Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: grande delusione per Mariano Catanzaro! – Una grande delusione per Mariano Catanzaro quella arrivata con la nuova registrazione di Uomini e Donne. Desirée Popper è andata avanti con le sue esterne e ha incontrato proprio il corteggiatore napoletano prima degli altri. Tra i due risate e tenerezze: Mariano le fa una serenata poi le fa assaggiare le cozze poi trova il modo di raccontarle momenti importanti della sua vita ed ecco un po’ di malinconia, così Desirée si scusa con lui. In studio commenta con felicità l’esterna passata insieme, ma è subito dopo che arriva un brutto colpo per il corteggiatore. Desirée è uscita anche con Mattia che l’ha portata su go kart e poi, chiacchierando stesi sull’erba, ecco arrivare il primo emolto appassionato bacio. Mariano in studio rimane senza parole e come lui anche il pubblico in studio! Cosa farà adesso?



Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile:  torna Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese – “Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno”: con queste parole indirizzate a Desirée Popper, Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, aveva fatto intuire un suo possibile ritorno a Uomini e Donne. Oggi quella che era soltanto una supposizione è divenuta realtà. Nella nuova registrazione del Trono Classico, Simone ha fatto il suo ingresso in studio e si è appunto dichiarato per la bella Desirée. Il suo precedente percorso lo aveva visto proprio tra i preferito di Clarissa, questo prima che in studio arrivasse Federico Gregucci, attuale fidanzato dell’ex tronista. Stavolta Simone riuscirà a conquistare la bella Popper? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni che sicuramente vedranno i due uscire in esterna insieme.



Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile:  Rosa Perrotta si allontana da Alex e si avvicina a Pietro! – Molti i colpi di scena in questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra le novità più eclatanti c’è l’allontanamento di Rosa Perrotta da Alex Adinolfi. Il corteggiatore l’ha sorpresa portandola a conoscere sua nonna ma a lei è parso un gesto troppo affrettato e con la conseguenza di incrementare ulteriormente sospetti e critiche nei loro riguardi. Per Rosa, Alex ha pensato solo a se stesso e questo la porta inevitabilmente a preferire il comportamento avuto da Pietro. In esterna con lui si parla infatti dell’uscita con Desirée e anche di Mattia che “si illude”; la tronista pare serena e molto felice al suo fianco e lo stesso Pietro ritiene che insieme stiano facendo passi da gigante: che sia l’inizio di un capovolgimento inaspettato per la tronista in questo percorso a Uomini e Donne?



Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Marco Cartasegna nella bufera, le rivelazioni di Luca! – Come previsto la nuova registrazione di Uomini e Donne ha avuto inizio con Marco Cartasegna. Dopo un video che ricapitola gli ultimi accadimenti, si parte con Federica che lo va a trovare in camerino per chiarire alcune dichiarazioni che non le sono affatto piaciute. Dopo questo incontro Marco decide di portarla in esterna, lei accetta ma solo se sarà lui ad organizzarla ma questa dichiarazione non piace al tronista che la vede come un ricatto, così cambia idea e annulla l’esterna. Questo comportamento in studio scatena un pò di critiche, soprattutto da parte di Jack che lo trova pesante e un pò troppo “tronista”. Dopo un battibecco però Marco e Federica fanno pace, ma stavolta è Luca Onestini a criticare Marco, dichiarando inoltre di non aver apprezzato le sue proteste nella scorsa puntata quando si è lamentato che le sue esterne non fossero andate in onda a causa delle polemiche su Rosa. Luca infatti aggiunge che fuori dallo studio Marco ha continuato ad urlare e a dare calci nel muro, ma Tina gli dà ragione, visto che Gianni ha parlato davvero per un’ora delle stesse cose. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Luca Onestini annuncia la scelta? – I fan di Uomini e Donne continuano ad attendere l’annuncio di Luca Onestini: quando arriverà il momento della sua scelta? È sicuramente lui tra i quattro tronisti ad essere più vicino al traguardo che sembra al momento portarlo verso l’ultima arrivata Cecilia Zagarrigo. Nonostante sembrasse quasi scontato che la scelta sarebbe stata tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, Cecilia ha stupito tutti, colpendo al cuore Luca che sembra ormai del tutto orientato verso lei. “Io la sento in studio, è l’unica che mi guarda sempre e con la quale mi sento di condividere determinate cose” sono state le dichiarazioni fatte da Onestini nella puntata andata in onda oggi. Al momento, visto i tanto sconti, sempre più lontana dal poter essere la sua scelta appare Giulia Latini; molto più avanti Cecilia e Soleil. Che arrivi proprio in questa registrazione l’annuncio sulla scelta di Luca?

