Solo un giorno ci separa dalla prima puntata di Tutto può succedere 2 e nel primo episodio di questa nuova stagione in onda domani su Rai Uno dalle 21.25 ritroveremo anche Cristina, interpretata da Camilla De Filippi. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction l’attrice fa il punto su dove avevamo visto l’ultima volta il suo personaggio e ci regala qualche anticipazione su cosa aspettarci da Cristina nella prossima stagione:”Eravamo sul terrazzo di casa di Giulia dove tutti scoprivano che la gravidanza era mia e non di mia figlia Benedetta. Mi ritroverete con una bella panza perché questa gravidanza è andata avanti: ci sarà quella, ci sarà il parto, ci sarà la consapevolezza, la presa di coscienza del fatto che forse mi sono un po’ messa da parte come donna e questo provocherà delle cose. Ci vediamo giovedì 20 aprile con la prima puntata, faremo le nostre dirette e la vedremo con voi. Guardatela e il giorno dopo fateci sapere”. Clicca qui per vedere il video.



L’attesa del pubblico che si è appassionato alle vicende della famiglia Ferraro sta per finire: domani, giovedì 20 aprile 2017, partirà su Rai 1 la seconda stagione di Tutto può succedere, composta di 13 episodi. Le anticipazioni sono ricche: intrecci, nuove sfide e anche nuove difficoltà saranno all’ordine del giorno per tutti i protagonisti. Al centro, innanzitutto, Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), prossimi alle nozze: i preparativi per il matrimonio impazzano e la voglia di avere la famiglia riunita, anche per il piccolo Robel, è alle stelle. Ma non tutto andrà come previsto: un brutto litigio – non tra i futuri sposi, ma tra due persone a loro molto vicine – arriverà come un fulmine a ciel sereno a scombussolare i piani fatti. I due decideranno di rimandare il grande giorno?



Nella prima puntata di Tutto può succedere 2 i riflettori saranno puntati anche sulla coppia composta da Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi): la donna ha appena scoperto di aspettare in bambino, e i coniugi Ferraro sono in attesa di scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Un’attesa certo lieta, ma anche costellata da qualche preoccupazione: se fosse un bimbo, infatti, sarebbero più alte le probabilità che abbia la sindrome di Asperger, proprio come Max. Stando alle anticipazioni, Alessandro e Cristina scopriranno il sesso del nascituro solo durante il secondo episodio della fiction, in programma la prossima settimana (giovedì 27 aprile 2017, salvo cambi di palinsesto). Impazienti?

Leggi anche

Anna Lou Castoldi a La Volta Buona: “Sono stata vittima di cyberbullismo”/ “Ballando? Come una terapia…”