Stefano De Martino è sempre al centro del gossip italiano e, per la maggior parte dei casi non c’entra mai in primissima persona. A generare pettegolezzi sul suo conto, ci sono sempre di mezzo le ex fidanzate (ma non solo) ecco perché, tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, il ballerino campano dalla faccia da scugnizzo pare non avere pace. Emma e Belen tornano sempre e non dal punto di vista sentimentale ma lavorativo. Attualmente infatti, il ballerino sta lavorando nuovamente con la cantautrice salentina e, nel corso della serata di domani, saranno anche i protagonisti indiscussi di una ballo che li vedrà confrontarsi anche se, come riporta erroneamente l’avido popolo della rete, i due non avranno nessun contatto e non balleranno insieme ma uno di fronte all’altra. Parlando proprio di “ex”, ultimamente il settimanale “Chi” aveva evidenziato uno scontro con Veronica Cozzani, mamma dell’ex moglie Belen. Stefano però, tramite un chiaro hashtag ha smentito le famose “urla per 30 minuti” citate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: qual è la verità? Stefano De Martino, ha chiaramente smentito la notizia del settimanale postando il trafiletto tramite le Stories di Instagram.
Tempo fa, il ballerino campano era stato paparazzato anche con l’ex suocero Gustavo Rodriguez nel mezzo di una accesa conversazione. Veronica Cozzani però, proprio tramite il social network ha confermato la versione dell’ex genero: “E’ una bugia che parlava con me! Io ho una buona relazione con lui! Per cosa devo litigare!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Forse non ha ancora trovato l’amore ma Stefano De Martino, dopo il divorzio che l’ha allontanato dalla sua ex Belen Rodriguez, può di certo contare sull’affetto degli amici. Fra questi c’è anche il suo collega Marcello Sacchetta, al quale il ballerino è unito non solo da un’amicizia molto profonda, ma anche dai tanti impegni nella ormai celebre scuola di Maria De Filippi. Poche ore fa i due protagonisti del talent hanno fatto la loro comparsa in un video pubblicato sulle Instagram stories di De Martino, dove hanno confessato di aver fatto uno strappo alla regola, gustando dei piatti che la madre di Sacchetta ha preparato per loro in occasione delle festività pasquali. “Dobbiamo ringraziare pubblicamente la mamma di Marcello che oggi ci ha mandato il casatiello e la pastiera”, ha detto il ballerino. “E Stefano si sente in colpa perché essendo a dieta… stasera ti mangi il minestrone”, ha replicato Marcello Sacchetta. Immediata, nel video, anche la risposta di Stefano De Martino: “Ogni tanto si può sgarrare!”.
Stefano De Martino è tornato sui social per smentire, attraverso le Instagram Stories, il pettegolezzo che ha riportato in auge la storia del suo divorzio con Belen Rodriguez. Il ballerino, infatti, con uno scatto pubblicato sui social, ha messo un punto su tutta la vicenda, smentendo il suo litigio con la madre della sua ex, Veronica Cozzani, e tutta la storia riportata con dovizia di particolari dal noto settimanale “Chi”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo la dolorosa fine del loro matrimonio, avvenuta negli ultimi mesi del 2015, oggi vivono due vite separate, ma sono ancora uniti dall’affetto per il piccolo Santiago. Belen, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha recentemente rivelato che entrambi sono oggi due genitori che si occupano del loro bambino “con attenzione e dedizione”, dichiarazioni puntualmente smentite, però, dal gossip, che sempre più spesso è alimentato da aggiornamenti e rumors sui social network.