsa settimana ma lo farà con l’ingresso nel cast di uno dei personaggi chiave dei prossimi mesi. Dopo tanti annunci, promo e rivista dedicata, finalmente questa sera andrà in scena il cattivissimo personaggio, Cristobal Guarrigues. Sarà lui il delegato del Governo e intendente provvisorio di Puente Viejo portando scompiglio nel povero paese appena scosso da morbillo e terroristi. Gli uomini del paese spariranno proprio nelle mani di Cristoball e questo metterà in allarme la stessa Francisca che inizierà a temere il nuovo arrivato. Le cose sono destinate a peggiorare visto che l’uomo è intenzionato ad “estirpare la matrona di Puente Viejo”. Secondo Ramiro sembra che la matrona sia proprio l’unico obiettivo di Cristobal e presto Emilia leggerà alcuni documenti che potrebbero farle scoprire la verità su di lui e sulle sue manovre. Ma nella puntata di questa sera non si sarà solo spazio per Cristobal ma anche per la coppia del momento, ovvero quella formata da Camila ed Hernando. La donna è a caccia della verità sul legame del marito e di Beatriz, che le darà le risposte di cui ha bisogno? Severo medita vendetta nei confronti di Dos Casas dopo le parole di Francisca, cosa succederà?
Nuovi arrivi a Puente Vejo. Nel doppio appuntamento de Il Segreto di oggi, martedì 18 aprile, il pubblico italiano conoscerà un nuovo personaggio. Si tratta di Cristobal, il funzionario del governo che non farà molta fatica a far capire agli abitanti del piccolo paesino spagnolo con chi hanno a che fare. Cristobal si presenterà come un uomo rude e senza scrupoli e farà leva sulla paura delle persone, primi fra tutti i Castaneda e Onesimo. Quest’ultimo in particolare, spaventato da Cristobal, non ci metterà molto a tradire la fiducia di Hipolito per entrare nelle grazie del nuovo funzionario al punto da diventare una sua spia. Nel frattempo, anche Donna Francisca verrà informata dell’arrivo di Cristobal e non nasconderà i suoi timori per l’arrivo in paese di tale individuo. Preoccupata dalle sue intenzioni, Francisca prepara attende con ansia un incontro con lui ma Raimundo che ha fato ricerche sull’uomo, la mette in guardia scatenando ulteriormente la sua preoccupazione. Quali saranno, dunque, le vere intenzioni di Cristobal? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gli attentati degli anarchici hanno caratterizzato le ultime puntate de Il Segreto, portando a Puente Viejo morte, distruzione e angoscia. Oggi, però, la situazione non è del tutto cambiata anche perché, in seguito alla permanenza di Rafaela in paese, molti abitanti non si fidano più di Emilia e Alfonso. La locanda, di conseguenza, sta vivendo un periodo di crisi molto profonda, che come comprensibile ha messo in allarme tutta la famiglia Castaneda. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime puntate, Onesimo e Hipolito hanno ideato una strategia per risollevale le sorti del locale, ma nelle puntate di oggi e domani qualcosa andrà storto e i due bizzarri ragazzi non riusciranno a onorare Ramiro per aver sventato gli attacchi terroristici. In paese, inoltre, arriverà la guardia civile che, senza dare alcuna spiegazione, porterà via tutti gli uomini. Chi, fra i tanti potenti di Punte Viejo, tenderà una mano alle donne in difficoltà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Con un po’ di tristezza i telespettatori italiani de Il Segreto si preparano ad apprendere le notizie relative le sorti di Camila e Hernando, oramai alle prese con una nuova crisi insanabile in Spagna. Mentre da noi in Italia la loro felicità è solo all’inizio, molta acqua sotto i ponti dovrà passare tra loro con momenti di gioia e altri estremamente bui, almeno fino a quando farà il suo ingresso a Puente Viejo Lucia, la famosa amica cubana di Camila (destinataria delle sue lettere). Le mire della nuova arrivata saranno esplicite e il suo interesse per Hernando sfocerà in un bacio appassionato durante l’assenza dell’amica da Los Manantiales. Dopo quanto accaduto, Dos Casas si sentirà profondamente in colpa, tanto da abbandonarsi a momenti di vero sconforto nella sua stanza, dove faticherà a trattenere le lacrime. E sarà proprio qui che Lucia lo raggiungerà con le peggiori delle intenzioni. Il tradimento sarà presto servito? Clicca qui per vedere il video che narra l’intera vicenda.
E’ tempo di nuovi arrivi a Puente Viejo che oggi sancirà l’entrata in scena di Cristobal Garrigues, destinato a diventare il nuovo villain de Il Segreto. Certi che quest’uomo sarà portatore di grandi misteri, il suo primo provvedimento in qualità di intendente sarà positivo: il delegato del governo, infatti, darà ordine che gli uomini che erano stati arrestati vengano immediatamente liberati. I Castaneda potranno quindi fare ritorno a casa e lo stesso accadrà a Raimundo che non sospetterà di avere avuto salva la vita anche grazie all’intervento di Donna Francisca. Sarà compito di Emilia ringraziare la Montenegro per il suo aiuto e lo stesso farà Dolores che potrà riabbracciare il figlio. Ma per lo strampalato Hipolito sarà davvero difficile ritrovare la serenità: il marito di Gracia, infatti, si dirà certo che Cristobal miri anche alla sua carica di Sindaco. Si sbaglierà a temere il nuovo crudele intendente?
Doppio appuntamento oggi per Il Segreto, che va in onda sia alle ore 16:20 che alle ore 21:15 circa. La telenovela spagnola si riconferma un vero jolly nel palinsesto di Mediaset che la sposta costantemente da un giorno all’altro della settimana, mantenendo gli ascolti sempre al top. Nei due appuntamento odierni si tornerà a parlare delle mancate dichiarazioni di Hernando, che non aveva informato Severo dei rischi che poteva correre. Mentre Santacruz sarò furioso con lui, continuando a meditare vendetta, Hernando dovrà fare i conti con la delusione di Camila, che chiederà nuove spiegazioni al marito. Dos Casas ammetterà le sue colpe, spiegando i motivi che lo hanno spinto ad arrivare a tanto, affrontando i duri rimproveri di Camila. Ma alla Miel Amarga, Severo non se la passerà molto meglio, tanto che Sol e Lucas decideranno di allontanarsi da lui, lasciando la tenuta. Anche Candela e Carmelo continueranno ad essere profondamente arrabbiati per il modo in cui Severo è stato manipolato da Francisca.