Il risveglio di Eric durerà solo pochissimi istanti nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, il patriarca Forrester riprenderà i sensi brevemente e chiamerà Quinn, l’unica persona che vorrà rivedere dopo essere stato duramente deluso da tutto il resto della famiglia. Ma per la neo-signora Spencer lo spazio per i sorrisi sarà molto breve. Eric ricadrà in un sonno profondo, lasciando la moglie da sola contro Ridge e Steffy, furiosi contro di lei. Certi che il matrimonio del padre e di Quinn non sia valido, la coppia si preparerà infatti a liberarsi il prima possibile della perfida donna, arrivando persino a chiamare dei traslocatori per liberare la villa dai suoi oggetti personali. Senza Eric pronto a difenderla, per la madre di Wyatt le cose potrebbero mettersi davvero molto male. Ma cosa penserà il marito quando e se si risveglierà?



Nelle scorse puntate americane di Beautiful, i fan hanno assistito alla grande disperazione di Thomas, sorpreso dalla rottura della sua relazione con Sally. Quest’ultima ha deciso di chiudere con lui senza una vera motivazione e a nulla erano servite le dichiarazioni d’amore del giovane Forrester, innamoratosi per la prima volta nella sua vita. Tutto, però, è cambiato a partire dalla sfilata di moda della Spectra Fashions, che ha confermato le cattive intenzioni della rossa e della sua famiglia. Dopo essersi reso conto che i modelli disegnati da lui e dal padre erano stati rubati, Thomas ha avuto parole durissime contro Sally: si è detto certo che lei volesse solo approfittare di lui e che anche il viaggio in Australia non avesse avuto scopi sinceri. Ha aggiunto di considerarla solo una ladra e di non poterla perdonare per quanto accaduto. E’ stato a quel punto che la Spectra, disperata come non mai, ha dichiarato di amare Thomas, supplicandolo di perdonarla e chiedendogli un’altra possibilità. Per stare al suo fianco sarebbe persino disposta di rifiutare gli ordini relativi agli abiti presentati alla sfilata…



Il duro scontro avuto tra Steffy e Quinn nella puntate di Beautiful di ieri pomeriggio non è proprio piaciuto ai fan della soap più seguita al mondo. Fin dall’inizio di questa storyline, la Forrester è decisamente scaduta nell’opinione comune dei telespettatori, convinti che stia davvero esagerando, dando le colpe a Quinn di tutto ciò che accade a Los Angeles. Ma accusare addirittura la suocera di avere avvelenato Eric, questa volta appare davvero esagerato. Sono tantissimi nei social network a criticare questo suo atteggiamento, dicendosi certi che tutto stia accadendo solo per liberarsi di Wyatt una volta per tutte: ‘Steffy ti piace dare la colpa a Quinn .. ma la colpa è solo vostra !’ , ‘ oggi Steffy sta esagerando: dare la colpa a Quinn per ciò che è successo, ad Eric visto tutto quello che ha fatto, e poi a chi?’ , ‘ Dopo aver visto la brutta fine che ha fatto il suo personaggio, posso dire che Steffy non è PER NIENTE l’erede di Stephanie’.



Eric si è sentito male poche ore dopo il suo matrimonio con Quinn, ma tale unione potrà considerarsi valida? Sarà questa la domanda di Steffy nella puntata di Beautiful di oggi. In essa la Forrester ricorderà le ultime parole del nonno prima del suo malore e si metterà alla ricerca del certificato di matrimonio tra i suoi documenti. Non ci metterà molto a ritrovare le carte in questione e, con un grande respiro di sollievo, si renderà conto che esse non sono state ancora state firmate. Dunque il matrimonio tra Eric e Quinn non potrà dirsi valido? Con questa certezza, Steffy avviserà il padre il quale a sua volta non ci metterà molto a prendere i provvedimenti del caso. Organizzerà il trasloco degli oggetti personali della matrigna da villa Forrester dichiarandole nuovamente guerra: lei non sarà mai la signora Forrester, né ora né in futuro. Ma siamo davvero certi che Ridge non canterà vittoria troppo presto?

Da qualche giorno i telespettatori di Beautiful hanno appreso l’imminente ritorno del tenente Baker, solitamente associato a qualche indagine se non ad un vero e proprio crimine. In un primo momento molti avevano pensato che il poliziotto sarebbe stato coinvolto nelle trame relative al boicottaggio della Spectra Fashions e al furto dei bozzetti, ma recenti rumors inducono a pensare a qualcosa di ben più grave. Sembra infatti, ma attenzione che ancora il condizionale è d’obbligo, che la preoccupazione di Quinn potrebbe crescere fino a diventare fuori controllo. Katie, infatti, dopo avere scoperto il suo tradimento avvenuto con Ridge l’ha costantemente minacciata, arrivando a terrorizzarla: cosa accadrebbe alla sua vita se Eric dovesse scoprire la verità? Con questi presupposti la madre di Wyatt potrebbe diventare la persona viscida e perfida di sempre, facendo del male alla sua nuova rivale. E se il sogno premonitore di qualche mese fa (clicca qui per vedere la foto) si trasformasse ben presto in realtà?