L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo torna venerdì prossimo con la quinta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Suor Lucia sarà pronta a vendicarsi di Ettore, ma così facendo finirà per ostacolare i piani di Tonio. Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che la Contessa invita a colazione Rosalinda e cerca di spiegarle che non sono molte diverse tra loro. E la avvisa che Trapanese potrebbe cercare di far fuori Ettore. La convince a ridarle Felice, in cambio della promessa che sposerà Gabriella Tonio torna intanto in Italia, precisamente a Roma. De Rosa trova delle informazioni nell’ufficio di Trapanese ed è pronto a darle a Daria. A Roma Tonio è ospite di Roberto, a cui chiede chi può essere l’uomo che dalla capitale “comanda” a Sirenuse. De Rosa viene investito mentre sta per incontrare Daria e muore. Qualcuno ruba la sua borsa, Daria la insegue, ma viene colpita da Calosci alle spalle e sviene e portata poi in ospedale. Calosci viene ucciso da un uomo misterioso. Suor Lucia inserisce una busta nel pacco con il corredo desinato a Daria. Roberto minaccia Tonio: vuole i suoi soldi ed è pronto a fargli molto male, ma una banda assalta la villa dell’uomo uccidendolo e facendo prigioniero Tonio. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Chantal Cusano chiama Tonio in albergo per dirgli di aver passato una notte stupenda, ma i due non si rivelano i rispettivi nomi e non si danno un nuovo appuntamento. Fortebracci riceve poi una busta con dei documenti falsi, che riportano il nome di Fabrizio Vergano. Ettore minaccia suor Lucia per farla continuare ad aiutarlo con il traffico di droga e lei scopre che realmente a lui non interessa nulla di lei, perché vuole sposare Rosalinda. La monaca aveva anche comprato un abito da sposa e sembra davvero desiderosa di vendicarsi. E le capita giusto appunto di incontrare Daria, scoprendo che un ispettore di polizia. Rosalinda parla con Felice e gli dice che dovrà sposare sua sorella. Intanto il direttore della banca scopre che Ricky ha fatto un prelievo da 300 milioni di euro, ma non sa come avvisare Tonio. Poco dopo vediamo che Antonia è viva ed è su uno scuolabus. Tornata a casa scopriamo che anche Jonathan è in buona salute, (aggiornamento di Bruno Zampetti)
A Sirenuse Trapanese incontra gli uomini che la contessa gli ha messo a disposizione per “sistemare” Ettore. Solo che avvisa sua sorella e viene sentito da Rosalinda, che corre dal suo uomo per metterlo in guardia. De Nicola scopre due traditori tra i suoi uomini e li uccide. Dopodiché fa fuori anche coloro che dovevano eliminarlo facendoli ritrovare a Trapanese nella sua auto. Tonio va da un sarto e qui fa conoscenza in modo piuttosto “stravagante” con la moglie del ministro, senza però scoprire la sua identità. Rosalinda ed Ettore rapiscono il Conte Minniti. La signora Cusano riesce a scoprire la stanza di Tonio ed entra di soppiatto per passare la notte con lui. Rosalinda va dalla Contessa, mentre c’è lì suo zio, per trattare il riscatto di Felice, e ottiene di non sposare il Conte e di far entrare Ettore nell’affare della raffineria. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Su Canale 5 è iniziata la quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, la fiction con Gabriel Garko. Abbiamo lasciato Tonio in viaggio verso la Svizzera. In sogno vede l’uomo che, insieme a Trapanese, voleva mettere le mani sui suoi soldi e per questo lo faceva torturare. Lui non ricorda chi sia, ma noi sappiamo che è il ministro Cusano, che sta gestendo con il Procuratore l’affare della raffineria. Giunto a Lugano Fortebracci mette le mani su 80 miliardi di lire. E ricorda anche che aveva dato accesso al conto a Ricky, cui aveva detto che poteva usare il denaro in caso di bisogno per i suoi figli. Tuttavia a quanto pare non si è mai fatto vivo. Nella stessa banca arriva poi la moglie di Cusano per depositare 5 miliardi. E a sorpresa anche Ricky. Tonio fa poi ritorno alla villa dove viveva e dove aveva subito l’agguato di De Nicola e dei suoi uomini ed è preda di tristi ricordi. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Su Canale 5 è ancora il momento de L’onore e il rispetto 5. E’ l’ultimo capitolo della fiction con protagonisti Gabriel Garko, Valerio Morigi e Giulia Petrungaro. Sicuramente saranno dispiegati gli ultimi dubbi che il pubblico segue davvero da tanto tempo e che ha voglia di scoprire anche grazie a momenti di tensione assolutamente da non sottovalutare. L’onore e il rispetto è indirizzato a un target prettamente femminile con diverse vicende che regalano momenti anche drammatici che però non sono molto apprezzati dai giovani. La serie però ha coinvolto sempre di più il pubblico grazie a eventi via via più avvincenti e che regalano la curiosità di vedere come andranno a finire le vicende. Stasera potremo seguire L’onore e il rispetto su Canale 5 ma anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui.