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Maria De Filippi si farà “perdonare” da Marco Cartasegna? – Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Sappiamo con certezza che si inizierà con Marco Cartasegna che, nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto molto dispiaciuto quando Maria De Filippi ha annunciato che non ci sarebbe stato tempo per mandare in onda le sue esterne. Il tronista è infatti apparso un pò polemico soprattutto alle eccessive critiche nate nella prima parte della puntata da parte di Gianni Sperti nei confronti di Rosa Perrotta. Polemiche ripetitive e quindi futili, per Marco, che hanno questa volta tolto tempo a lui ma che spesso tolgono tempo anche ad altri. Maria De Filippi si farà così perdonare oggi? È molto probabile che una buona parte della nuova registrazione sia incentrata proprio su di lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Raffaella Mannoia lancia primi  indizi? – La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sta per iniziare, intanto su Instagram Raffaella Mennoia – nota autrice del programma di Canale 5 – scrive alcune frasi che potrebbero essere un piccolo indizio proprio in vista della registrazione. “Prima di tutto sii fedele a te stesso” si legge nella foto postata sul noto social dalla Mennoia, che viene accompagnata alle frasi di una nota canzone di Rino Gaetano “A mano a mano” come: “E a mano a mano vedrai con nel tempo, Lì sopra il suo viso lo stesso sorriso, che il vento crudele ti aveva rubato, che torna fedele l’amore è tornato”. A cosa o a chi saranno rivolte queste frasi? Che si riferiscano a qualche situazione di cui si parlerà oggi in studio? Magari proprio alla storia finita tra Claudio e Mario? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Maria De Filippi inizia da Marco Cartasegna – Le prime anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci svelano che stavolta si partirà con il trono di Marco Cartasegna. È stata Maria De Filippi infatti ad annunciare proprio nel corso della puntata di oggi che si sarebbe partiti da lui visto che non c’è stato tempo in questa puntata di parlare delle sue esterne. Il percorso di Marco a Uomini e Donne è iniziato ormai da più di un mese e la preferenza per ora è ricaduta su Giorgia Pisana, ma l’arrivo della bella Ginevra Lambruschi potrebbe cambiare le carte in tavola. La fashion blogger, nota ex di Niccolò Bettarini (Figlio di Stefano e Simona Ventura), ha infatti fatto subito colpo sul tronista che l’ha portata in esterna dopo la sola presentazione. Che possa in breve diventare lei la preferita di Marco Cartasegna? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: i Clario ospiti della puntata? –  Uomini e donne e il trono classico tornano protagonisti oggi e non solo per via della messa in onda della nuova puntata ma anche per la registrazione. Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta sono pronti ad entrare in studio per nuove esterne e nuovi scontri/incontri e i fan sono in attesa di capire cosa succederà soprattutto ora che siamo ad un passo dal gran finale di stagione e che presto potrebbero arrivare le prime scelte. Gli occhi di tutti sono puntati sui social e, in particolare, su quelli di Claudio Sona e Mario Serpa. I due potrebbero essere ospiti della puntata per l’atteso scontro televisivo già annunciato nei giorni scorsi ma, al momento, tutto tace. Mentre Claudio Sona cantava in giro per Verona questa mattina, Mario Serpa mantiene il riserbo. Anche gli addetti ai lavori non hanno confermato o smentito l’arrivo dell’ex coppia in studio, si saprà qualcosa nelle prossime ore?

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Gianni Sperti si scuserà con Rosa Perrotta? –  Gianni Sperti è finito nel tritacarne dei social dopo quello che è successo nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e donne. Sono molti quelli che si sentono offesi da quello che ha detto ieri l’opinionista e quando lui pubblica la sua foto con scritto “vado per la mia strada” non fa altro che peggiorare le cose. I commenti negativi non mancano così come le accuse e sono molti quelli che sperano che presto Gianni Sperti si scusi con Rosa Perrotta e le donne in generale. In particolare, proprio oggi potrebbe presentarsi la giusta occasione visto che i giovani tronisti si ritroveranno in studio per una nuova registrazione e questo metterebbe Gianni nella giusta posizione di chiedere scusa. Sicuramente il ballerino non voleva offendere le donne ma mettere in risalto il doppio gioco di Rosa, almeno secondo quello che lui stesso ha riferito, avrà modo di tornare sui suoi passi come ha già fatto in passato?

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Soleil Sorgè e Giulia Latini ci saranno ancora? – Lo avevamo annunciato la scorsa settimana e alla fine eccoci qui. Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta sono pronti a tornare in studio a Uomini e donne per una nuova registrazione. A confermarlo è lo stesso sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi che rimanda a più tardi per le prime rivelazioni ufficiali sulla puntata che andrà in onda la prossima settimana, ma cosa vedremo? Le situazioni in sospeso sono davvero tante e mentre Desirée Popper è sempre più lanciata con i suoi corteggiatori e con Mariano Catanzaro al quale ha dato la possibilità di farsi conoscere ma rimanendo un po’ delusa, Rosa Perrotta sembra impegnata con Alex e Luca. I due corteggiatori sono ormai diventati i suoi “punti di riferimento” tanto che la tronista ha iniziato ad eliminare gli altri visto che il tempo stringe e non ci sarà tempo per conoscere tutti. E i maschietti?

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 19 aprile: Soleil Sorgè e Giulia Latini ci saranno ancora? –  Anche Luca Onestini e Marco Cartasegna si stanno dando da fare in queste settimane. L’influencer dalla perfetta dialettica sembra un po’ in sofferenza. Dopo l’addio di Soleil Sorgè sembra che l’interesse per il suo trono sia un po’ scemato da parte del pubblico di Uomini e donne. Nonostante l’arrivo dei primi baci, Marco arranca un po’ e non riusciamo bene a capire dove andrà a finire il suo trono. Altra storia per Luca Onestini vero e proprio protagonista di quest’ultimo scorcio di stagione. Il tronista continua a baciare tutte e dopo aver portato a casa il punto con Giulia e Soleil ha fatto lo stesso con Cecilia, che lui stesso ha fatto chiamare dalla redazione. Il loro percorso sembra già molto avanti e questo ha causato una vera e propria maretta con le altre due corteggiatrici che ormai tutti i giorni minacciano di andare via, cosa succederà oggi? Le due corteggiatrici saranno in studio oppure no?