Beautiful sta andando in scena in Italia con il coma di Eric e le lacrime di Quinn mentre negli Usa è ancora in atto la diatriba tra Bill e Ridge per l’amore di Brooke. A quanto pare la bella matrona ha deciso alla fine di optare per lo stilista ma rimanendo delusa ancora una volta per via di quello che è successo in queste settimane. Nella nuova puntata di Bold and The Beautiful, questo il titolo americano della soap, sarà il magnate a prendersi una piccola rivincita proncunciando le tipiche parole “te lo avevo detto”. Come la prenderà Brooke? La donna finalmente metterà una pietra sopra al suo mitico e storico amore per voltare pagina ed essere felice con Dollar Bill oppure no? Lo scopriremo nella seconda parte della settimana quando la soap ci lascerà per il fine settimana. 



La scoperta dei disegni rubati dalla Spectra Fashions aprirà una serie di punti interrogativi nella puntata di Beautiful di domani. I Forrester, infatti, di diranno certi del coinvolgimento di Coco e non rinunceranno ad esprimere le loro rimostranze verso la loro stagista, alla quale avevano dato lavoro nonostante i dubbi iniziali. Anche Thomas si unirà al gruppo delle persone deluse dalle Spectra e poco dopo, lo stesso deluso RJ sarò costretto ad ammettere che soltanto Coco potrebbe avere rubato i bozzetti portandoli alla sua terribile sorella. E mentre la stessa Sally sarà molto turbata per le recenti vicissidutini e per le durissime dichiarazioni di Thomas contro di lei, Coco sarà obbligata a rassegnarsi a non avere più futuro in una delle case di moda più famose di Los Angeles, a causa di un errore da lei non commesso. Dovrà presto dire addio al suo posto di lavoro a lungo desiderato?



Dopo tre giorni quasi completamente dedicati alle vicende della Spectra Fashions, con tutte le conseguenze del caso, nella puntata di Beautiful di domani ritroveranno spazio i problemi personali della famiglia Forrester. Katie non avrà nessuna intenzione di dimenticare quanto accaduto in Australia e approfitterà della situazione per ricordare sia a Ridge che a Quinn di averli in pugno. Lei sarà convinta che la soluzione migliore per tutti sia di rivelare quanto accaduto a Eric, che non potrà restare vittima a lungo delle sue menzogne. Ma nel caso in cui la loro idea sia di mantenere a lungo il loro segreto, dovranno accontentare le richieste della stessa Katie. E anche se in maniera non esplicita, la sorella di Brooke avrà ancora un chiodo fisso in mente ovvero essere assunta alla Forrester Creations come un tempo. Otterrà quando richiesto? Fin dve arriveranno i suoi ricatti?



Abbiamo lasciato Brooke nelle ultime puntate americane di Beautiful alle prese con le richieste di Ridge: dopo avere scoperto il bacio scambiato tra il fidanzato e Quinn, la Logan non ha più voluto sapere nulla di lui, non accettando le sue pressanti richieste di perdono. Si è quindi presa un periodo di riflessione che si concluderà definitivamente proprio nella puntata di domani della soap americana. In essa, infatti, la madre di Hope farà chiaramente capire di avere fatto la sua scelta che la porterà niente meno che alla Spencer Pubblications. In passato aveva già ammesso di non avere smesso di amare il suo ex amante, ma di avere scelto Ridge soprattutto pensando all’unione della famiglia. L’errore commesso da Ridge le darà quindi via libera per tornare dallo Spencer, che resterà sorpreso di fronte alla sua presenza e ancor più alla sua dichiarazione: Brooke confesserà, infatti, di sentirsi libera da ogni legame con Ridge e di essere pronta ad una nuova relazione…