Una vita torna anche domani e si prepara a festeggiare un altro record. La soap spagnola sta per tagliare il traguardo delle 500 puntate e lo farà con una puntata speciale che vedrà molti protagonisti nuovamente sul set. In particolare, la puntata metterà insieme tutti i protagonisti della soap e anche gli scrittori che appariranno in una sequenza per un brindisi speciale. A quanto pare, infatti, Servante ha scoperto il primo insediamento umano della città 500 anni prima di Cristo e la scoperta sarà celebratada tutti i presenti. Sarà Ramon a prendere la parola per un brindisi che possa ricordare anche tutti coloro che hanno reso grande la soap iniziando da Trini e finendo a Victor, Maria Luisa, Celia, Felipe, Casilda, Martin, Lolita, Fabiana, Rosina e Liberto permettendo a tutti i presenti di alzare i calici e festeggiare.
Una buona notizia arriverà domani per i telespettatori spagnoli di Una vita. Dopo essere stato ricoverato e avere superato le gravi ferite causate da Arturo (quando ha scoperto la relazione tra il suo dipendente e Elvira), Simon verrà finalmente dimesso e farà ritorno a casa. Deciderà però di affittare una stanza in una pensione non lontana da Acacias 38 per evitare che le altre persone parlino alle spalle di Susana. Quest’ultima però sarà sempre più convinta di dover prendere in mano le redini della sua vita, al punto che scriverà una lettera sincera a Leandro a Parigi annunciandogli la grande notizia: ha un fratello! Per quanto riguarda Elvira, sarà ancora costretta a nascondersi dalla rabbia e dagli occhi indiscreti del padre. Troverà sicuro approdo nella sartoria, dove la sola Maria Luisa si recherà a farle visita. Quanto a lungo le sue sorti potranno essere nascoste al terribile colonnello?
Non sono tempi facili per Teresa, protagonista insieme a Mauro delle puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, la maestra dovrà affrontare la rabbia di Fernando che si recherà in ospedale per chiarire la situazione. Sarà in tale circostanza che i due coniugi si troveranno faccia a faccia parlando dei propri sentimenti: Teresa, ancora distrutta per la perdita del bambino che portava in grembo, ammetterà di non avere mai smesso di amare Mauro, causando di lì a poco la dura reazione del marito. L’uomo minaccerà di distruggerla e tornerà a casa in preda alla rabbia più totale dove troverà Cayetana ad accoglierlo. Sarà in tale circostanza che quest’ultima cercherà di tranquillizzare l’amante dichiarando di essere pronta a diventare la sua nuova alleata nello scontro con Teresa. Nel frattempo la maestra sarà molto preoccupata per le conseguenze delle sue azioni e si sfogherà con Celia, raccontandole le sue paure.
Nella puntata di Una vita di domani si tornerà a parlare della nuova conoscenza di Celia, che potrebbe rappresentare per lei una nuova svolta. Michel, il commerciante di origine francese, non ha nascosto il suo interesse per l’ex moglie di Felipe che a sua volta è apparsa molto fredda. Questa amicizia non sfuggirà all’occhio attento di Trini che consiglierà alla vicina di casa di non tirarsi indietro di fronte ad un nuovo amore. Anche per lei potrà arrivare la felicità? Il dialogo tra le due donne avrà però un ascoltatore d’eccezione: si tratterà niente meno che di Felipe, che soffrirà di fronte alla possibilità di vedere l’ex moglie insieme ad un altro uomo. Il primo però a non essersi tirato indietro intrattenendo una nuova relazione è stato proprio lui: l’avvocato già da qualche settimana vede segretamente Mariana, la cameriera della Deliciosa. Sarà davvero la fine per gli oramai ex coniugi Alvarez Hermoso?