In quel di Puente Viejo è ancora tempo di sofferenze ed emozioni forse troppo forti: cosa è successo? Nel corso della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 20 aprile 2017 a partire dalle 16.20 circa, Canale 5 ci offrirà nuovi spunti di riflessione e tante emozioni. Nel paesino spagnolo arriva un telegramma molto triste per Nicolas: è morta sua madre, donna Fuensanta. Onesimo sta facendo di tutto per accaparrarsi la simpatia di Cristobal e così, oltre a parlare male del cugino Hipolito, accetta di fare la spia per conto suo ed offrire tutte le informazioni provenienti dal municipio: i conti non tornano e, questa situazione di confusione è stata provocata anche da lui. Nel frattempo Cristobal si sistema in locanda da Emilia e Alfonso seminando il panico. I modi bruti e fin troppo autorevoli, stanno già creando spiacevoli situazioni nel paesino spagnolo. Per gli abitanti di Puente Viejo infatti, il problema è solo uno: per quale motivo Cristobal è arrivato in Paese? Donna Francisca, cerca di indagare sulla questione e, dopo aver parlato con Raimundo, la Montenegro decide che è arrivato il momento di andare personalmente a parlare con Cristobal. Le anticipazioni de Il Segreto però, mettono in evidenza una singolare ipotesi: l’uomo è arrivato in paese proprio per volere di Francisca? A quanto pare potrebbe essere così. Nel frattempo, il funzionario si reca da Hernando Dos Casas per discutere con lui e confidando di avere l’intento di potere mettere in piedi degli accordi. Dopo la ricezione del telegramma per Nicolas, lui e la moglie partono immediatamente per prendere parte al funerale della madre morta da poco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grandi momenti di tensione investiranno gli amici di Puente Viejo. Dopo la nuova puntata di oggi, ecco di seguito le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio de Il Segreto in onda domani, giovedì 20 aprile 2017, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La presenza di Cristobal ha terrorizzato l’intera cittadina spagnola, il nuovo funzionario del governo ha seminato il panico portando a termine il suo intento. Anche Francisca sembra fortemente timorosa ma, nel contempo, è intenzionata come non mai a scoprire le vere motivazioni del suo arrivo a Puente Viejo: qual è la verità che nasconde? Mariana nel frattempo ha ricevuto un telegramma: qualcuno è morto. Purtroppo, la madre di Nicolas, donna Fuensanta è appena passata a miglior vita. Onesimo intanto, asseconda Cristobal per cercare di entrare nelle sue grazie in ogni modo e così, dopo aver appurato che i conti del municipio non sono in regola, cerca di rimettere ordine all’intera faccenda. Per accaparrarsi la simpatia dell’uomo, Onesimo incomincia a parlare male di Hipolito (suo cugino) davanti agli occhi del funzionario. Ma non basta, l’uomo incomincia anche a lavorare come spia per lui, assicurandogli tutte le informazioni necessarie a portata di mano. Cristobal inoltre, decide anche di trasferirsi stabilmente nella locanda di Emilia e Alfonso ed intanto, in paese si semina il panico per i suoi modi decisamente bruti e autoritari: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cosa succederà domani, giovedì 20 aprile 2017 durante il nuovo appuntamento de Il Segreto? Grandi emozioni e come al solito anche tantissima sofferenza per gli amici di Puente Viejo, costretti ancora una volta ad entrare nel baratro delle lacrime: domani di chi sarà il turno? Dopo avere scoperto che Hernando sarà via per una intera settimana, Camila e Beatriz cercano di organizzarsi al meglio per partire alla volta di Cerceda, paese dopo l’uomo un tempo viveva. Se Dos Casas risultasse pericoloso come si crede, le due potrebbe perfino non fare ritorno in paese per potersi preservare: cosa accadrà? Beatriz quindi, prima di allontanarsi dal paesino, prova a dire addio a Matias senza che il ragazzo capisca in pieno le sue reali intenzioni. Cristobal, chiede a Onesimo di fare la spia per conto suo e l’uomo accetta. Di seguito, proprio Cristobal farà visita a Hernando che però riesce fortunatamente a tenerlo a debita distanza di sicurezza. Rosario consiglia a Candela di parlare con Sol. La pasticcera così, suggerisce alla cognata di non parlare della gravidanza essendo ancora agli inizi. Donna Francisca intanto, continua ad appoggiare Severo mentre l’intero paese diffida di Cristobal. Arrivano le brutte notizie in paese con un telegramma destinato a Mariana: qualcuno di molto caro è morto, chi è? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo essersi finalmente avvicinati grazie alla malattia, Camila e Hernando sono nuovamente ai ferri corti? Nella puntata odierna de Il Segreto, Camila continuerà a non fidarsi del marito soprattutto alla luce di quanto le ha rivelato Beatriz che ha riconosciuto Hernando nell’uomo dei suoi incubi. La donna si ritroverà così divisa in due: da una parte avrà voglia di scoprire la verità su Hernando e, dall’altra, cercherà di non trascurare i sentimenti che prova per lui. Nono volendo vivere all’oscuro di tutto, però, d’accordo con Beatriz, metterà su un piano per scoprire la verità su Hernando. Le due donne approfitteranno così di un viaggio d’affari di Hernando per indagare sul suo passato. Cosa nasconde l’uomo di così compromettente? Hernando è davvero un mostro come viene descritto negli incubi di Camila o la verità è un’altra? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ce ne sarà davvero di tutti i gusti nella puntata spagnola de Il Segreto di domani. In essa, infatti, Cristobal Garrigues continuerà a sentire strane voci alla Miel Amarga oltre che il pianto di un bambino proveniente da una stanza segreta. Per questo perderà il controllo delle sue azioni e arriverà persino ad avere delle allucinazioni, che susciteranno la soddisfazione di Carmelo, pronto a portare a termine la sua vendetta dal terribile intendente. Per capire cosa sia a provocare il pianto che lo terrorizzerà, Cristobal chiederà ai suoi uomini di distruggere il muro dal quale proviene lo spaventoso e inspiegabile rumore. Basterà per chiarire una situazione sempre più complicata? Per lui sarà, infatti, indispensabile tornare alla normalità e capire se davvero possa esserci una misteriosa presenza alla tenuta. Si tratterà davvero di un fantasma o ci sarà sotto dell’altro?

