Gianluigi Paragone torna in onda questa sera, mercoledì 19 aprile 2017, alle 21.10 su La7 con una nuova puntata de “La gabbia open”. Il titolo di questo appuntamento è “Non è un paese per pensionati”e tra i temi al centro del dibattito troviamo pensioni, casa, lavoro, le elezioni in Francia, la politica internazionale ed europea. In studio a discuterne con il conduttore troveremo l’europarlamentare Sergio Cofferati, il direttore del TG4 Mario Giordano, il giornalista Daniele Manca, l’esponente PD Gianni Cuperlo, il giornalista Antonio Caprarica, il fotografo Oliviero Toscani, la showgirl e imprenditrice Sabina Ciuffini, l’imprenditore Franco Debenedetti, l’imprenditore Ernesto Preatoni e il saggista Luca Ricolfi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.



Gianluigi Paragone è pronto a guidare un nuovo appuntamento con La Gabbia Open stasera, mercoledì 19 aprile 2017, sul piccolo schermo di La7: il programma di attualità torna puntando l’attenzione oltre i confini nazionali, in direzione del primo turno delle elezioni presidenziali che chiameranno i cittadini francesi alle urne la prossima domenica 23 aprile 2017, per decidere chi sarà il successore di Francois Hollande. Sono undici i candidati in lista: tra questi, anche Marine Le Pen e Emmanuel Macron. Paragone, insieme ai suoi ospiti, volgerà poi lo sguardo anche più specificatamente sul nostro paese, occupandosi delle novità previdenziali, e dunque di pensioni e di lavoro.



Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, con un post, sono stati annunciati i nomi di coloro che saranno presenti in studio più tardi: insieme al conduttore, ci saranno l’europarlamentare Sergio Cofferati, il direttore del Tg4 Mario Giordano e il vice direttore de Il Corriere della Sera Daniele Manca, insieme agli imprenditori Franco Debenedetti ed Ernesto Preatoni. Per concludere, Oliviero Toscani, Sabina Ciuffini e Antonio Caprarica.

Leggi anche

Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Pier Silvio Berlusconi: "Dobbiamo ancora capire"