La seconda puntata di Radio Italia Live vedrà protagonista Ermal Meta, il cantautore classificatosi terzo all’ultimo Festival di Sanremo. A presentare le sue esibizioni e ad intervistarlo sarà Serena Rossi, che dopo aver fatto lo stesso con Benji e Fede ora si ritrova al cospetto di uno degli astri nascenti del nostro panorama musicale. Sulla sua pagina Twitter la conduttrice di Radio Italia Live ha ricordato l’appuntamento con un cinguettio: “Tutto l’amore di @MetaErmal ci accompagnerà domani su @realtimetvit per un nuovissimo concerto di #RadioItaliaLive h 21:10! #serenarossi”. Il tweet, abbinato a un bel selfie di Serena ed Ermal scattato durante la puntata, ha fatto il pieno di like, conquistandone oltre 500 in un giorno. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)
Continuano gli appuntamenti con il Radio Italia Live 2017, che ha preso il via la scorsa settimana: dopo Benji & Fede, come vi avevamo già annunciato, sarà il turno del cantautore e compositore Ermal Meta. L’artista è reduce della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 – dove si è classificato terzo con il brano “Vietato morire” – e della pubblicazione dell’omonimo album. Il prossimo 21 aprile partirà con il Tour: si comincia al New Age Club di Roncate, per approdare anche a Livorno, Modugno, Ranica, Milano, Torino, Roma, Napoli, Ancona, Bologna, Montespertoli e chiudere proprio a Sanremo (clicca qui per vedere le la locandina con le date condivisa sulla sua pagina Facebook ufficiale). In questo periodo, inoltre, Ermal Meta è impegnato con il serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dove ricopre il ruolo di giudice. Più tardi, con la nuova puntata trasmessa su Radio Italia, Radio Italia tv e Real Time, verrà accolto dalla conduttrice Serena Rossi: che cosa avrà racconterà? E quelli brani porterà in scena sul palco?
C’è grande curiosità per questo riguarda quello che Ermal Meta racconterà più tardi, al Radio Italia Live 2017. La pagina Facebook ufficiale di Radio Italia ha condiviso alcune immagini di anticipazione in merito alla serata di oggi: l’artista ammetterà, chiacchierano con la conduttrice, che la sua prima canzone l’ha scritta a 12 anni, ma non proprio per la fidanzata. “Non sapeva manco che esistessi” confesserà infatti scherzando. Quali altri aneddoti svelerà il cantante di “Vietato morire”? Non resta che sintonizzarsi su Radio Italia, Radio Italia tv o Real Time a partire dalle 21.10 per scoprirlo: clicca qui per vedere il video promo dell’evento.