Chiusa l’Isola dei Famosi 2017, per i naufraghi del reality show è iniziata la fase delle interviste e delle serate in discoteca. Tra i naufraghi più richiesti c’è sicuramente Simone Susinna che, con la sua indiscutibile bellezza, ha conquistato il pubblico femminile. L’avventura in Honduras ha reso ancora più affascinante Simone Susinna che ha mantenuto la barba cresciuta sull’Isola per avere un look più selvaggio. Il modello siciliano è stato così il protagonista di una serata in discoteca che ha chiamato a raccolta migliaia di ragazze che hanno colto al volo l’occasione per incontrare Simone e scattare una foto ricordo. Con il fascino del bello e selvaggio, Simone Susinna sta incantando le fans che hanno letteralmente perso la testa per lui. Il modello, tuttavia, non ha alcuna intenzione di avere una storia d’amore, almeno per il momento. Simone, infatti, vuole dedicarsi alla carriera. Il suo sogno, infatti, è riuscire a sfondare nel mondo della recitazione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



’ – Eva Grimaldi, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 ha portato alla luce la sua relazione con Imma Battaglia. Una decisione maturata dopo anni di vita insieme che, tuttavia, da alcuni, è stata vista come il tentativo per far parlare di sé e convincere il pubblico a regalarle la vittoria. A distanza di giorni dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, a spiegare il motivo del coming out in tv è la stessa Eva Grimaldi. “L’ho fatto per aiutare altre persone a uscire, a non nascondersi più e a lottare insieme per i nostri diritti” – ha raccontato Eva a Tgcom24 – “L’uomo ha il diritto di amare, qualsiasi sia l’orientamento sessuale, politico e religioso. Non si può e non si deve avere paura nel 2017. Avrò dei problemi sicuramente con delle persone che mi stanno vicino, ma non posso pretendere che tutti capiscano, con il tempo ci riuscirò: finalmente mi accetto per quello che sono”, ha dichiarato l’attrice che ora vive alla luce del sole la sua storia con Imma Battaglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Non è ancora calato il sipario sull’Isola dei Famosi 2017. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, infatti, tra i vari argomenti affrontati, c’è stato anche il trionfo a furor di popolo di Raz Degan. A commentare la vittoria dell’israeliano è stata Vladimir Luxuria che, da opinionista dell’Isola, ha vissuto tutto da vicino. “Raz ha criticato tutti sin dal primo giorno, dalla conduttrice al reality stesso. Lui ha visto perché rappresentava il giudizio del pubblico e perché ha risvegliato l’ormone di tante donne cinquantenni che solo a sentire il suo nome si riprendono”, afferma la Luxuria. C’è, tuttavia, chi è convinto che Raz abbia vinto anche grazie a Paola Barale che, con il arrivo in Honduras, ha scatenato numerose voci di gossip che hanno aiutato Degan. Non è di questo parere, però, Vladimir Luxuria: “Raz era molto amato dal pubblico prima dell’arrivo di Raz. Ogni volta che gli rivolgevo una critica, mi piovevano minacce sui social come se avessi criticato sua maestà”. Cliccate qui per vedere il video (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Nessun ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale. Nonostante la showgirl sia stata la persona più vicina all’israeliano durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017, non ha alcuna intenzione di tornare tra le sue braccia. A rivelarlo è stata la stessa Paola Barale in un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin durante la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 22 aprile. Secondo quanto si legge su Leggo, infatti, sembra che Paola Barale abbia spiegato a Silvia Toffanin che non ci sarà nessun ritorno di fiamma perché il suo rapporto con Raz ha ormai raggiuto un livello diverso. Inoltre, pare che durante l’intervista, una signora del pubblico rivolgendosi alla Barale le abbia detto che è una donna fortunata per avere accanto un uomo come Raz. Di fronte alle parole della signora, Paola avrebbe risposto così: «Solo perché non lo conosce bene». Una frase che ha scatenato le polemiche sui social e che sicuramente segna la fine delle speranze di rivedere i due insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ il momento d’oro di Raz Degan non c’è niente da dire. L’attore e modello ha conquistato la vittoria all’Isola dei Famosi 2017 e lo ha fatto proprio la scorsa settimana inziando una vera e propria serie di eventi e ospitate che lo hanno portato al cospetto di Silvia Toffanin sabato scorso e che, sabato, lo porteranno in un talent show in versione giudice. Ebbene sì. Il bel Raz Degan dovrà mettere da parte la sua bionda per votare i ragazzi di Amici 2017 in veste di quinto giudice nel prossimo serale del programma che andrà in onda proprio sabato 22 aprile. L’attore sarà colui che segnerà la vittoria o la sconfitta dei ragazzi nella terza prova della prima e della seconda manche e siamo sicuri che quello che avrà da dire non lo terrà certamente per sé per come ci ha abituato sull’Isola. Chi sarà il suo preferito e quali consigli darà ai ragazzi del talent?

Malena Mastromarino è stata spesso al centro delle tante polemiche dell’Isola dei Famosi 2017 a causa della sua amicizia con Nancy Coppola, un legame sincero che però non ha convinto gli altri naufraghi, che hanno accusato le due donne di agire nell’ombra con strategie a oggi non ancora del tutto chiare. Malena, però, ha già dimenticato quelle accuse e, giorno dopo giorno, non fa che dedicarsi alla notorietà che le ha regalato la permanenza in Honduras. Negli ultimi giorni, la “musa di Rocco Siffredi” ha raggiunto Napoli per incontrare Nancy Coppola, con la quale ha dato vita a un piccolo evento per incontrare i tanti fan che hanno seguito le loro avventure nel reality di Canale 5. Malena, però, è tata accolta da una folla di persone in delirio, determinate a ottenere un autografo o, semplicemente, un selfie in sua compagnia. “Ragazzi voglio ringraziare Nancy e tutta Napoli per la calorosissima ospitalità… siete fantastici!!! W Napoli!!!”, ha scritto l’attrice su Instagram. Per visualizzare il suo filmato potete cliccare qui.

Anche Giacomo Urtis non dimentica le sue avventure sull’Isola dei Famosi 2017 e, con un video condiviso su Instagram, ha rivelato ai suoi numerosissimi fan di aver sognato di recente proprio il suo percorso a Cayo Cochinos. Il chirurgo dei vip, che sui social alterna le immagini del suo lavoro agli scatti honduregni, non ha fatto mistero di pensare ancora a ciò che è stato, rivelando anche un pizzico di nostalgia per quella che sarebbe potuta diventare una delle esperienze più forti della sua vita. “Stanotte ho sognato tutto ciò  last night dreamed this! esperienza unica..”, ha scritto l’ex naufrago sui social e il breve filmato, nel giro di poche ore, ha collezionato un ampio numero di like. Dopo l’uscita dal reality, causata da una nomination forse del tutto inaspettata, Giacomo Urtis sente la nostalgia delle bianche spiagge dell’Honduras? Sembrerebbe proprio di sì. Cliccate qui per visualizzare il filmato.