Fra poche ore Gabriel Garko tornerà in prima tv su Canale 5 per vestire, ancora una volta, i panni dell’amato Tonio Fortebracci, uno dei suoi ruoli più amati di sempre. Dopo le vicende delle ultime puntate, in questo appuntamento il pubblico vedrà finalmente Tonio pronto a riprendere in mano la sua vita, e la sua scalata verso la rinascita lo porterà fino in Sviczzera, dove avrà la possibilità di recuperare quello che a oggi è noto come il Tesoro della Mafia. Il protagonista, naturalmente, avrà la possibilità di conoscere gente importante, fra i quali non mancheranno esponenti della finanza e personalità del mondo della politica. Il boss Ettore De Nicola, però, non resterà con le mani in mano e, con il supporto ormai costate di Rosalia, darà il via ai nuovi traffici illeciti, che per la prima volta lo porteranno a investire anche in una serie di affari apparentemente puliti. Per scoprire cosa succederà non resta che seguire la quarta puntata di stasera, che segnerà il vero e proprio ritorno di Tonio Fortebracci sulla scena. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La nuova puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo andrà in onda oggi su Canale 5 e le fans di Gabriel Garko non vedono l’ora di ritrovarlo nei panni di Tonio Fortebracci. Sulla pagina Facebook della fiction un post di qualche ora fa annuncia che ci saranno dei “cambiamenti” per il protagonista: “Buongiorno fan. Tonio sta per tornare con un nuovo look. Siete pronti? Domani in prima serata su Canale 5 #LonoreeilRispetto”. Ad accompagnare questa notizia un’immagine che ci mostra l’attore piemontese in camerino seduto davanti a uno specchio che ci regala al sua bellezza vista da diverse prospettive. Nella foto Garko indossa solo un paio di corti pantaloncini e non sorprende quindi che abbia conquistato oltre 2500 like. Le sue ammiratrici vogliono rivederlo in abiti eleganti, come scrivono nei commenti: “Che bello TONIO. Peccato che questa seria deve finire. Spero che avrete un altra dietro per riportare Gabriel in scena. Mi manchera questa fiction. Voglio rivederlo come il TONIO di sempre vestito a pennello e con la sua eleganza”, “Voglio vedere gabriel vestito in tiro mi sono stancata di vederlo vestito da poverello, nella sua solita veste bello e dannato”, “Ottimo vuol dire che allora si riprende i suoi soldi e torna come quando era padrino”. Clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)
Siamo arrivati a un momento importante per Tonio Fortebracci, il personaggio protagonista della fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, interpretato da Gabriel Garko. Sta infatti per mettere le mani sul tesoro della mafia con cui mettere in atto il suo piano di vendetta contro Ettore De Nicola. La terza puntata li ha vistI uno contro l’altro, con Tonio che è riuscito, grazie a un tombino provvidenzialmente aperto, a sfuggire a un agguato, affrontando poi a mani nude il suo acerrimo nemico nei condotti fognari prima di scappare e raggiungere Michela, che gli ha medicato il braccio e l’ha poi aiutato a procurarsi una pistola. Fortebracci ha però chiesto alla donna di sparire dalla sua vita, così da evitare di correre dei pericoli. Purtroppo, però, qualcuno li ha visti insieme e Michela perderà la vita proprio per salvare l’uomo di cui si era follemente innamorata da un nuovo agguato. Ora Tonio ha anche una ragione in più per vendicarsi.
Per raggiungere il suo obiettivo, Tonio si reca anche a casa di De Nicola, ma vede che avrebbe troppi uomini da affrontare. Incontra di nascosto Daria e i due fanno un patto: lei lo farà passare per morto, di modo che lui possa agire nell’ombra e lui la aiuterà a incastrare Ettore e Trapanese. L’ispettore riesce quindi a far passare il corpo del cognato di Michela sciolto all’uopo nell’acido per quello di Fortebracci. Il quale nel frattempo, durante il funerale di Michela, davanti alla tomba di sua madre ricorda qual è il codice di accesso al conto cifrato dove ha depositato il tesoro della mafia in Svizzera. Parte quindi per mettere le mani su una somma che lo aiuterà nei suoi piani di vendetta. Tra l’altro le anticipazioni sulla quarta puntata dicono che l’uomo incontrerà un’altra donna che diventerà importante nella sua vita.