La puntata di Un posto al sole di domani concederà ampio spazio ai problemi di cuore di Niko. Quest’ultimo sarà ancora convinto che tutto stia andando per il meglio con Beatrice e che lei sia pronta a rendere ufficiale la loro relazione, anche a costo di subire le rappresaglie di Enriquez. Eppure il figlio di Giulia sarà costretto a rendersi conto dell’amara verità in maniera imprevista: Susana commetterà un piccolo errore e sarà protagonista di una gaffe che aprirà gli occhi all’amico una volta per tutte, facendogli cadere il mondo addosso. In pochi istanti Niko capirà di essersi sbagliato e si preparerà a compiere la sua prossima mossa: porterà avanti questa strana relazione nonostante quanto scoperto o vi porrà fine una volta per tutte? Con questi presupposti sarà Susanna a giocarsi le sue carte con il ragazzo del quale (nonostante il fidanzamento con Pasquale) si è innamorata?



Le appassionanti storie dei protagonisti di Un posto al sole torneranno ad emozionarci questa sera su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali colpi di scena ci attendono, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nella puntata trasmessa martedì 18 aprile 2017 abbiamo visto Rossella, dopo una lunga attesa, riuscire finalmente ad effettuare il test di gravidanza. Nel frattempo Sandro e Claudio si sono presentati al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini e Lena Franchi ha proposto a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui.



Un posto al sole tornerà oggi su Rai 3 per una nuova avvincente puntata caratterizzata dall’incontro nella famiglia Ferri – Giordano. I timori di Roberto si sono trasformati in realtà e Sandro si è presentato a Napoli proprio in compagnia di Claudio. Serena sarà comprensibilmente preoccupata per la possibile reazione del suocero e lo stesso Roberto continuerà a non fidarsi del compagno di Sandro: saranno solo falsi timori? Ornella e Raffaele riceveranno una piacevole sorpresa, Silvia e Michele invece continueranno a litigare a causa della stesura del nuovo romanzo. I tentativi della madre di Rossella di convincere il marito a scrivere il seguito non andranno a buon fine e per loro resterà solo un’alternativa: rifiutare la proposta dell’editrice! Andranno davvero fino in fondo in questa loro iniziale decisione o l’affetto dei fan li farà cambiare idea una volta per tutte?



Le nozze con Marina faranno bene a Roberto? Il cattivo di Un posto al sole nelle ultime settimane appare decisamente più comprensivo, soprattutto nei confronti dei figli e degli altri abitanti di Palazzo Palladini. Eppure l’arrivo di Sandro e Claudio da Roma potrebbero confermare come il suo vero carattere sia davvero molto difficile da correggere. Seppur molto felice di poter riabbracciare il figlio, Ferri faticherà ad accettare la presenza di Claudio al suo fianco: sarà possibile fidarsi di lui? Perché farà parte del gruppo, considerando l’assenza di un suo ruolo ufficiale in famiglia?

L’atteggiamento del marito di Marina sarà ancora particolarmente duro e severo, scatenando la preoccupazione di Serena, che vorrebbe creare un’atmosfera di grande tranquillità intorno alla famiglia Ferri – Giordano. Raggiungerà il suo scopo? Nell’appuntamento di Upas di questa sera rivedremo Ornella e Raffaele alle prese con una buona notizia, ma lo stesso non si potrà dire per Silvia e Michele. La richiesta dell’editrice di scrivere il seguito del romanzo, non verrà accolta favorevolmente da Saviani che continuerà ad opporvisi senza remora alcuna. La moglie proverà ad usare tutte le sue migliori armi per convincerlo a cambiare idea, ci riuscirà?