Nel quarto appuntamento de L’onore e il rispetto 5 in programma su Canale 5 i piani, gli intrighi e la scalata di Ettore De Nicola e Rosalinda andranno avanti: l’attore che veste i panni del criminale – Valerio Morigi – ha voluto dare appuntamento a tutto il pubblico in modo davvero speciale, ricevendo ancora una valanga di complimenti dagli appassionati. Valerio Morigi ha infatti postato su Instagram un video in cui gira la scena di una un po’ macabra estrazione di un dente, e alla fine finisce per scherzare: “#ahahah #set #civediamopresto #venerdì #canale5”, ha aggiunto come commento. “Sei così odioso, antipatico che non ti sopporto 🙂 complimenti sei bravissimo” ha aggiunto un utente, e sulla piattaforma social si legge ancora “Venerdì… tutti a bocca chiusa!!!.. ma occhi ben spalancati per vedere il grande valerioooo!!!”, “Unico, grande attore Complimenti”, “Mito, ti adoro”. Ch cosa combinerà stasera Ettore De Nicola ne L’onore e il rispetto 5? Clicca qui per vedere il post di Valerio Morigi da Instagram. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Tonio Fortebracci arriverà in Svizzera durante la quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 in programma stasera: nel frattempo, l’agente Bertolaso andrà avanti con la sua caccia, ma non tutto filerà liscio. In particolare, un brevissimo frame del video promo diffuso da Video Mediaset ha messo in allarme i telespettatori della fiction: si vede chiaramente che Daria verrà colpita da un proiettile, proprio mentre punta la sua pistola verso un criminale. Il suo corpo viene sbalzato all’indietro: la poliziotta rimarrà incosciente? E quanto è grave? Il pubblico de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo non può che domandarsi se riuscirà a sopravvivere: il colpo sembra avere raggiunta al torace, proprio vicino a cuore e polmoni. Tonio era riuscito a fare un accordo con la Bertolaso: arriverà anche a lui la notizia di quanto successo? Clicca qui per vedere il video promo della quarta puntata della fiction da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Le anticipazioni legate al quarto appuntamento con L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo annunciano un incontro che si potrà rivelare davvero importante per Tonio Fortebracci. Si tratta proprio di Chantal, il personaggio già svelato e interpretato da Bo Derek? L’attrice, confessandosi in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, aveva ammesso che “Gabriel è bellissimo, anche il suo personaggio è affascinante. Per ogni donna sarebbe difficilissimo resistergli e Chantal non fa eccezione”: sulla pagina Facebook di Ares è stato invece condiviso il video di una scena in cui si vede l’attore davvero emozionato, di fronte ad una donna. La gaffe è dietro l’angolo, e Gabriel Garko chiede di poter rigirare tutto, perché gli viene da ridere: in basso, verso la fine della clip, si intravede in effetti il volto dell’attrice. Il pubblico deve prepararsi a conoscere il nuovo personaggio? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social di Ares. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Quarto appuntamento sul piccolo schermo di Canale 5 con L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: la fiction di Canale 5 torna in prime time oggi, venerdì 21 aprile 2017, mostrando al pubblico come continuerà il viaggio di Tonio Fortebracci. L’uomo, interpretato da Gabriel Garko, ha ricordato i numeri della combinazione (corrispondenti alla data di nascita di sua madre) che gli permetterebbero di mettere le mani sul Tesoro della Mafia: le anticipazioni rivelano che riuscirà ad entrarne in possesso, iniziando a delineare il suo piano di vendetta e recuperano anche diversi altri dettagli del suo passato. Il Fortebracci avrà anche un’altra carta a suo vantaggio: l’agente Bertolaso (Daria Baykalova) ha infatti finto che lui abbia perso la vita nell’agguato in cui è morto Dagò, in modo che possa agire indisturbato e continuare a collaborare con Daria. La sua ‘copertura’ andrà avanti o è destinata a saltare presto?
Anche Daria non se ne starà con le mani in mano, nel corso della quarta puntata de L’onore e il rispetto 5: la poliziotta ha stretto un accordo con Tonio, ma allo stesso tempo rimarrà salda sulle tracce dei criminali. Le anticipazioni rivelano infatti che l’agente arriverà davvero ad un soffio dalla verità, a pochi passi dal portare a galla tutti i loschi intrecci: forse, però, sarà costretta a fermarsi. La Bertolaso non agirà da sola, e per qualcuno le cose potrebbero mettersi davvero male: ci sarà un ferito, o peggio, un morto? Nel frattempo, Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro) riusciranno ad essere più uniti che mai, dopo il faccia a faccia di sette giorni fa: pian piano continueranno la scalata, infiltrandosi in diversi affari e cercando di mettere le mani fin dove riescono arrivare. Qualcuno proverà a fermarli o potranno agire indisturbati?
Le anticipazioni in merito alla quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 lasciano intendere che una nuova presenza femminile farà capolino all’interno della vita di Tonio Fortebracci: l’affascinante personaggio interpretato da Gabriel Garko ha avuto diversi amori, l’ultimo tra tutti la bella Carmela, uccisa brutalmente. Eppure quando questa nuova fiamma gli passerà accanto non si accorgerà di niente: si tratta di un rapporto destinato a maturare con il tempo? O semplicemente la scintilla si accenderà solo dopo, magari in circostanze diverse? Una cosa è certa: il pubblico della fiction di Canale 5 non vede l’ora di conoscere questa misteriosa donna…