Nadia Toffa e Joe Bastianich stanno insieme? Paparazzati tra le pagine di “Chi”, l’inedita coppia sembrerebbe proprio in procinto di scambiarsi un tenero bacio: sarà così? La Iena più simpatica della televisione e lo chef stellato più temuto dei cooking show televisivi, potrebbero formare una delle nuove coppie più particolari dello showbiz. Dopo la pubblicazione dello scoop di Chi, in rete è scoppiato il nuovo caso: Nadia Toffa e Joe Bastianich stanno insieme oppure no? Gli scatti sembrano inequivocabili anche perché, nell’ultimo scatto di Instagram postato proprio da Joe, il famoso chef e giudice televisivo indossa il cappellino che nelle foto si vede in testa alla Toffa. A risolvere il mistero però, ci ha pensato proprio la “Iena”, da sempre molto attiva sui social. “Siamo molto amici con Joe… tutto qui! Poi montano le cose”, ha confessato Nadia direttamente su Facebook. Dopo le numerose richieste in merito alla loro ipotetica relazione, la conduttrice ha pensato di puntualizzare le cose. Solo un’amicizia lega i due? Nadia e Joe si sono conosciuti nel 2015 dopo la partecipazione in qualità di ospite da parte dello chef stellato durante il corso di “Open Space”, programma condotto dalla Toffa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Joe Bastianich e Nadia Toffa stanno insieme? Le foto pubblicate da Chi confermano la nuova e inaspettata coppia! – Una coppia che lascia tutti sorpresi quella composta da Joe Bastianich e Nadia Toffa. È il settimanale Chi ad aver pubblicato nel numero in edicola oggi alcune foto del giudice di Masterchef in dolce compagnia di Nadia Toffa, conduttrice e inviata de “Le Iene”. Una coppia che “non ti aspetti” quella pizzicata dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini all’uscita da un ristorante e poi in atteggiamenti molto più che amichevoli. I due si trovavano a Verona e qui hanno cenato per poi uscire dal locale insieme, i due si sono poi allontanati stretti in un tenero abbraccio e dagli scatti sembra quasi essere arrivato un bacio. Tra Joe Bastianich e Nadia Toffa sembra quindi sia davvero sbocciato l’amore. Si tratta comunque di due personaggi del mondo dello spettacolo molto riservati, che non amano quindi mettere in piazza il proprio privato, ecco perchè finora nessuno dei due ha confermato nè tantomeno smentito gli scatti e le susseguenti voci.



L’ultimo post social di Nadia Toffa risale però a meno di un’ora fa ma non tocca assolutamente l’argomento: “Buongiorno ragazzi! Volevo scusarmi per l’assenza ma avevo un estremo bisogno: quello di stare con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, ed è stato bellissimo! – scrive la “Iena” – Piccoli gesti come trovare il caffè pronto al mattino e il tuo piatto preferito servito a tavola sono state delle vere e proprie coccole. Spero che anche voi, nonostante il clima di tensione generale che leggiamo sui giornali, siate riusciti a trovare pace e amore in famiglia. NB mi è spuntato pure un herpes sul labbro per il troppo cioccolato”.

Leggi anche

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa: “Porto avanti tutti i suoi sogni”/ “Sento che mi abbraccia…”