“Avrei preferito mi chiedessero cosa sto facendo in questo momento”, con queste parola il tronista di Uomini e donne ha spiegato quello che è successo durante la puntata di Verissimo. Claudio Sona era presente ad una serata proprio ieri, dopo la messa in onda della puntata che lo ha visto ospite, e proprio dal palco del locale ha sottolineato il fatto che non avrebbe voluto parlare della sua storia d’amore ma “quando ti trovi in un programma televisivo non sai mai come va, lei mi ha fatto delle domande e io ho risposto”. A quanto pare Claudio ha ben tre progetti per le mani e avrebbe voluto di quello ma si è ritrovato a dover parlare di Mario Serpa. Proprio quando dal pubblico fanno il nome del suo ex, Claudio Sona cambia colore in volto e gli si allarga un sorriso che riscalda il cuore. Anche durante la puntata di Verissimo ha sottolineato più volte che la porta non è del tutto chiusa e che, per il momento, è finita ma in futuro non si sa mai. Sembra proprio che Claudio sia aspettando un segno dal suo Mario, che tutto possa cambiare dopo questa sorta di richiesta tv? Ecco qui il video del momento.
Mario Serpa e Claudio Sona, i due ex protagonisti del primo percorso gay della storia del trono classico, si sono detti addio già da qualche settimana e come ogni separazione che si rispetti, i due si sono divisi i follower, che negli ultimi giorni si sono schierati da una parte o dall’altra per dire la loro su questa vicenda così complicata. Mario Serpa, in seguito all’intervista rilasciata ieri dal suo ex a Verissimo, ha deciso di “sorvolare” su tutta questa situazione e tanto per cominciare ha iniziato a prendere lezioni di volo, così come rivela in un video pubblicato su Instagram. “Ragazzi, dopo l’assistente di volo faccio anche l’autista!” ha detto infatti l’ex corteggiatore, che sempre nel video, subito dopo, si è corretto rettificando l’ultima parola della sua frase con “pilota”. “Next Stop ROMA”, scrive Mario Serpa, e chissà che questa nuova avventura non lo porti a solcare i cieli alla ricerca della meta giusta. Se vi siete persi il suo ultimo video potete visualizzarlo direttamente su Instagram cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Dopo l’esterna e il bacio appassionato che Luca Onestini, nelle ultime puntate del trono classico, ha riservato a Soleil Sorgè, la corteggiatrice ha creduto per un attimo di avere la vittoria in pugno, un trionfo che l’ha portata a dare un taglio netto anche alla liaison con Marco Cartasegna, che in breve tempo è stato spinto nella friend-zone senza alcuna possibilità di replica. Tutte le certezze di Soleil, però, cominceranno a vacillare a partire dalle prossime puntate di Uomini e Donne, quando per il tronista arriverà una nuova corteggiatrice, Cecilia. Come reagirà Soleil di fronte alla nuova rivale? Per il momento, la bionda corteggiatrice ha deciso di dedicarsi allo sport e sfogare in una lunga seduta di fitness tutta la tensione accumulata nell’ultima registrazione, lo rivela un breve video condiviso oggi sul suo profilo ufficiale di Instagram. A ben guardare, però, Soleil è una grande esperta anche di boxe: Luca Onestini farebbe bene a non tirare troppo la corda? Se volete visualizzare il filmato sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Ancora altissima l’attenzione dei fan di Uomini e Donne sulle dinamiche di Claudio Sona e Mario Serpa, ex coppia nata durante il corso del primo trono gay della storia del programma. Proprio nella giornata di ieri, esattamente come riportiamo sul nostro precedente focus, l’ex tronista è stato il protagonista del nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, l’imprenditore e modello veronese ha avuto modo di specificare i motivi della rottura con Mario, attribuendoli ad una fortissima mancanza di sintonia. Proprio il romano di recente, aveva raccontato in dettaglio le sue ultime sensazioni tramite una intervista concessa per Unione Sarda. Mario ha affermato di avere creduto molto nella relazione con Claudio e, non è stato capace di nascondere la sua sofferenza: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”, ha confessato l’ex opinionista di Maria. Di seguito, Mario ha confessato cosa gli ha lasciato l’esperienza del trono di Uomini e Donne: “capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no?”. Con moltissima probabilità inoltre, Mario replicherà all’ex fidanzato durante il prossimo sabato, ma questa volta non alla corte di Queen Mary ma sempre dalla Toffanin. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Così come si evidenzia anche durante il nostro precedente focus, ieri pomeriggio Claudio Sona è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e, visto che l’argomento sembra notevolmente interessare i fan del trono classico di Uomini e Donne, vogliamo approfondire in dettaglio l’ospitata dell’ex tronista veronese. Claudio ha affermato di provare per Mario Serpa molta stima ed affetto ma purtroppo, tra loro, è venuta notevolmente a mancare la sintonia. Claudio però, forse per assecondare i fan, non ha chiuso definitivamente la porta alla relazione d’amore con Mario, ecco perché ha affermato: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”. Sona però, ha voluto precisare nuovamente le varie divergenze caratteriali tra i due, affermando che, nonostante i momenti intensi, durante la quotidianità si sono dovuti anche confrontare con numerose difficoltà: “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”, ha chiarito l’ex tronista di Uomini e Donne. Sona infatti, ha lasciato intendere che Mario lo assecondasse troppo e queste reazioni, non hanno permesso al loro rapporto di potersi evolvere sopravvivendo ai momenti negativi. Di seguito, l’ex tronista della prima stagione del trono classico, ha raccontato la sua omosessualità: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”. Dopo Claudio Sona, senza ombra di dubbio ci sarà spazio per la replica di Mario Serpa nel corso della prossima settimana: i fan non vedono l’ora! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il trono di Marco Cartasegna fatica a decollare. Dopo la decisione di Soleil Sorgè di dedicarsi unicamente a Luca Onestini da cui spera di essere scelta, Marco cartasegna si è concentrato sulle sue corteggiatrici anche se, al momento, pur provando interesse per alcune ragazze, non sembra ancora pronto a scegliere. Il tronista milanese che è stato accolto con freddezza dal pubblico di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha confessato di non vivere di sogni e di speranze e di aver accettato il trono con spensieratezza e leggerezza al punto che non è pronto ad affermare che il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si concluderà con una scelta. “Ho intrapreso quest’avventura senza pregiudizi e può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che mi innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione” – ha dichiarato il 26enne milanese che ha poi svelato ciò che cerca in una donna – “Al mio fianco ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta. Se la trovo bene, altrimenti pazienza”. Ad oggi, dunque, Marco non è ancora pronto ad andare via ma ammette che, tra le sue corteggiatrici, qualcuna che ha conquistato le sue attenzioni c’è: “Tra le mie corteggiatrici qualcuna che mi interessa c’è. Altrimenti, per come sono fatto, sarei già andato via”.