L’arrivo di Cristobal Garrigues desterà grande scalpore nelle due puntate odierne de Il Segreto. Il nuovo intendente provvisorio sarà un uomo crudele e severo, che spaventerà tutti a partire da Donna Francisca. Quest’ultima sarà molto preoccupata quando verrà a sapere che in realtà c’è proprio Cristobal dietro al sequestro degli uomini di Puente Viejo. La Montenegro non riuscirà a comprendere quali siano le vere intenzioni di questo misterioso personaggio, che a giorni dalla sua entrata in scena non le ha ancora fatto visita, portandole i dovuti omaggio. Sarà portatore di qualche grande mistero? Le parole di Raimundo suoneranno quindi come profetiche: potrebbe nascondersi qualcosa dietro la decisione di Garrigues di non presentarsi alla villa, quindi la ricca signora deciderà di inscenare un incontro casuale durante il quale parlare con il potente uomo per la prima volta. Scoprirà qualcosa di importante sul suo passato?

Nella puntata italiana de Il Segreto di ieri sera Fe e Mauricio non hanno negato i loro reciproci sentimenti: il loro rapporto è e continuerà ad essere platonico ancora per qualche tempo, almeno fino a quando i due dipendenti di Donna Francisca cambieranno atteggiamento. Fra qualche mese, infatti, la coppia si scambierà dei baci appassionati, programmando un futuro insieme lontano da Puente Viejo. Per farlo, decideranno di fuggire dalla villa anche se a poche ore dalla partenza, la Montenegro ricatterà Fe, minacciando di rivelare quanto da lei saputo su sua sorella Caridad. Inizieranno così i veri problemi per la coppia: Mauricio non potrà perdonare la sua amata, che non si presenterà al luogo di incontro senza dargli alcuna spiegazione. Da quel momento non vorrà più saperne di lei: Fe arriverà spesso sul punto di confessare i motivi di un simile comportamento ma la sua padrona glielo impedirà, ricordandole che Mauricio in questo modo diventerà complice di un delitto. E la questione non sembra destinata a finire qui…

Gli ultimi giorni non sono stati facili per la famiglia Santacruz, alle prese con numerosi problemi relativi alla vendetta di Severo. Quest’ultimo, sollecitato da Donna Francisca, dark lady de Il Segreto, era furioso all’idea che Hernando non lo avesse avvertito dell’attentato ed era alla ricerca di una strategia per fargli del male. Ma fortunatamente non tutto andrà come previsto: Sol oggi informerà il fratello delle sue intenzioni di lasciare la Miel Amarga insieme a Lucas. Queste parole colpiranno nel vivo e, insieme alle proteste di Candela e Carmelo, riusciranno a far tornare in sé Santacruz. Per il bene della famiglia Severo deciderà di rinunciare alla vendetta contro Dos Casas e si recherà alla villa per avvisare Donna Francisca di questa importante novità. Ma non sarà più questa la priorità della Montenegro che, d’ora in avanti, avrà ben altro a cui pensare ovvero al nuovo intendente Cristobal Garrigues. Farà bene a non fidarsi di lui?

Archiviato l’avvincente appuntamento serale di ieri, Il Segreto torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 per un nuovo appuntamento caratterizzato dal misterioso arrivo di Cristobal Garrigues. Il comportamento del nuovo intendente desterà grande preoccupazione in Donna Francisca che deciderà di seguire i consigli di Raimundo. Per questo, considerando che lui non le farà visita alla villa, sarà proprio lei a fingere un incontro casuale con il potente personaggio per poter parlare con lui. Ma tale dialogo non farà altro che confermare i sospetti della Montenegro: Cristobal potrebbe essere portatore di un grande mistero e tramare qualcosa alle sue spalle, come sospettato da Raimundo. Nel frattempo l’intendente farà visita alle altre persone potenti di Puente Viejo a partire da Hernando. Ma quest’ultimo, che avrà ben altro a cui pensare, dichiarerà di non volere sapere nulla di lui. Sarà l’inizio di una nuova rivalità?

Problemi in vista per Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto. In esse, infatti, il giovane Castaneda sarà ormai alle prese con i preparativi del suo matrimonio con Marcela, necessario in tempi rapidi per evitare che la voce della gravidanza si diffonda. Anche Beatriz è stata informata di questa novità, restando a dir poco sconvolta di fronte alla consapevolezza di avere perso per sempre il ragazzo del quale si è innamorato. Ma il peggio per i Castaneda non sarà questo: se i diretti interessati cercheranno di mantenere l’assoluto riserbo su questa cerimonia, la notizia arriverà purtroppo nelle mani sbagliate. Sarà niente meno che Dolores a scoprire il programma di Matias e non ci metterà molto a porsi qualche domanda sulle motivazioni di una simile fretta. Dopo di lei, la grande rivelazione giungerà anche a tutti gli altri abitanti di Puente Viejo? Purtroppo le abitudini della pettegola del paese sono ben note!