La famiglia di Belen Rodriguez vive a Milano nel quartiere di Brera e spesso foto e video pubblicati dalla mamma della showgirl, Veronica Cozzani, hanno come location proprio le viette pedonali che rendono così caratteristica quella zona del centro del capoluogo lombardo. Nelle scorse ore mamma Veronica è tornata a postare su Instagram un video che ci mostra le vie di Brera e stavolta la protagonista è una signora che legge le carte. La Cozzani crede nei tarocchi? Nella didascalia se la ride soltanto ma nei commenti aggiunge qualcosa di più. Prima parla la presenza dei cartomanti in quella zona rispondendo a un commento: “In Brera è pieno! Fredo! caldo, pioggia”. Poi Veronica si è rivolta a una ragazza che diceva di “odiare” questa categoria che secondo lei prende in giro le persone: “Penso che non saranno tutti cosi….. magari ci sono tante come dici tu!”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.
Che piaccia o non piaccia Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sé, continuando ad essere molto richiesta per pubblicizzare prodotti di ogni tipo. Oltre ad essere il volto di un famosissimo marchio di abbigliamento, la showgirl argentina si dedica anche alla pubblicità di una nota marca d’occhiali. Solo qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato nei suoi profili Instagram e Facebook una foto nella quale appariva intenta in alcuni scatti, trasformandosi per l’occasione in una fotografa d’eccezione. Qualche ora fa ha aggiunto qualche dettaglio in più in questa sessione, aggiungendo anche un video girato sempre per gli stessi famosi occhiali (clicca qui per vedere i dettagli del filmato). Anche in questo caso, fatto oramai diventato una costante a qualsiasi pubblicazione da lei effettuata nei socai network, i commenti non si sono fatti attendere soprattutto da parte dei suoi tantissimi estimatori. E’ impossibile per loro non notare il fisico mozzafiato e una bellezza con pochi uguali… (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)
Tra un impegno di lavoro e l’altro, per Belen Rodriguez non manca il tempo da dedicare al suo vero e grande amore. Avrete sicuramente capito che si tratta del piccolo Santiago, che qualche ora fa è stato protagonista di una bellissima foto in compagnia della famosa mamma. Lei e il figlio, infatti, sono stati immortalati sul divano di casa, intenti a farsi le coccole prima di andare a dormire. Il tutto associato all’esplicito commento: ‘Non mi basti mai mai mai…… #ilmiopatato #buonanotte‘. Ben 18.000 likes sono stati raggiunti in poche ore soltanto nella pagina Facebook della showgirl argentina, con una serie di commenti come sempre contrastanti tra chi ammira il rapporto tra madre e figlio e chi al contrario ritiene eccessiva l’esposizione mediatica del bambino. ‘Sei bellissima….. ! Belen una mamma affettuosa , complementi godetela sempre, perché ogni secondo, minuto e ore che poi farlo è quello di cui un figlio ha bisogno’ , ‘La vera bellezza sta nel vedere la mamma con il proprio bambino, che ama da morire’ , ‘ Si vabbe’ però il pubblicare foto di qualunque cosa non va bene. Ci sono certe cose che non si pubblicano ma si vivono e punto’ (Aggiornamento di Dorigo Annalisa).
La copertina del nuovo numero di “Chi” settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi, sarà dedicata a Belen Rodriguez e Simona Ventura, che si sono intervistate a vicenda. Le due donne torneranno in televisione da maggio con la seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. Per l’occasione infatti, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha voluto l’argentina al suo fianco per un nuovo ruolo inedito. Dopo l’anticipazione, in molti hanno pensato che Stefano De Martino potesse rinunciare al suo ruolo di mentore, ed invece…: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”, ha dichiarato Belen per mettere la parola fine alle polemiche. Di seguito, la showgirl si è confessata riguardo gli uomini della sua vita, “solo” dieci: “Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18”. Successivamente, la Rodriguez ha parlato proprio di Selfie e della gioia nel vedere le persone cambiare: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.
Di seguito, Belen ha chiarito la recente dichiarazione del suo ex Fabrizio Corona riguardo la famosa definizione di Bonnie e Clyde: “”Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”. In ultimo, la Ventura ha raccontato di quanto, nel 2008 la showgirl le chiese di partecipare all’Isola dei Famosi: “Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”, confessa Simona raccontando le parole precise pronunciate dalla Rodriguez. Pronta la replica di Belen che conferma: “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”.