Le ultime puntate di Una vita trasmesse in Spagna hanno trasmesso il romantico incontro tra Simon e Elvira in ospedale, dove il maggiordomo è ancora ricoverato a causa delle ferite causate da Arturo. Susana è sempre stata al suo fianco e proprio lei è riuscita a far fuggire la giovane Valverde dove il suo furioso padre l’aveva rinchiusa. Che sviluppi avrà questa vicenda? Il legame tra Simon e Susana è ancora top secret ma difficilmente potrà restare tale a lungo: oltre a Liberto (marito di Rosina e nipote di Susana), anche Lolita e Elvira cominceranno a sospettare che ci sia uno strano legame tra la proprietaria della sartoria e Simon. Perché una donna tanto burbera e severa si interessa improvvisamente alle sorti del ragazzo? La scoperta della verità potrebbe rappresentare un punto a favore nel futuro di Elvira e Simon: Susana è pur sempre una persona benestante, cara amica di Arturo e suo figlio potrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) essere accettato favorevolmente dal militare. Ma prima di arrivare a questo punto, quanta acqua sotto i ponti passerà?

L’abbiamo vista soffrire per amore soprattutto a causa dei numerosi tradimenti di Felipe. Ma finalmente, a partire dalla puntata di Una vita di domani, tutto potrebbe cambiare per Celia. Quest’ultima ha da poco ottenuto l’annullamento del suo matrimonio con l’avvocato, ammettendo di non essere più innamorata di lui. La situazione potrebbe arrivare all’importante svolta grazie alla conoscenza di un attraente commerciante, impegnato nell’intrattenere rapporti di lavoro tra Francia e Spagna. Si tratterà di Michel che fin dal primo momento mostrerà il suo interessamento per Celia, che a sua volta sembrerà non accorgersi di questa importante novità. Sarà l’amica Trini a consigliarle di dare una possibilità a questa nuova amicizia, che con il passare del tempo potrebbe anche trasformarsi in amore. Felipe si è già rifatto una vita al fianco di Mariana, dopo di lui toccherà anche alla moglie Celia?

Una nuova avvincente puntata di Una vita tornerà domani sul canale spagnolo RTVE, portando in scena importanti novità riguardanti le sorti di Teresa. Quest’ultima si troverà ancora in ospedale, ricoverata dopo lo svenimento avvenuto in presenza di Mauro. Fernando, informato da Felipe riguardo le sorti della moglie, deciderà di farle visita, deciso soprattutto a evidenziare il suo disappunto per quanto accaduto. Non ci saranno infatti dubbi riguardo la paternità del bambino che purtroppo non verrà mai al mondo e che non potrà essere ricondotta a Fernando, considerando che il matrimonio con Teresa non è mai stato consumato. Lo scontro tra i due coniugi sarà inevitabile e verrà fomentato da Cayetana, decisa a far soffrire l’amica, come a lei in passato era accaduto con German. Sarà proprio lei a mettere zizzania con la coppia e a prepararsi a nuovi incontri segreti con Fernando. Non va infatti dimenticato che Cayetana e Fernando sono amanti oramai da diverso tempo.

Abbiamo lasciato nelle ultime puntate spagnole di Una vita, Leonor e Pablo alle prese con un importante chiarimento riguardante il suo periodo lontano da Acacias 38. La figlia di Rosina ha informato il marito delle cause della sua preoccupazione, da attribuire alla sua posizione di schiava, ottenuta a Fernando Poo. Per questo avrà bisogno di denaro, che potrà ottenere soltanto dalla vendita delle sue miniere d’oro. Ma mentre Pablo cercherà di sollecitare Ramon a darle in breve tempo il denaro di cui Leonor avrà bisogno, a partire da domani la situazione potrebbe andare complicandosi. Hibiba infatti parlerà con l’amica (ma lo sarà davvero?) chiedendole fino a che punto lei si sia esposta con Pablo, raccontandogli la verità. Il suo timore sarà infatti che il fratello di Manuela possa rovinare i loro piani. Ma quali saranno? Cosa sta nascondendo di così importante da continuare a mentire all’uomo che ha sposato?