Le donne che si avvicinano a Tonio Fortebracci per un motivo o per l’altro rischiano la vita. Sarà questo il caso di Daria Bertolaso nel corso della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, in programma il prossimo 21 aprile su Canale 5. In essa la poliziotta, amica del padrino, cercherà di opporsi ai pericolosi traffici di Ettore De Nicola e di Rosalinda, sempre più forti e uniti. Come evidenziato dal video promo trasmesso nella rete ammiraglia Mediaset, Daria cercherà di incastrare la coppia insieme ai suoi colleghi ma la situazione le sfuggirà di mano tanto che verrà colpita da un colpo d’arma da fuoco. Sarà la sua fine, come già accaduto a Michela nelle puntate iniziali della fiction? Le sorti della poliziotta potrebbero infatti essere il punto di partenza di una nuova rappresaglia di Tonio nei confronti di Ettore: la sua vendetta sarà inevitabile, ora che il padrino ha ritrovato il denaro e il potere di un tempo grazie al denaro ritrovato in Svizzera?



Giro di boa per la fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo. Venerdì 21 aprile, infatti, andrà in onda la quarta delle otto puntate in programma, nella quale Tonio Fortebracci affronterà il suo pericoloso viaggio in Svizzera per recuperare il tesoro della Mafia. Sarà durante questa pericolosa trasferta (che andrà a buon fine, rendendo Fortebracci la persona potente di un tempo) che il padrone farà la conoscenza di Chantal Cusano, la donna che sconvolgerà la sua vita. Si tratterà della moglie del ministro Cusano, un nuovo politico corrotto che avrà rapporti con la Mafia e di conseguenza con lo stesso personaggio interpretato da Gabriel Garko. Tonio e Chantal non si renderanno conto fin dal primo momento di questo sconvolgente sentimento, ma molto presto e in situazioni molto pericolose capiranno di non poter vivere l’uno lontano dall’altra. Riusciranno a vivere il loro amore senza subire le ripercussioni del Ministro e della stessa Mafia? Sarà proprio questo nuovo misterioso personaggio a rappresentare in grande amore del padrino, che nelle precedenti quattro stagioni ha dovuto dire addio a tutte le donne delle quali si era innamorato. Chantal Cusano sarà interpretata niente meno che da Bo Derek, l’attrice icona degli anni ’80 che aveva rappresentato un vero esempio da seguire per l’attore Gabriel Garko, entusiasta di poter lavorare con lei.

Leggi anche

IL GLADIATORE II/ Il film che conferma "la regola" di sequel e prequelPagelle X Factor 2024, quinto live show/ Patagarri geniali, Mimì sublime, Punkcake incompresi