Renato Pozzetto sta male, annullato lo spettacolo “Siccome l’altro è impegnato”: ecco cos’è accaduto – Momenti di grande preoccupazione per Renato Pozzetto. Il teatro Giuditta Pasta di Saronno ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio che immediatamente preoccupato i fan dell’attore, pronti ad assistere al suo nuovo spettacolo. “Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. – si legge nel messaggio alla clientela – La sala era già tutta esaurita da tempo, vi chiediamo di leggere con calma tutte le modalità per ottenere il rimborso – e si conclude proprio con un messaggio d’auguri per Renato Pozzetto – Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all’artista di tornare al più presto sul palco”.



Non è chiaro quale malore abbia colpito l’attore, in quanto non è stata diffusa alcuna altra notizia dallo staff di Pozzetto, ma non sembra possa trattarsi di qualcosa di molto grave. Pozzetto avrebbe dovuto portare in scena lo spettacolo “Siccome l’altro è impegnato”, uno show che attraversa tutta la sua carriera, partendo dai suoi 10 anni di cabaret, per arrivare ai 15 anni di teatro fino ai 30 di cinema. I fan intanto chiedono ulteriori notizie sulle condizioni di salute dell’attore che sperano possa tornare presto in scena.

Leggi anche

RENATO POZZETTO/ L'autobiografia di una vita "normale" ricca di aneddoti straordinariRenato Pozzetto: "Mia moglie Brunella? Penso a lei in continuazione"/ "Avrei potuto darle di più"