Nella puntata di Chi l’ha visto, in onda questa sera 19 aprile, e condotta in diretta da Federica Sciarelli, si seguono gli sviluppi del caso di Denise Pipitone con la sentenza della Corte di Cassazione che si è finalmente pronunciata su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. Oggi il caso si è infatti chiuso: la quinta sezione penale della Corte di Cassazione ha prosciolto definitivamente Jessica Pulizzi per il rapimento di Denise Pipitone, sorellastra dell’imputata. Secondo il Procuratore generale non ci sono elementi per dimostrare “che nei 15 minuti indicati come orario del possibile rapimento Jessica lo abbia compiuto”. Ma Piera Maggio, madre di Denise, su Facebook ha commentato l’accaduto con un eloquente “Ingiustizia è fatta”. L’argomento e tutti gli importanti sviluppi di oggi vengono affrontati nella puntata di Chi l’ha visto in onda proprio in queste ore. 



I casi di persone scomparse e gli omicidi irrisolti tornano protagonisti su Rai Tre questa sera, mercoledì 19 aprile 2017, a partire dalle 21.15 a Chi l’ha visto?. Tra i casi di cui si occupa la trasmissione condotta da Federica Sciarelli c’è anche quello di Uberto Bindella, unico imputato per l’uccisione di Sonia Marra: recentemente il tribunale di Perugia ha acquisito le registrazioni del programma e ora si attende di sapere quale sarà la data della prossima udienza del processo che vede imputato l’uomo. Altri due casi di cui si parlerà stasera sono quelli della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 e della morte del militare Tony Drago, trovato morto in circostanze misteriose nel cortile della caserma presso cui era in servizio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.



Si torna a parlare della scomparsa di Denise Pipitone della puntata di Chi l’ha visto? in onda oggi, mercoledì 19 aprile 2017. Il programma condotto da Federica Sciarelli seguirà la decisione della Corte di Cassazione che deve pronunciarsi su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. La sorellastra della bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, era finita sotto accusa a soli 17 anni con l’accusa di rapimento della piccola. In primo e secondo grado la ragazza è stata però assolta per insufficienza di prove. Durante l’ultima udienza il PG ha chiesto la conferma dell’assoluzione. Della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma Piera Maggio continua a chiedere giustizia per la sua bambina.



Federica Sciarelli torna puntuale su Rai 3 stasera, mercoledì 19 aprile 2017, per guidare una nuova puntata di Chi l’ha visto?: saranno due in particolare i casi sui quali la presentatrice si concentrerà. Il primo è quello di Denise Pipitone: la bambina, di soli quattro anni, è scomparsa il primo giorno di settembre del 2004 e da allora di lei si sono perse le tracce. La madre della piccola, Piera Maggio, non ha mai smesso di chiedere giustizia e di cercare la verità: Federica Sciarelli ripercorrerà le tappe fondamentali del caso, analizzando ogni aggiornamento e seguendo in diretta la decisione della Cassazione.

A seguire, Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi di un’altra terribile morte: quello di Tony Drago, caporale dei Lancieri di Montebello a Roma, che è stato trovato senza vita la mattina del 6 luglio di tre anni fa. Ricordiamo che è sempre possibile inviare segnalazioni alla redazione, con un fax, una mail o una lettera: proprio ieri – come si legge nella sezione news del sito – sono stati ritrovati la giovane 16enne scomparsa a Ravenna circa una settimana fa e il 21enne scomparso il 20 dicembre in Puglia.